Tutti abbiamo le nostre piccole fissazioni. Che si tratti di gesti che ripetiamo ogni giorno per sentirci al sicuro, di cibi (o trucchi :-)) di cui non possiamo fare a meno o altro, finché non si arriva ad eccessi incontrollabili le nostre “manie” restano delle caratteristiche simpatiche che fanno parte di noi.

E se i comportamenti ossessivi possono dipendere in parte dallo stress, non sembra così strano che le anche star ne siano vittime! Nel post di oggi siamo andate a caccia delle ossessioni più strane delle celebrity, e ne abbiamo scoperte delle belle! Se siete curiose di sapere di cosa stiamo parlando, e volete concedervi qualche minuto di puro relax, andate avanti a leggere!

cliomakeup-ossessioni-celebrity-1

ANNA KENDRICK E L’OSSESSIONE PER I VIDEGIOCHI

Chi non ha mai giocato ad Angry Birds? Quello che però, per la maggior parte di noi, è un passatempo divertente nei momenti vuoti, per la stella di Twilight Anna Kendrick è diventata una vera ossessione!

cliomakeup-ossessioni-celebrity-2-anna-kendrickAnna ha detto di giocare continuamente, ogni giorno, occupando quasi tutto il suo tempo libero. L’attrice ha anche scherzato sul fatto che dovrebbe entrare in terapia per guarire dalla sua dipendenza.

cliomakeup-ossessioni-celebrity-3-anna-kendrick

Attenzione Anna: sicura che sia il caso di scherzarci sopra?

OZZY OSBURNE E I CEREALI SUGAR PUFFS

L’ex frontman dei Black Sabbath pare aver “sostituito” le sue ben più gravi dipendenze di gioventù con quella per… i cereali Sugar Puffs!

cliomakeup-ossessioni-celebrity-4-ozzy-osburnePare che, quando ha preso casa in America, Ozzy sia diventato matto a cercarli per poi arrendersi al fatto che lì non sono commercializzati. Così la casa produttrice dei cereali, la Honey Monster Foods, ha ricevuto una mail dal suo staff in cui veniva loro richiesto di spedirne una bella scorta alla dimora di Ozzy a Los Angeles 🙂

cliomakeup-ossessioni-celebrity-5-ozzy-osburne

Credits: @more.com

TAYLOR MOMSEN E LE BAMBOLE

L’attrice di Gossip Girl ama molto confezionare bambole con le sue mani. Sembrerebbe un’ossessione tenerissima se non fosse che… le sue sono bambole horror :-D!

cliomakeup-ossessioni-celebrity-6-taylor-momsenTaylor ne avrebbe addirittura sistemate alcune sulla facciata della sua casa, tanto che i suoi vicini se ne sarebbero lamentati.

KRISTEN BELL E UN TENERO ANIMALETTO

cliomakeup-ossessioni-celebrity-7-kristen-bell

La protagonista di Veronica Mars ha raccontato di essere ossessionata dai… bradipi! Li adora da sempre, li trova irresistibili e ha detto di cercarne le immagini su Google diverse volte al giorno.

KRISTEN BELL È OSSESSIONATA DAI BRADIPI FIN DA BAMBINA!

Per il suo 31esimo compleanno, il fidanzato Dax Shepard ha realizzato il sogno di Kristen portandole a casa un bradipo vero!

La reazione dell’attrice, emozionata fino alle lacrime, è stata da lui filmata e proiettata durante una puntata dell’Ellen DeGeneres Show.

cliomakeup-ossessioni-celebrity-8-kristen-bell

C’è qualcosa al mondo che vi emozionerebbe altrettanto ;-)?

LA MANIA ANIMALISTA DI JESSE EISENBERG

L’interprete di Mark Zuckerberg nel film The social network ha un’ossessione tenerissima: quella di adottare gatti randagi e bisognosi.

Ha raccontato di avere l’impressione di non fare mai abbastanza per aiutare i gatti senza casa. Abbiamo letto in un’intervista datata diversi anni fa che Jess aveva all’epoca già ben 42 gatti!

cliomakeup-ossessioni-celebrity-9-JESSE-EISENBERG

Ragazze, volete sapere quale star ha un’ossessione comune a moltissime di noi :-)? E chi invece ha una mania decisamente piccante? Per queste e altre curiosità, girate pagina!