OSSESSIONE “MAKEUPPOSA” PER AVRIL LAVIGNE

La “principessa del Goth” ha svelato di essere stata a lungo ossessionata… dal trucco occhi! Si sentiva infatti più nuda senza trucco occhi che senza vestiti!

cliomakeup-ossessioni-celebrity-11-avril-lavigne

Il suo cosmetico preferito è sempre stato l’eye-liner, ma anni fa qualsiasi trucco potesse amplificare i suoi intensissimi smokey eyes le creava dipendenza. Del resto, il suo trucco occhi smudged è sempre stato il suo marchio di fabbrica.

cliomakeup-ossessioni-celebrity-10-avril-lavigne

LA MANIA SALUTISTA DI CHERYL COLE

Un’ossessione piuttosto singolare è anche quella di Cheryl Cole, che ha affermato di essere dipendente dal succo di carote! La celebre cantante pop e R&B ha rivelato di berne fino a 8 bicchieri al giorno, per un pieno di vitamina A 🙂



cliomakeup-ossessioni-celebrity-12-cheryl-cole

Sarà questo il segreto del suo bel colorito ;-)?

JACK BLACK, DALLE DIPENDENZE A UNA STRANA OSSESSIONE!

Da una star ossessionata dal succo di carote a una bevitrice seriale di… tè verde ghiacciato! Jack Black ha detto di aver sviluppato questa ossessione dopo la nascita del suo secondo bambino.

cliomakeup-ossessioni-celebrity-12-jack-black

Jack è tristemente noto per i suoi problemi giovanili di abuso di alcol, fumo, farmaci e gioco: beh, ora sembra che siano solo brutti ricordi del passato, sostituiti da una mania ben più innocua.

L’OSSESSIONE PICCANTE DI SHAY MITCHELL

cliomakeup-ossessioni-celebrity-13-shay-mitchell

Credits: @more.com

Shay Mitchell ha rivelato in diverse interviste di essere una grande amante dei condimenti. Secondo il suo gusto, più un piatto è piccante, meglio è. Ha detto di amare così tanto la salsa piccante, di portarne spesso una bottiglia in borsa!

cliomakeup-ossessioni-celebrity-14-shay-mitchell

Questa è una foto eloquente che ha postato su Instagram!

MEGAN FOX E LE SCARPE DI LUSSO

https://i1.wp.com/cmu30claudio-content.s3.eu-west-1.amazonaws.com/wp-content/uploads/2017/06/10100929/cliomakeup-ossessioni-celebrity-15-megan-fox.jpeg?resize=600%2C831&ssl=1

Megan Fox ha una mania che forse, potendo, vorrebbero avere molte di noi! È infatti ossessionata dalle scarpe costose. Pare che abbia tantissime paia di calzature griffate, e che tra i suoi designer preferiti ci sia Roberto Cavalli.

cliomakeup-ossessioni-celebrity-16-megan-fox

LE MANIE ALIMENTARI DI ROBERT PATTINSON

cliomakeup-ossessioni-celebrity-17-robert-pattinson

Robert Pattinson ha invece delle stranissime abitudini alimentari, peraltro decisamente poco salutari! Pare che abbia l’abitudine di bere oltre 300 lattine di Coca Cola Diet ogni settimana.

ROBERT PATTINSON DICE DI BERE 300 COCA-COLE ALLA SETTIMANA!

Inoltre si è dichiarato “dipendente” da un tipo di cereali chiamati Cinnamon Toast Crunch.

Dice che si nutre praticamente solo di questo. Senza arrivare a questi livelli, a noi ha fatto venire voglia almeno di provare questi cereali così irresistibili 😉

cliomakeup-ossessioni-celebrity-18-robert-pattinson

Dentro la sua tazza, probabilmente, ci sarà della Coca Cola ;-D

Abbiamo parlato delle stranezze delle star anche in questi articoli:

1) LE FOBIE PIÙ STRANE DELLE CELEBRITY

2) I CAPRICCI FAMOSI DELLE STAR

3) 10 STAR CHE ADORANO I SEX TOYS

cliomakeup-ossessioni-celebrity-19-rossetti

A proposito di ossessioni… 😀

Ragazze, eravate a conoscenza di queste singolari ossessioni delle celebrity? Anche voi avete qualche strana mania che fa sorridere i vostri amici e familiari, ad esempio per un cibo o una bevanda? Avete mai visto il programma “Io e la mia ossessione”? Scriveteci nei commenti, siamo curiosissime! Un bacione dal TeamClio!

25 COMMENTI

  1. Beh quella di adottare gatti randagi non mi pare un’ossessione, anzi. Magri ci fossero più persone al mondo come lui, sarebbe un posto migliore!

  2. Io porto sempre in macchina i croccantini per tutti i mici che incontro. Considera che più di una volta il mio fidanzato è venuto con me di notte a cercare gatti che avevo visto di giorno cui non potevo far da mangiare. Non posso portarli a casa perché ho già la mia gattina e non posso esporla a fiv e felv, e soprattutto non avrei tutto lo spazio di Jesse Eisenberg, ma almeno li sfamo.

  3. Se sono al lavoro mi piace sorseggiare al pomeriggio del the freddo non ghiacciato se non ci riesco sento che mi manca….

  4. La tua gattina è sterilizzata? 🙂 se lo è non corre rischi, la trasmissione della leucemia felina avviene per via sessuale! Comunque applauso per te!! Sono gesti nobili, che se tutti si premunissero di fare ogni tanto, risolverebbero i problemi del randagismo! Anche io cerco sempre di salvare ogni animale che incontro!! Non riesco a voltarmi dall’altra parte e non capisco chi riesce ad essere indifferente (sempre meno persone per fortuna)

  5. Avevo visto il video della reazione di Kristen Bell e praticamente mi ero emozionata per lei! XD
    Quando sono andata in allevamento a vedere i corgi ho più o meno avuto una reazione simile, magari senza il pianto, ma non potevo contenere l’ansia e la voglia che avevo di andare a spupazzarli *w* Io, che sono una di quelle persone con ritardo cronico… ero talmente ansiosa di andare lì che alla fine siamo arrivati con 15 minuti di anticipo! XD

  6. Anche il succo di carota non è che faccia benissimo assunto in quantità elevate…io ho letto di un uomo che aveva la stessa dipendenza della Cole e ci è morto.
    infatti, l’intossicazione vitaminica è grave quanto l’avitaminosi.
    La vitamina A a si accumula nel fegato. Quindi, oltre a danni estetici come la comparsa di macchie della pelle, la caduta dei capelli e altro, si ha il rischio di insorgenza di effetti collaterali sia più lievi come nausa, vomito, mal di testa etc, che gravi come il rischio di predisporsi alla contrazione di patologie come quelle epatiche, cardiovascolari etc…

  7. Ti prego, evita di divulgare informazioni errate.
    Rischia l’AIDS felina per cui non esiste vaccino e pure per la leucemia che si trasmette anche con la saliva, non è detto che la copertura sia totale con il vaccino che essendo sempre in casa evito di farle fare, se non 1 mese prima di ferie programmate.
    Ovviamente tutti gli anni fa la trivalente.
    Detto questo, ti ringrazio per i complimenti.

  8. Scusate, non ce la faccio.. in italiano è tè. Non mi riferisco solo al tuo commento, ma a ogni volta che scrivono “the” in un articolo del blog (in ogni caso andrebbe accentato comunque)… altrimenti anziché scrivere caffè iniziamo a scrivere café che fa più figo…

  9. mah in realtà nella Diet coke ci sarà aspartame o roba simile… con quella quantità il povero Robert avrebbe come minimo il cagotto H24….

  10. Non capisco la risposta. Ci sono tanti gatti che sono postivi alla fiv e felv che vivono insieme a gatti negativi: basta avere accorgimenti su come trattarli e cose da evitare, avere un veterinario che conosca bene le patologie e ti aiuti. Purtroppo pochi hanno costanza nell’insegnare.

  11. La felv si trasmette anche con la saliva. E io so che non sempre il vaccino ha copertura totale. Oltre al fatto che se vive in casa da solo meglio non farlo, perché a volte è capitato che potesse portare a tumori induttivi.
    Per la fiv non c’è vaccino e serve il contatto sanguigno o sessuale. Pure se la saliva è sporca (ferite in bocca) c’è il rischio di trasmissione. Quando si accoglie un trovatelli in casa, anche se gli si fa fare subito il test, la finestra di sicurezza può arrivare a 6 mesi. Quindi tu avendo 7 trovatelli di età diversa se stanno bene, hai avuto discreta fortuna. Perché hai esposto ogni volta chi avevi in casa a un possibile contagio. Questo è il senso della mia risposta.

  12. L’capito benissimo. Ma io ho detto jn’altra cosa. Ci sono pochi veterinari che hanno la costanza e le conoscenze e la passione vera perinsegnwrti che possono convivere benissimo.

  13. Ma se questi sono i fatti, e lo sono, convivere benissimo azzerando le possibilità di contagio, non credo sia possibile, al di là della passione e le conoscenze del veterinario. Perché bisogna insegnare ai gatti a usare ciotole diverse e lettiere diverse. E non mi sembra così facile. E introdurre ogni volta un trovatello, comporta tutti i rischi elencati, al di là del fatto che siano sterilizzati e vaccinati, perchè restano animali territoriali. Preferisco, come ho già fatto, trovare delle sistemazioni presso chi voleva adottare, ma non esporre la mia gatta.

  14. Ok che per fortuna non ti giri dall’altra parte e li aiuti i gatti e animali trovatelli, ma fidati che il modo c’è. I gatti sono più intelligenti di quanto si pensi.

  15. C’è una bella differenza tra aiutare i gatti e sfamare tutti quelli che ho a tiro e voltarsi dall’altra parte. Solo perché tu li accogli in casa, fiduciosa della loro intelligenza là dove la passione dei veterinari che conosci non può arrivare, non è che io stia facendo il minimo indispensabile. Non ho proprio voglia di essere trattata con quest’aria di sufficienza.

  16. Credo che tu dei miei commenti capisca solo ciò che vuoi capire. Oltretutto facendo credere agli altri che sono maleducati. Bah.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here