Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – con un paio di passate il livello di pigmentazione risulta buono e, dopo qualche ora, rimane comunque una tinta sottostante.

Comfort sulle labbra: 7 – non tendono a seccare particolarmente le labbra anche se “si fanno leggermente sentire”.

Durata: 8 – resiste bene ai pasti più leggeri anche se, a volte, tende a venir via al centro delle labbra.

Tendenza a non sbavare: 9 – non abbiamo riscontrato problemi su questo fronte. Una volta fissato il prodotto non si muove più.

Effetto no transfer: 8 – inizialmente tende a lasciare un po’ di colore ma, una volta che rimane solo la tinta, diventa un prodotto no-transfer.

Fedele alle promesse: 7 – il finish non è del tutto opaco e il comfort non è assoluto ma la maggior parte delle promesse sono mantenute!

VOTO FINALE: 7.7

Si tratta di una tipologia di prodotto particolare: inizialmente sembrano quasi una sorta di gloss ma, con il passare del tempo, diventano delle tinte opache ma luminose. Possono fare al caso vostro se cercate un prodotto dal buon comfort e dal colore intenso a “prova d’estate”! 😉

Preferite i classici rossetti cremosi? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE ROSSETTI LIFE IS A FESTIVAL ESSENCE!

2) RECENSIONE ROSSETTI ULTRA HD LIPSTICK REVLON!

3) RECENSIONE ROSSETTI CREMOSI LIPFINITY LONG LASTING LIPSTICK MAX FACTOR!

Ragazze anche questa recensione Rossetti Matte Shaker Lancôme finisce qui. Cosa ne dite di questo prodotto? Vi interessa? Vi piacciono le tinte labbra? Diteci la vostra nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Durata
8
Tendenza a non sbavare
9
Effetto no transfer
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTingersi i capelli d’estate: 8 cose da sapere assolutamente prima del fai-da-te!
Prossimo PostSmalti che durano: gli 8 più long-lasting che abbiamo mai provato

5 COMMENTI

  1. Sono rimasta così scioccata dalle Juicy (soldi BUTTATI) che questa versione mat non ostante le buone recensioni non la considero neanche!

  2. Mi attira a molto l’arancione, ma dopo la recensione, nonostante il voto alto, non mi allerta piú tanto, principalmente perché come sospettavo, non è un arancione puro ma è un rosso caldo aranciato. Sono anni compro rossetti che vorrei essere arancione puro, e sulle mie labbra tirano sempre fuori una componente di rosso o rosa o corallo (mi stanno stanno benissimo per carità, ma vorrei un arancio puro per una volta come dallo Stick) un giorno dovró decidermi a prendere morange di Mac, che pare essere un arancio purissimo, sperando che le mie labbra (o il mio sottotono) non alterino pure quello

  3. Io ho power pink, devo dire che a me apice moltissimo, forse proprio perché non è una super tinta che si attacca alle labbra. Mi spiego, quelli MAC hanno un color molto più intenso, molto più mat, mentre con questi se si mette solo uno strato si può avere un effetto soft, non eccessivamente opaco e secco. Il colore è stupendo un bel fucsia neutro ( non troppo freddo o caldo).

  4. Ciao! Io ne ho uno Urban Decay che è assolutamente arancione ma non ricordo il nome. Se ti interessa posso scrivertelo tornando a casa, è fantastico anche per resa a comfort

  5. Non mi fa allegare la foto, comunque è il Temper, arancio matte, per me è perfetto, ne aveva parlato Clio in un post e le ho dato ascolto…❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here