Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-il-rossetto-deborah-milano-3In generale questa linea di rossetti è abbastanza apprezzata: in molte si sono trovate bene per quanto riguardo il comfort che danno alle labbra anche se non manca qualche nota negativa riguardo alla pigmentazione (secondo alcuni un po’ troppo sheer).

cliomakeup-recensione-rossetti-il-rossetto-deborah-milano-4

SWATCH

Passiamo ora agli swatch dei colori testati cominciando dal Rosso 816 e dal numero 817, un viola molto scuro (quasi borgogna).

cliomakeup-recensione-rossetti-il-rossetto-deborah-milano-5Il Rossetto Deborah Milano, swatch realizzato con luce naturale a sinistra e con luce artificiale a destra.

Una delle primissime cose che abbiamo notato di questi rossetti è il loro profumo: hanno il classico odore di rossetto, quelli di una volta! 😉 Per ottenere il livello di pigmentazione che vedere in foto sono state necessarie più passate: con una sola applicazione il colore risulta più “trasparentino”.

cliomakeup-recensione-rossetti-il-rossetto-deborah-milano-6Il Rossetto Deborah Milano, swatch realizzato con luce naturale a sinistra e con luce artificiale a destra.

Qui sopra potete vedere le immagini del Viola 818 e del numero 820, un bel rosso tendente all’arancio (ideale da sfruttare durante la stagione estiva, con un po’ di abbronzatura). Per tutte e quattro le colorazioni il finish risulta brillante mentre la texture scorre molto bene sulla pelle.

Non perdetevi l’applicazione sulle labbra di tutte e quattro le colorazioni che trovate nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl colore di capelli ideale per ognuna: come sceglierlo in base al FISICO!
Prossimo PostTutto sulle havaianas: abbinamenti non scontati, come pulirle e qualche curiosità!

2 COMMENTI

  1. Ciao Team,
    di questo rossetto mi è capitato più volte di parlarne anche qui nel blog perché lo ADORO.
    Esiste da anni ed anni, poi improvvisamente hanno smesso di produrlo per poi rilanciarlo di recente in nuove nuance….e purtroppo non più la miaaaaaaaaaaaaaaaa 🙁
    Circa 7-8 anni fa, lo avevo acquistato nel colore 204, uno splendido mattone dalla punta vagamente aranciata…si si lo so, penserete che è un colore troppo anni ’90, ma è per me è bellissimo, a noi moraccione sta sempre bene e ricevevo anche un sacco di complimenti!!!
    Poi aihmè, lo finisco…e improvvisamente, mesi fa, rovistando nelle ciotolone delle offerte di Acqua e Sapone, lo trovo confezionato insieme alla sua matita abbinata!!! Lo ricompro tutta felice e scopro pure che lo hanno rimesso sul mercato, in tantissimi colori, ma non nella mia tonalità del cuore!!! Ora è praticamente finito e lo sto centellinando, scavando avidamente con il pennello…storia triste 🙁
    Cmq, lo trovo molto morbido e piacevole sulle labbra, sembra quasi un burro. Per la coprenza, per lo meno quel colore non aveva bisogno di più di una passata! Anche la tenuta molto buona!!! E quell’odore??? Quello classico dei rossetti che mia nonna teneva sul comò ….ke bei tempi!!!
    Ciaooooooooooooooo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here