Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Vi incuriosiscono gli ombretti in crema? Nella recensione di oggi ve ne mostreremo due tra i nuovi arrivati in casa NYX, ossia i Vivid Brights Crème Colour! Disponibili in ben 12 colorazioni prometto colore ben pigmentato oltre ad una texture vellutata per disegnare e definire piccoli dettagli.

Insomma, pare proprio un prodotto versatile, non credete anche voi? Se volete scoprire la nostra opinione riguardo le caratteristiche di questo prodotto non fermatevi qui e continuante nella lettura della recensione! 😉

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-1

OMBRETTI VIVID BRIGHTS NYX

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-2All’interno ci sono 3g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 10,90€ e, come anticipato, sono disponibili in 12 tonalità: Love Overdose, Bad Blood, Cyberpop-Neon Peach Orange, Light Show, Glam Rock, Aqua Saphire-Mint, Get Money, Endless Skies, Blueprint, Sugar Rush, Rebellious Edge-Vivid Violet, Pillow Talk-Dusty Lilac. Per questa recensione abbiamo testato Bad Blood e Rock Glam.

cliomakeup-recensione-ombretti-cremosi-vivid-brights-cream-color-nyx-cosmetics-18Prima riga: Love Overdose, Bad Blood, Cyberpop-Neon Peach Orange. Seconda riga: Light Show, Glam Rock, Aqua Saphire-Mint. Terza riga: Get Money, Endless Skies, Blueprint. Quarta riga: Sugar Rush, Rebellious Edge-Vivid Violet, Pillow Talk-Dusty Lilac.



INCI

Water/Aqua/Eau, Isopropyl Myristate, Glycerin, Methylpropanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Poly(C6-14 Olefin), Dimethicone, Glyceryl Stearate, 1,2-Hexanediol, Isostearyl Isostearate, Stearyl Alcohol, Beta-Glucan, Carbomer, Ceteareth-20,  Sodium Stearoyl Glutamate, Tromethamine, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tocopherol, Fragrance/Parfum.

Curiose di vedere gli swatch? Allora passate subito alla prossima pagina dove li potrete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
5
Sfumabilità
8
Versatilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteThat’s so Raven: come erano e come sono gli attori dopo 10 anni!
Prossimo Post7 errori che facciamo TUTTE nell’applicazione dei prodotti skincare!

5 COMMENTI

  1. A me ispirano soprattutto i colori, il borgogna è spettacolare, e comunque gli ombretti in pot li provo tutti. Tanto a me che siano a lunga media o corta tenuta sempre due chili di Primer sotto ci vogliono!

  2. Conisderata la mia palpebra oleosa lascio perdere. Comunque belli i trucchi di Silvia, grazie!
    Sono alla ricerca di un buon pennello da usare con gli ombretti come eyeliner, suggerimenti?

  3. Grazie mille Suxisuxi!
    Come pennelli da eye-liner angolati ma low cost non è niente male quello di catrice!

  4. Ho comprato di recente la palette Brights e mi sto trovando benissimo, l’ho presa un giorno in cui ho trovato gli sconti sul sito e l’ho pagata 13,90 euro. Considerando che i colori che ci sono all’interno sono come quelli che avete recensito qui, penso proprio che valga la pena acquistare la palette che tra l’altro ha una buonissima pigmentazione. Ho anche comprato il matitone bianco da mettere come base per fare risaltare ancora di più i colori e con un primer sotto mi durano tutta la giornata 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here