JESSICA SIMPSON E IL CAMBIO DI LOOK

C’è chi per amore è disposto a tutto, anche a cambiare look. Così è stato per Jessica Simpson che, nel 2006 poco dopo l’inizio della sua frequentazione con l’ex John Mayer, ha deciso di cambiare colore ai suoi capelli.

ClioMakeUp-follie-amore-celebrity-12

Da bionda è diventata mora, solo per avere un’immagine più vicina a quella del cantante. Il cambio di tinta non è però servito dato che la storia è terminata nel 2007.

ClioMakeUp-follie-amore-celebrity-15 JOHNNY DEPP E IL BAR PER AMBER HEARD

Si dice che Johnny Depp sia molto romantico e che faccia diverse follie per amore. Lo sa bene Amber Heard! Lui avrebbe addirittura fatto costruire per lei nella sua casa alle Bahamas un bar che riproduce esattamente quello utilizzato sul set di The Rum Diary, dove si sono conosciuti e innamorati.



Il bar sarebbe nell’isola privata di Johnny, raggiungibile anche da un elicottero messo a disposizione per Amber, per essere raggiunto in qualsiasi momento. L’attore avrebbe anche dato il nome della Heard ad una spiaggia della sua isola privata.

MARIAH CAREY FESTEGGIA A DISNEYLAND L’ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

Mariah Carey e Nick Cannon si sono sposati nel 2008 e ogni anno hanno rinnovato i voti coniugali in una location diversa. La volta più sorprendente è stata nel 2013 quando la cantante ha affittato Disneyland in Florida per rinnovare le promesse di matrimonio in occasione del quinto anniversario.

ClioMakeUp-follie-amore-celebrity-1

La cerimonia si è tenuta nel castello della Bella Addormentata, su una zucca trainata da cavalli banchi

Le porte del parco di divertimento sono state chiuse al pubblico per ospitare la grandiosa festa che Mariah ha organizzato per celebrare il suo amore per il (oggi ex) marito. Invitati speciali gli amici e i familiari che hanno assistito ad una moderna fiaba.

La cerimonia si è tenuta nel castello della Bella Addormentata, su una zucca trainata da cavalli banchi e si è conclusa con i fuochi d’artificio. Peccato però che la favola tra Mariah e Nick non si sia conclusa con il tradizionale “e vissero felici e contenti”…

ClioMakeUp-follie-amore-celebrity-5

Credits: ukmix.org

RYAN REYNOLDS SFIDA LA LEGGE PER UNA TORTA DI MELE

Blake Lively, a detta del marito, è super golosa. E c’è una cosa nello specifico che la fa impazzire: la torta di mele che fanno a Vancouver. Ma c’è un problema: per passare il confine tra Stati Uniti e Canada bisogna dichiarare alla dogana se si sta trasportando cibo. In particolare è assolutamente proibito avere frutta e verdura e si può incombere in multe fino a 10 mila dollari.

Ryan ha mentito alla dogana per portare la torta di mele preferita di Blake da Vancouver

Reynolds aveva fatto incetta di torte di mele per sua moglie; inutile dire che per amore di Blake, Ryan ha sfoggiato le sue migliori doti recitative per mentire spudoratamente al poliziotto alla dogana. E così la bella Blake ha potuto gustarsi la sua torta di mele, ancora più dolce perché accompagnata da un gesto romantico!

A proposito di amore, celebrity e lusso… guardate questi post per soddisfare tutte le curiosità sui VIP:

1) 8 COPPIE CELEBRITY SUPER INASPETTATE NATE NEL 2017!

2) 7 CELEBRITY CHE HANNO SPOSATO I LORO FAN! 

3) I REGALI PIÙ COSTOSI FATTI DALLE CELEBRITY AD ALTRE CELEBRITY! 

Ragazze, cosa ne dite delle follie d’amore delle celebrity? Quale vi è sembrata più sorprendente? E quale vi avrebbe fatto piacere organizzare o, ancora meglio, ricevere? Voi invece avete mai fatto una follia per amore? Se vi va, raccontatecelo nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

3 COMMENTI

  1. La storia della torta di mele la trovo molto carina, le altre invece non mi piacciono molto… io odio le cose plateali.

  2. con la faccia di palta che si ritrova Ryan Raynolds non la vedo impossibile il contrabbandare torte di mele tra il Canada e gli Stati Uniti! XD che carini che sono loro due!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here