Un compleanno, un anniversario, il Natale: qualunque sia la ricorrenza, è sempre emozionante ricevere un regalo personale e pensato. E se la maggior parte di noi si accontenta di una cena fuori, un mazzo di fiori o… di rossetti ;-D, lo stesso non si può dire delle celebrity!

Sappiamo che le loro possibilità economiche sono imparagonabili a quelle delle persone comuni, ma non ci rendiamo conto appieno del lusso che le circonda finché non ci imbattiamo in qualche notizia che ce ne dà una qualche misura.

Quando per caso abbiamo scoperto che, ai tempi del loro amore, Angelina Jolie aveva regalato a Brad Pitt un’isola a forma di cuore, ci siamo incuriosite. Abbiamo deciso di fare una ricerca sul tema, e ne abbiamo viste delle belle! Nel post vi raccontiamo quindi quali sono stati i regali più sfacciatamente costosi fatti da celebrity ad altre celebrity!

cliomakeup-regali-costosi-celebrity-1

L’ISOLA DEL CUORE DI ANGELINA JOLIE

Partiamo quindi dalla scoperta che ci ha dato l’idea per questo articolo. Nel 2013, in occasione del 50esimo compleanno di Brad Pitt, Angelina ha deciso di regalargli… un isolotto a forma di cuore!

CHISSÀ SE BRAD HA RESTITUITO AD ANGELINA L’ISOLA DOPO IL DIVORZIO!

Si tratta di Petra Island, che si trova poco lontano da New York e che, secondo indiscrezioni, sarebbe costata l’equivalente di 15 milioni di euro.

Cosa dite, se la sarà fatta restituire dopo il divorzio ;-)?

cliomakeup-regali-costosi-celebrity-2-isola

Tra parentesi, nel 2015 gli ex coniugi ne avevano comprata anche un’altra: l’isola di Gaia in Grecia. La motivazione? Trascorrere le vacanze in tranquillità con i loro figli.

cliomakeup-regali-costosi-celebrity-3-isola

DRAKE E LA COLLANA DA 100MILA DOLLARI

cliomakeup-regali-costosi-celebrity-4-drake-j-lo

Ma torniamo ai giorni nostri con una storia che ha fatto molto chiacchierare ultimamente. Pare che l’amore tra Drake e Jennifer Lopez sia già finito, ma in quei pochi mesi lui ha pensato bene di omaggiare la sua dama con una collana senza pretese ;-D

cliomakeup-regali-costosi-celebrity-5-collana

Si tratta di una collana Tiffany di diamanti, del valore di 100 milioni di dollari. Pare che la ricorrenza sia stata “il loro primo Capodanno insieme”.

I REGALI ASSURDAMENTE CARI DI KYLIE JENNER

Che Kylie e Tyga non siano affatto la “classica” coppia di adolescenti non è certo un mistero, ciononostante siamo rimaste scioccate quando abbiamo scoperto alcuni dei regali che si sono fatti l’un l’altro. Forse, se siete appassionate di gossip, non vi giungerà nuovo, ma per chi non lo sapesse, Tyga ha regalato a Kylie una FERRARI per il suo 18esimo compleanno!

cliomakeup-regali-costosi-celebrity-6-ferrari

Sempre per il 18esimo, Kylie ha ricevuto da sua madre Kris Jenner… una Birkin! Valore stimato del modello in questione: tra gli 11 e i 15mila dollari.

cliomakeup-regali-costosi-celebrity-7-birkin

Non è tutto: in occasione poi del 19esimo compleanno di Kylie, Tyga è tornato alla carica, stavolta con una Mercedes dal costo di circa 200mila dollari.

cliomakeup-regali-costosi-celebrity-8-mercedes

Più “modesto” il dono che Kylie ha fatto a Tyga per il suo 27esimo compleanno: un braccialetto di diamanti da 60 carati.

cliomakeup-regali-costosi-celebrity-9-bracciale-diamanti

E se pensate che sia di cattivo gusto, aspettate di vedere le “raffinatissime” cupcake che Kylie ha fatto realizzare per il suo amato l’anno successivo: alcune riproducono Tyga da piccolo, altre la coppia insieme, e altre ancora… una riproduzione del sedere tangato e del seno nudo della piccola Jenner.

cliomakeup-regali-costosi-celebrity-10-cupcakes

Ragazze, tenetevi forte, perché abbiamo tenuto il meglio per la prossima pagina! Infatti, abbiamo selezionato alcuni dei regali più assurdamente cari fatti dalle celebrity ai loro figli… ancora bambini!