OCCHIALI DA SOLE I-METAL

Continuaimo la nostra carrellata di occhiali da sole con un altro trend che vede in primo piano le occhiali dalle forme geometriche e insolite. Si tratta prevalentemente di montature in metallo e si trovano in più varianti dall’oro rosa al classico silver.

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-15

Sicuramente perfetti per le ragazze che hanno uno stile sporty e giovanile. Indossateli in abbinamento a un look casual, magari composto da jeans e t-shirt, per dare un tocco in più a un outfit adatto alla vita di tutti i giorni.

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-25

I classici occhiali da sole in metallo sono i celebri Dior che ogni star e appassionata di moda griffata ama indossare. Da Chiara Ferragni a Gigi Hadid, sono letteralmente i più apprezzati in assoluto.



ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-24Gigi Hadid indossa il modello “So real Crystal silver” (prezzo: circa 400€)

VELVET SUNGLASSES

Il trend del velluto quest’anno non risparmia neanche gli occhiali da sole e quindi, se amate le montature in tessuto, sappiate che questo è il momento giusto per investire in un paio di occhiali da sole di questo tipo.

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-29

Penserete forse che si tratta di un trend invernale, eppure così come abbiamo visto con i sandali in velluto perfetti per l’estate, anche gli occhiali da sole sono adatti alla bella stagione e sono molto originali e di tendenza.

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-30Ray-Ban, Erika velvet. Prezzo: 83,85€

I CLASSICI RAY-BAN WAYFARER

Tra i modelli intramontabili, quelli che si adattano a qualunque tipo di viso e di look, amatissimi dalle star e non solo, ci sono come sempre i famosissimi ed evergreen Ray-Ban wayfarer.

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-1

Classici, di colore nero dalla forma squadrata, unisex, perfetti sia per le ragazze che per i ragazzi.

Da anni e anni, un vero e proprio must-have senza tempo che la moda ci ripropone!

 

In questo caso si tratta di un modello estremamente versatile che si adatta a qualunque tipo di look da quelli classici ed eleganti fino ai più casual da giorno.

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-10

Se siete delle fan del fashion e siete alla ricerca di altri trend accessori per l’estate, ecco a voi altri post che potrebbero interessarvi.

1)TREND SCARPE ESTATE 2017: I 6 MODELLI CHE ANDRANNO DI MODA E COME ABBINARLI!

2)BORSE MARE ESTATE 2017: I TIPS PER RISPARMIARE SPAZIO MA AVERE TUTTO!

3)FANTASIE PIÙ IN VOGA ESTATE 2017: TRA FENICOTTERI E FIORI, UN TRIPUDIO DI COLORI!

Se invece volete saperne di più sui miei occhiali da sole preferiti, leggete qui!

4)I MIEI OCCHIALI DA SOLE PREFERITI: ECCO I MODELLI TOP E I BRAND CHE PREFERISCO!

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-5Via Instagram – 50 sfumature di…occhiali da sole!

Bellezze per questo post è tutto, adesso siamo curiose di sapere la vostra e soprattutto vogliamo scoprire quali sono i vostri modelli preferiti in assoluto e che si adattano al meglio al vostro viso. Insomma diteci se i trend di quest’anno sono di vostro gradimento, se siete alla ricerca di qualcosa di più originale e fuori dal comune o se siete fedeli ai classici evergreen. Insomma speriamo tanto che il post vi sia piaciuto, un bacione e un saluto dal TeamClio. 🙂 

4 COMMENTI

  1. Porto gli occhiali da vista che si scuriscono al sole, molto comodi! Però…ciao ciao occhiali da sole!

  2. Odio gli occhiali da sole, detesto avere un peso sul naso e un impiccio dietro alle orecchie, non mi piace come mi stanno, grazie a dio non ho (ancora) bisogno degli occhiali vista, MA mi sono arresa e ho iniziato a portarli da quando lessi anni fa in un post di Clio che a furia di strizzare gli occhi, aumentano le zampe di gallina!

  3. I miei preferiti restano gli oversize vintage alla Audrey, secondo me sono gli occhiali chic per eccellenza. Adoro anche quelli completamente specchiati che ha Clio, mentre non mi piacciono per niente quelli esagonali e quelli con la montatura sottile in metallo. L’unica forma diversa che mi sono concessa quest’anno è quella quadrata a mascherina dei miei Chanel
    https://uploads.disquscdn.com/images/5b988c8399b9b92bb4d8338cc93d884c5426f889c5835f1a16967e16f67073a4.jpg

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here