Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-outrageous-plump-effect-sephora-3In molte si sono dette soddisfatte di questo prodotto: non solo infatti, a quanto pare, rende le labbra voluminose ma dicono riesca ad essere anche confortevole e abbastanza duraturo. Inoltre secondo diverse persone la texture non è così appiccicosa come altri gloss in commercio!

cliomakeup-recensione-gloss-outrageous-plump-effect-sephora-4

SWATCH

Ed eccoci agli swatch: in questa sezione potete vedere Pump Up It Red in tutto il suo splendore e leggere le prime considerazioni! 😉

cliomakeup-recensione-gloss-outrageous-plump-effect-sephora-5Gloss Outrageous Pump Effect Sephora in Pump Up It Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-outrageous-plump-effect-sephora-6Gloss Outrageous Pump Effect Sephora in Pump Up It Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore è una sorta di malva abbastanza scuro e, una volta aperto, si sente il classico odore che hanno i gloss volumizzanti. Il livello di pigmentazione è abbastanza buono e il gloss scivola abbastanza facilmente sulla pelle (non risulta troppo appiccicoso). Il finish invece è molto luminoso.

Curiose di vedere se c’è davvero un effetto volume? Girate alla prossima pagina per scoprire tutto! 😉

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Ciao! Tendenzialmente non presto molto caso agli inci, ma qui mi è proprio scappato l’occhio… Questi gloss non si fanno proprio mancare nulla eh!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here