TEST & TRICKS
Per un confronto ottimale non possono mancare le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie all’applicatore a “goccia” la stesura è molto semplice e la texture scorre velocemente sulle labbra. Da subito si sente il classico “pizzicore” che danno questi gloss volumizzanti ma, rispetto ad altri che abbiamo provato in passato, lo troviamo più tollerabile e meno invadente.
Gloss Outrageous Pump Effect Sephora in Pump Up It Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Gloss Outrageous Pump Effect Sephora in Pump Up It Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ad ogni modo riesce a dare volume alle labbra in poco tempo: già con solo l’applicazione del colore ad effetto specchio sembrano più voluminose e, dopo qualche minuto, grazie all’effetto plumping, lo diventano ancora di più.
Il colore, se non mangiate e non bevete, dura tranquillamente anche 4-5 ore rimanendo ben stabile, senza sbavare.
Gloss Outrageous Pump Effect Sephora in Pump Up It Red con matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Gloss Outrageous Pump Effect Sephora in Pump Up It Red con matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
In seguito abbiamo provato ad utilizzarlo sopra ad una matita labbra e ad un rossetto. Qui sopra lo potete vedere applicato sulla matita Pastello Experiment di Neve Cosmetics.
Come potete vedere, essendo il gloss abbastanza in trasparenza, riesce ad amalgamarsi bene con il colore sottostante creando una nuance inedita.
Gloss Outrageous Pump Effect Sephora in Pump Up It Red con rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.
Gloss Outrageous Pump Effect Sephora in Pump Up It Red con rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Qui invece lo abbiamo applicato sopra il rossetto liquido opaco Queen B dei Melted Matte di Too Faced. A differenza di quanto visto sul web non troviamo che questi gloss siano estremamente appiccicosi ma, a nostro parere, hanno la giusta consistenza per resistere bene sulle labbra senza dare fastidio.
TIPS AND TRICKS
Vi piacerebbe avere labbra più voluminose ma non amate i gloss? Potete sempre utilizzare questa tipologia di prodotto ad inizio trucco e rimuoverlo alla fine, quando dovete applicare il rossetto: in questo modo darete tempo al gloss di lavorare le vostre labbra per renderle voluminose e, dopo aver finito con il make-up, potete procedere con l’applicazione del colore che preferite.
Un altro metodo che potete utilizzare è anche quello di stendere un gloss normale solo al centro delle labbra: in questo modo creerete l’illusione di labbra carnose e piene!
Ciao! Tendenzialmente non presto molto caso agli inci, ma qui mi è proprio scappato l’occhio… Questi gloss non si fanno proprio mancare nulla eh!
A parte l’inci che non è il massimo una chance gliela darei…..