WEB RUMORS & SWATCH
Come già accennato nella recensione dedicata ai rossetti Mini Divas questa collezione ha subìto parecchie critiche per quanto riguarda i prezzi molto alti in rapporto alla quantità del prodotto. Vedendo diverse recensioni online comunque questi ombretti, per quanto riguarda la qualità, sembrano essere abbastanza buoni!
SWATCH
Continuate qui sotto per vedere gli swatch di Radiant Copper e Gleaming Gold (tutti gli swatch sono stati realizzati con l’ombretto in versione “asciutta”).
Ombretti Mini Divas Baked Eyeshadow Kiko in Gleaming Gold, swatch realizzato con luce naturale.
Ombretti Mini Divas Baked Eyeshadow Kiko in Gleaming Gold, swatch realizzato con luce artificiale.
Gleaming Gold è il classico ombretto oro dalla base un po’ trasparente e leggermente polveroso, ideale quindi per creare piccoli punti luce o da utilizzare come una sorta di “top coat” su altri ombretti.
Ombretti Mini Divas Baked Eyeshadow Kiko in Radiant Copper, swatch realizzato con luce naturale.
Ombretti Mini Divas Baked Eyeshadow Kiko in Radiant Copper, swatch realizzato con luce artificiale.
Radiant Copper invece è estremamente pigmentato anche da asciutto ed ha una texture molto più morbida rispetto a Gleaming Gold (il quale rispecchia le caratteristiche del “classico” ombretto cotto).
A me l’idea Delle mini size non dispiace. Non so voi ma difficilmente riesci a finire un ombretto full size
Concordo, sono piccoli ma personalmente non credo di essere mai riuscita ad arrivare nemmeno a metà di un ombretto full size.
Ma di copper ne ho tanti è un colore bellissimo e molto “di moda”!
Peccato non abbiate provato il numero 3, io l’ho trovato fantastico, un colore unico ed una performance da 10, mi è piaciuto talmente tanto da averne ricomprato subito un altro per paura che andassero fuori stock.