Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-divas-kiko-3Ovviamente uno dei fattori più criticati di questo prodotto è relativo al prezzo: inizialmente erano in vendita a 6,95€ (prezzo presente al momento del nostro acquisto) mentre ora sono disponibili a 4,95€: probabilmente l’alto costo è dovuto al packaging del prodotto ma rimane comunque alto. Ad ogni modo la performance dei rossetti sembra buona: dicono infatti siano ben pigmentati e confortevoli.

SWATCH

Passiamo ora agli swatch delle due colorazioni testate, 01 Pratical Rose e 03 Handy Orchid.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-divas-kiko-5Mini Divas Lipstick in 01 Pratical Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-divas-kiko-6Mini Divas Lipstick in 01 Pratical Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo primo colore è un nude rosato, adatto alle carnagioni molto chiare. Entrambi i colori hanno un buon livello di pigmentazione ed una texture morbida e scorrevole. Il finish è abbastanza luminoso e non proprio opaco.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-divas-kiko-7Mini Divas Lipstick in 02 Handy Orchid, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mini-divas-kiko-8Mini Divas Lipstick in 02 Handy Orchid swatch realizzato con luce artificiale.

Handy Orchid invece è un bellissimo fucsia-orchidea, perfetto per chi ha una carnagione mediterranea (e non solo). L’altro colore presente nella collezione (che non vedete in recensione) è un classico rosso-aranciato. Se annusati si sente un odore piuttosto chimico ma durante l’applicazione non si nota.

Per vedere le due colorazioni applicate sulle labbra non dovete fare altro che girare alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
Comodità dell’applicatore
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente🙌Scoperta del secolo🙌 DRY BRUSHING contro peli incarniti e cellulite: MAI PIÙ SENZA!
Prossimo PostProdotti TOP del TEAM: i prodotti ideali per quando non si ha voglia di truccarsi 😜

5 COMMENTI

  1. Salve Team, potrei sapere il numero del rossetto Smart fusion che avete usato per il confronto?

  2. Ero molto curiosa di vedere all’opera gli ombretti di questa collezione..i colori sono molto belli ma il formato sempre troppo mini rispetto al prezzo. Oltretutto swatchati in negozio mi erano sembrati piuttosto polverosi. Farete la mini review anche di quelli?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here