WEB RUMORS & SWATCH
Ovviamente uno dei fattori più criticati di questo prodotto è relativo al prezzo: inizialmente erano in vendita a 6,95€ (prezzo presente al momento del nostro acquisto) mentre ora sono disponibili a 4,95€: probabilmente l’alto costo è dovuto al packaging del prodotto ma rimane comunque alto. Ad ogni modo la performance dei rossetti sembra buona: dicono infatti siano ben pigmentati e confortevoli.
SWATCH
Passiamo ora agli swatch delle due colorazioni testate, 01 Pratical Rose e 03 Handy Orchid.
Mini Divas Lipstick in 01 Pratical Rose, swatch realizzato con luce naturale.
Mini Divas Lipstick in 01 Pratical Rose, swatch realizzato con luce artificiale.
Questo primo colore è un nude rosato, adatto alle carnagioni molto chiare. Entrambi i colori hanno un buon livello di pigmentazione ed una texture morbida e scorrevole. Il finish è abbastanza luminoso e non proprio opaco.
Mini Divas Lipstick in 02 Handy Orchid, swatch realizzato con luce naturale.
Mini Divas Lipstick in 02 Handy Orchid swatch realizzato con luce artificiale.
Handy Orchid invece è un bellissimo fucsia-orchidea, perfetto per chi ha una carnagione mediterranea (e non solo). L’altro colore presente nella collezione (che non vedete in recensione) è un classico rosso-aranciato. Se annusati si sente un odore piuttosto chimico ma durante l’applicazione non si nota.
Bah non mi convincono….
Salve Team, potrei sapere il numero del rossetto Smart fusion che avete usato per il confronto?
Ero molto curiosa di vedere all’opera gli ombretti di questa collezione..i colori sono molto belli ma il formato sempre troppo mini rispetto al prezzo. Oltretutto swatchati in negozio mi erano sembrati piuttosto polverosi. Farete la mini review anche di quelli?
Ragazze aiuto! Cosa compriamo nei saldi di kiko?
Io ne ho uno pagato meno di due euro. Piccolissimo ma ottima performance e non polveroso!