Siete ad un passo dal chiamare il vostro parrucchiere di fiducia ma non sapete ancora quale look chiedergli? Vorreste cambiare la vostra chioma ma non sapete se fare un taglio drastico o dare solo una spuntatina? In questo post potete trovare la soluzione che fa al caso vostro!
Grazie a diverse celebs quest’anno abbiamo visto tante trasformazioni per quanto riguarda i capelli da cui possiamo prendere spunto: tagli medi, corti, nuove tinte o piccole modifiche…ce n’è davvero per tutti i gusti! Pronte a lasciarvi ispirare? Allora non fermatevi qui e continuate nella lettura!! 😉
Credits: instyle.com
SOFIA VERGARA E IL RITORNO DELLA FRANGIA
Credits: bustle.com
Se volete cambiare un po’ i vostri capelli, ma non volete esagerare con il taglio, potete sempre optare per piccole modifiche, come ha fatto Sofia Vergara, star di Modern Family!
Credits: glamourmagazine.co.uk
Da qualche settimana infatti Sofia ha cambiato leggermente il suo hairstyle tagliando un po’ di capelli, giusto quel tanto per ottenere una bella frangia che le incornicia molto bene lo sguardo! 😉
Sofia, come sempre, non ha mancato di portare un po’ di humor con la sua nuova frangia! 😉 Via Instagram
Certo, forse non si tratta proprio del periodo giusto per la frangia (vogliamo parlare della sua manutenzione durante le calde giornate estive?) ma è comunque un’opzione da lasciare aperta per settembre: voi cosa ne dite? 😉
CIARA: FAUX LOCS A PROVA DI MAMMA
Credits: brit.co
In questo caso non si tratta di un vero e proprio taglio di capelli quanto un nuovo look di cui siamo rimaste molto incuriosite: poco dopo aver partorito il suo secondogenito Ciara ha optato per i faux locs!
Credits: kokolife.ng
Faux Locs: che sia il segreto di Ciara per capelli “da mamma”?
Cosa sono? Si tratta di una forma semi-permanente di dread locks, dove i capelli naturali vengono avvolti con del filo, fibre sintetiche o da capelli umani. La cosa che ha catturato la nostra attenzione è il fatto che è già la seconda volta che la cantante opta per questa tipologia di look e, in entrambi i casi, lo ha fatto subito dopo aver partorito: che si tratti di un hairstyle a prova di mamma? 😉
OLIVIA WILDE PASSA AL LATO OSCURO DEI CAPELLI
Credits: brit.co
Bionde in cerca di un cambio radicale? Fate come Olivia Wilde: dal biondo luminoso è passata ad una nuance molto più scura!
“Dark times call for dark hair” scrive su Instagram, dove ha pubblicato la prima foto con questo look. Dalla foto si vede ancora poco, ma siamo certe che l’effetto finale sarà sexissimo e che i suoi occhi chiari verranno brilleranno al massimo!
Via Instagram
Nell’ultimo anno comunque ha cambiato varie volte i suoi capelli: ve la ricordate quando aveva ancora i capelli lunghi?
Via Pinterest
Sarah jp OMG è proprio la racchia che ci ha saputo fare! Comunque complimenti!
Completamente d’accordo su bella hadid (anche la sorella io la trovo insignificante), l’altra non si proprio chi sia.
Neanche a me Gigi dice molto, almeno però di solito ha un espressione un po’ meno da stoccafisso della sorella. Nessuna Delle due comunque per me è sta gran bellezza o ha quel magnetismo che giustifichi la loro enorme fama da modelle, però credo che akla maggior parte della gente piacciano o non sarebbero famose. Con Sjp intendevo sarà Jessica Parker, un’altra che secondo me è proprio bruttarella, però tanto di capello a lei per la fama e la carriera, sicuramente avrá molte altre doti per essere dov’è. La tipa con le treccine rasta è la prima volta che la vedo
Per me stavano tutte meglio prima…ahahahahah!
Secondo me Kate Middleton sembrava più giovane prima! E onestamente anche gli altri tagli non mi fanno impazzire…
Bella Hadid è davvero bellissima. A me ricorda tanto come allure le super top degli anni 90. Come corpo ma anche come lineamenti. È molto diversa dale altre modelle che circolano in giro.
Kate sta benissimo così!
madonnina quanto sta diventando brutta la parker! Ok che non è stata mai la classica “bellona” ma a me piaceva in Sex and the city! Ora sta invecchiando proprio male…
io non sopporto i capelli corti, quindi boccio tutto, però mi piace come stanno kate e la hadid!
Non avendo molta libertà di scelta coi miei capelloni, resto fedele al mio shag lungo.
Anche a me piace un sacco, molto più di sua sorella (anche se mi piace pure lei)
No no no, li sto curando per farli crescere XD niente forbici se non per rinfrescare il taglio dopo l’estate e per togliere le doppie punte!
comunque Kate ha fatto bene a tagliarli: il taglio la svecchia parecchio! Così è più fresca! 🙂
Mentre SJP… nah. Per me quel colore così chiaro la invecchia.
Tranne Lena Dunham e SJP il nuovo look mi piace di più, specialmente quelli di Sofia Vergara (ma quanto è bella?) e Bella Hadid
Non li sbaglierò mai, maiiiiiiiiiiiiiiii…. Muahaahahahahahaha
Mi piacerebbe provare con delle parrucche come starei con colori e tagli diversi!
Solo a me Ciara piace un sacco? Bella per me poi sta bene sempre
Kart non ha bisogno di svecchiarsi per nulla! È stupenda: bella ed elegantissima.
in moltissime foto assomiglia di brutto a carla bruni (negli anni 90 appunto). certo, non è che sia tutto merito di madre natura… però oggettivamente è proprio bella.
io spesso la assomiglio un pò anche a jennifer lawrence
Ma che bella Kate!!!! Io adoro la Duchessa di Cambridge e trovo che questo nuovo taglio le doni moltissimo!!!!! 🙂
A volte. Però è molto più bella della Lawrence.
L’unica cambiata in meglio e kate