ED WESTWICK: BRINDISI A VENEZIA

A fine maggio Ed Westwick, il famoso Chuck Bass di Gossip Girl, si è goduto una bella vacanza a Venezia.

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-10

Buon vino, cappello, stile perfettamente abbinato alla città di San Marco, persino la maglia a righe come i gondolieri.

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-4

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-3



LEONARDO DICAPRIO: DA VERONA A ROMA

Leonardo DiCaprio è un altro divo di Hollywood fedelissimo all’Italia. Qualche anno fa ha comprato un attico a Verona con vista sull’Arena, costato quasi quattro milioni di euro.

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-16Ma Leo non si è fermato solo alla città di Romeo e Giulietta; l’anno scorso ha scelto come meta delle sue vacanze la Toscana. È stato avvistato infatti a Porto Ercole a bordo del suo yacht.

A gennaio dello stesso anno si è recato invece a Roma per incontrare Papa Francesco. Emozionatissimo, ha pronunciato anche qualche parola in italiano.

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-23

ORLANDO BLOOM E KATY PERRY: SARDEGNA BOLLENTE

Facciamo un salto indietro allo scorso anno quando sicuramente molte di voi hanno visto le foto di Orlando Bloom in vacanza in Sardegna con l’ormai ex Katy Perry.

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-12

Orlando Bloom lo scorso anno è stato paparazzato completamente nudo in Costa Smeralda

A Porto Cervo, il divo di Hollywood è stato paparazzato dal New York Daily News completamente nudo a bordo di un surf. Per giustificarsi Orlando ha pubblicato un ironico video in cui corre in spiaggia inseguendo chi gli ha rubato il costume. La vacanza dei piccioncini è stata molto hot, con molte effusioni e toccatine tra le acque della Costa Smeralda.

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-23

STEVEN SPIELBERG: IL GELATO A PORTOFINO

Steven Spielberg è un habitué dei viaggi in Italia. Quasi ogni anno infatti torna in Liguria, per le vacanze con la moglie.

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-21

Credits: dailymail.co.uk 

Spielberg è disposto a mettersi in fila per il gelato artigianale di Portofino

Il suo posto preferito? La piazzetta di Portofino, dove ama fare shopping e gustare un buonissimo gelato artigianale per cui è disposto anche a fare la fila. Il gelato italiano non ha eguali nel mondo!

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-17

Via Pinterest 

BRADLEY COOPER E IRINA SHAYK: RELAX AL LAGO DI GARDA

Baci sotto il sole e massaggi per Bradley Cooper e Irina Shayk, in vacanza l’anno scorso sul lago di Garda. La coppia ha alloggiato nella beauty farm Villa Paradiso, sulla sponda bresciana del lago, tra tanto relax e gite a Limone e al Vittoriale di D’Annunzio.

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-13

Tra i momenti più interessanti immortalati dai paparazzi— soprattutto per le beauty addicted! —, la supermodella che prende il sole con la carta stagnola in testa per non rovinarsi i capelli!

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-14

Credits: donnaglamour.it 

I VIP, oltre a venirci in vacanza, si innamorano così tanto dell’Italia che la scelgono come location anche delle nozze:

1) I MATRIMONI VIP IN ITALIA: 7 CELEBRITY SPOSATE NEL BEL PAESE

Ecco altri post sulle case e la vita lussuosa dei VIP:

2) LE CASE FANTASMAGORICHE DELLE CELEBRITÀ: ECCO DOVE ABITANO I VIP! 

3) MA I VIP SE LA TIRANO VERAMENTE? ECCO COSA HA IMPARATO CLIO LAVORANDO CON LE STAR  

ClioMakeUp-vacanze-vip-italia-celebrity-estate-2

La dolce vita di Emily 

Ragazze, eravate già a conoscenza di queste vacanze VIP in Italia? Seguendo le varie celebrity sui social ci siamo rese conto che ci sono molte altre star d’oltreoceano che amano l’Italia e trascorrono spesso le loro vacanze nei posti da favola del Bel Paese. Possiamo ritenerci fortunate ad essere circondate da tanta bellezza! E voi, dove andrete in vacanza quest’estate? Un abbraccio dal TeamClio! 

42 COMMENTI

  1. Kunar Karmayyar (chissà se ho scritto bene..), Raji di the Big Bang Theory, era a Roma un paio di giorni fa. Jim Parson, Sheldon sempre di The Big Bang Theory, qualche mese fa era in viaggio di nozze col suo neo marito a Portofino. Kaley Cuoco, sempre TBBT, col suo compagno era ad una festa nel veronese qualche mese fa. Lana Parrila (Regina di Once Upon a Time) è stata una Sicilia un paio di mesi fa dalla sua famiglia.

  2. la famosa carta stagnola sui capelli…certo ma solo se vuoi degli splendidi capelli al cartoccio! Madoi che cavolata! un cappello o un asciugamano no eh?

  3. Quando l’ho vista sono morta dal ridere… Poi con il sudore chissà che bello. Almeno l’asciugameno assorbe no?
    Almeno per una volta anche lei non è molto sexy….;-)

  4. Quando vedo certi paesini trasudo davvero d’orgoglio. Ci lamentiamo sempre (e a ragione) del nostro Paese, però quanto è meraviglioso. Abbiamo TUTTO e non c’è paese al mondo che regga la competizione (forse giusto Francia e Spagna tengono botta). Cerchiamo nel nostro piccolo di valorizzarlo al meglio…

  5. In quanto a cultura, paesaggi e architettura, credo che l’Italia sia l’ombelico del mondo. Ok, a cultura come culla direi anche Grecia e come architettura e paesaggi anche la Francia; ma qui c’è TUTTO. Ma purtroppo è rovinato e in declino inarrestabile da tutto il resto.. che tristezza immensa..

  6. Esatto, per varietà e ricchezza artistica, culturale, architettonica, paesaggistica, geologica e enogastronomica è veramente il Paese più bello del mondo.
    Anche a me piange il cuore a vederlo così maltrattato e umiliato.

  7. hahah sapendo come la penso, la Paltrow con la bottiglia di Amarone è una provocazione bella e buona … allora anche lei ha un’anima … mi fate morire ragazze!!!

  8. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beh qui in Italia è vincere facile! Non c’è davvero nessun Paese al mondo come il nostro…abbiamo tutto! Bellezza, storia, architettura, amore, mare, montagna, campagna… l’unico problema dell’Italia sono gli italiani… è sì l’ho detto e SONO ASSOLUTAMENTE ITALIANA ma purtroppo per tante cose non siamo un bel Paese, per come trattiamo le nostre città, per la sporcizia di cui non ci curiamo… io non sono così anzi, se vedo qualcuno che butta una carta per terra lo fermo e gliela faccio raccogliere ma essendo italiana voglio anche io prendermi la responsabilità di quello che abbiamo e stiamo distruggendo.
    Io reintrodurrei educazione civica nelle scuole e direi a gran voce a tutti i genitori che non c’è nulla di male a bacchettare un figlio se fa qualcosa che non va. Adesso la maleducazione sembra quasi una moda. Anche all’estero, l’italiano maleducato lo vedi lontano un chilometro… Ci sono tantissimi italiani FANTASTICI ma altrettanti poco educati…
    Cmq sto andando fuori dal seminato! Toscana, Umbria, le nostre isole, il Veneto, La Puglia, il Lazio, la Liguria… fantastici! Ci sono degli angolini minuscoli che quando ci capiti rimani folgorata…
    Amo l’Italia ma AMO anche la Grecia…so il greco, vorrei studiarlo persino! Mi sento a casa là, ho girato anche le Baleari che sono bellissime ma quello che provo quando sono in Grecia non lo provo da nessuna parte. Ergo, spero di riuscire ad andare in Grecia!

  9. Anch’io dico sempre che agli italiani manca il senso civico … quando vedi certe foto di monumenti trascurati spazzatura abbandonata mi piange il cuore. Purtroppo la mentalità è questa, finchè la spazzatura è sulla soglia del vicino chissenefrega, il mantenimento della proprietà pubblica non è un compito del singolo ma del governo, quindi se io butto la lavatrice vecchia sulla spiaggia non è colpa mia che sono incivile, ma del comune che non mantiene la spiaggia pulita, io ho ragione perchè non è giusto che paghi per farmi ritirare la spazzatura. Per quanto riguarda il comportamento all’estero gli italiani non hanno l’esclusiva della maleducazione.

  10. L’Italiano all’estero lo becchi subito.
    E’ quello che si lamenta del cibo, che la cucina del luogo fa schifo. E va a cercare il ristorante italiano. Dove si lamenterà che non è cucina italiana e che andrà avanti a patatine e hamburger per tutto il tempo.
    E piuttosto faccio finta di non essere Italiana quando becco connazionali maleducati all’estero. Una volta ero ad un ristorante a Londra, c’era una coppia supermaleducata che faceva una cagnara assurda e il cameriere, dopo essere andati da loro (ed essere stato trattato malissimo) è venuto da noi a portarci i primi. L’ho sentito brontolare qualcosa sugli italiani maleducati e mi sono scusata io dicendogli “Mi scuso io per loro. Fortunatamente non siamo tutti così.”
    Oppure una volta eravamo in vacanza in Turchia e la cucina del villaggio era internazionale. Questi avevano preso dal buffet il mondo. Giuro, non scherzo. Piatti su piatti con quantità allucinanti, a malapena toccati perché a detta loro “fa tutto schifo” e lasciati tutti sul tavolo.
    Quella volta è stata la prima e l’ultima che abbiamo mangiato con loro.

  11. No assolutamente non abbiamo l’esclusiva per fortuna ehehhehehehe questo lo confermo! Lo so, la mentalità è proprio quella che dici tu. Pensa che io e la mia famiglia puliamo tutti i gg la pipì dei cani davanti al nostro portone…spesso sono uscita e ho messo il piede dentro una cacca e certo la colpa non è degli animali ma dei padroni. Beh di tutta la mia via SIAMO GLI UNICI che lavano fuori il nostro pezzo di marciapiede. Siamo in centro storico e non mi vergogno affatto di farmi vedere con la canna e la scopa di saggina anche perchè si sa che pipì di animale attira altra pipì di animale…ci sono dei pezzi dove scendo dal marciapiede perchè mi fa schifo passarci anche con le scarpe…se ognuno di noi pulisse il suo sarebbe già diverso.

  12. Scusami ma questo è un luogo comune gigante e te lo dice una persona che vive all’estero da 5 anni e che viaggia di continuo. Tra i peggiori all’estero ci sono senza dubbio gli inglesi che invece di godersi le meraviglie del posto in cui vanno passano le giornate in piscina a mangiare fish and chips e ruttare. Hanno rovinato parti intere della Spagna ricreando il loro habitat. Gli italiani viaggiatori (e non i turisti buzzurri come ce ne sono in tutti i paesi) vogliono esperienze autentiche e si godono il posto conoscono la gente locale e sono estremamente puliti…

  13. Francia e Spagna sono belle ma come dici tu non esiste competizione. L’Italia è di una bellezza disarmante

  14. No no, non sto parlando di italiani turisti, sto parlando di italiani buzzurri che fanno i turisti. Lo so perfettamente che è il classico luogo comune, ma l’ho vissuto di prima persona, non ho inventato nulla. Purtroppo gente che viaggia e vuole trovare tutto come a casa esiste.
    Bè, a Santo Domingo ho beccato un gruppo di americani gli ultimi due giorni che forse erano in Spring Break visto il periodo (sembravano avere tutti la stessa età, sulla ventina circa) che non hanno fatto altro che ubriacarsi e stare in piscina.
    Non ho detto che siamo i peggiori, ma che quello maleducato lo riconosci subito.

  15. Ma infatti! Sei all’estero? Non cercare la cucina di casa e vai a provare robe nuove. Se senti tanto la mancanza di una carbonara quando torni ti fai una scodella da 2 etti! (cosa capitata quando si andava in vacanza studio alle superiori. Ho fatto una settimana a mangiare panini e gulasch tra l’altro buonissimo – avevamo trovato una famiglia gentilissima dell’est che ci ospitava e a noi è andata parecchio bene-, ma quando sono tornata a casa ho chiesto a mia madre di farmi la lasagna XD)
    Esatto. Sono quei comportamenti di semplice senso civico che a molti sfuggono.

  16. Brava!!!! La Costa del Sol e la Grecia, villaggetti tipo Faliraki sono invasi da orde di inglesi che frequentano questi posti solo con l’intenzione di disfarsi bevendo, facendo a botte e vomitando, inoltre con il mare favoloso di questi posti stanno davvero in piscina tutto il giorno, ma sai perchè? perchè vicino alla piscina c’è sempre il bar in spiaggia magari no o vende solo gelati! Questo è l’inglese sotto i 30 in vacanza.
    Molti sono luoghi comuni è vero che ci sono le persone educate e maleducate chi ha lo spirito del viaggiatore e vuole fare un’esperienza e chi invece va all’estero pensando che debba essere tutto come a casa propria, l’italiano fa caciara ed è generalmente maleducato, il tedesco va in spiaggia alle 5 e occupa tutti gli ombrelloni migliori (e i sandali con le calze non si possono proprio vedere hahaha!), il francese è presuntuoso (e porta il tanga), gli americani si lamentano sempre del cambio e che tutto costa meno in US (e hanno il pantalone troppo corto e niente basette) etc etc … Quando mi sono trasferita a Londra ormai all’alba dei tempi avevo trovato un lavoro in un negozio di souvenir, quindi di turisti di varie nazionalità ne ho passati tanti, nessuno e dico nessuno fa uno sforzo minimo per parlare inglese alla commessa tapina, anzi ho sentito commenti del tipo che le commesse sono maleducate. Non ci si guadagna ad essere maleducati con i camerieri, la mia amica lavorava in una pizzeria a Soho e a quelli maleducati sputava nella pizza hahhaha!

  17. I bagni San Filippo sono in Toscana!! Nella meravigliosa Val d’Orcia…ho passato la mia infanzia tra la mia città (Firenze) e la Val d’Orcia….e scusate se è poco!!

  18. Paradossale come i vip e i turisti in generale amino il bel paese, il cibo, la cultura, il dolce far niente e la bella vita di cui si parla anche in Mangia prega ama, mentre gli italiani si stressano per diventare come gli americani e vivere secondo il loro modello. Sarà che loro non ci vivono qui ma ci passano solo le vacanze. Così si che è bella vita.

  19. Anche a me è un comportamento che da fastidio e devo dire che l’ho riscontrato maggiormente negli italiani. D’accordo la cucina italiana è la migliore al mondo anche per me, la lasagna di mia nonna è imbattibile. A Londra le poche volte che ho mangiato in un ristorante italiano sono rimasta piuttosto delusa, sarò fatta male io ma preferisco quello che cucino io anche il mio ragazzo che è inglese mi ha detto, non andiamo più al ristorante italiano mi piace di più quello che prepari tu, l’ho amato un filino di più in quel momento. Per il resto a Londra al momento c’è veramente l’imbarazzo della scelta l’ultima scoperta per cui tutti impazziscono barbeque e pollo fritto koreano! Riuscissi a far apprezzare a quelli che vengono a trovarmi ma no finiamo sempre all’Italiano, dico ma ti trovi in un posto dove puoi scegliere di provare qualsiasi tipo di cucina nel mondo anche preparata discretamente perchè in generale il cuoco è autentico, italiano mangi a casa tutti i giorni … ma no l’italiano ha il terrore di mangiare male. Va in genere a cercare il ristorante italiano anche a Timbuc

  20. Si si! L’ultima volta che sono andata a Londra il mio moroso si è rifiutato di andare a mangiare italiano… e l’ho adorato. Abbiamo provato l’indiano, gli ho fatto provare il Thai… abbiamo girato parecchio e non mi è mancata assolutamente la cucina di casa! Ma ad entrambi piace provare cose nuove! (al prossimo giro via di bbq coreano allora!!)
    Le altre volte che ci sono andata con le amiche mi è capitato più volte di andare da Spaghetti House (principalmente ad uno vicino alla fermata di Bond Street). Non ho mangiato male, per carità! Anzi!! Ma lo sai che se vai a mangiare in un ristorante italiano all’estero non sarà mai come in Italia!

  21. E’ una catena, non è orrendo, ma non è nemmeno da mettere vicino ad un normale ristorante italiano. con l’indiano a Londra vai generalmente a colpo sicuro soprattutto se ti trovi dalle parti di Brick Lane perchè è praticamente la cucina nazionale in UK il curry è amatissimo, diciamo che l’ndiano è come la pizzeria in Italia, noi andiamo per una pizza loro for a curry. Io sono una “foodie” come dicono qui e adoro cucinare e provare tutto, la mia libreria consiste praticamente solo di libri di cucina ne ho più di 200 e quando vado nei ristoranti un po’ particolari se hanno il libro lo compro anche quando viaggio, invece dei souvenir. Il fatto di non provare la cucina locale quando sei all’estero è una delle mie idiosincrasie.

  22. Al contrario se vai in Italia sei praticamente costretto a mangiare italiano, non si trova altro! hahaha! Se l’italiano insiste a mangiare italiano all’estero figuriamoci se mangia “estero” in Italia, i ristoranti stranieri attaccano poco.

  23. Ecco, qui in Italia per trovare un ristorante indiano buono devi fare i km!
    Sappi che sono invidiosissima della tua libreria di cucina!! XD

  24. non immaginavo nemmeno che esistesse! Quando nomino l’ndiano a parenti e amici è sempre la cucina meno gettonata, accettano di più il libanese e mediorientale in genere. Messicano ho provato perchè pensavo fosse abbastanza prudente, ma no non è piaciuta. Recentemente sono andata al ristorante russo, buonissimo ma riempie di brutto (necessita di camminata post prandiale per smaltire), ho scoperto che l’insalata russa esiste veramente, ho sempre pensato fosse un’invenzione italiana, ma no, in Russia la chiamano Olivier salad dal nome dello chef che l’ha creata ed è uguale ma con l’aggiunta di salmone o salsiccia. Grazie! sono orgogliosa della mia libreria.

  25. ma soprattutto, è bello sapere che c’è moltissimo Photoshop anche in lei nelle foto con la bralette di intimissimi XD

  26. Ahahahah la cosa della cucina mi ha fatto ridere 🙂 perchè io non mangio
    italiano nemmeno qua in italia. Cioè, sono romagnola di origini
    pugliesi, quindi buon cibo all’ennesima potenza, ma se vado in un ristorante cerco sempre di evitare tutte quelle
    cose che posso farmi benissimo a casa da sola o che mi cucina mia mamma, e cerco piatti diversi, mai assaggiati, anche elaborati, ma non
    necessariamente. Anzi quando vedo un ristorante etnico o quando per esempio al lidl fanno la settimana (simil) messicana (adesso che ho visto che c’è anche il cibo simil turco goduria) mi ci butto e prendo spunto per rifarli a casa. E quello che dicevi tu mi fa ridere perchè non riesco ad immaginare che ci sia gente così tanto attaccata al cibo italiano!
    Detto questo: la cucina italiana di mamma e nonna è la migliore <3

  27. Ti giuro! Quelli del villaggio in Turchia ci hanno lasciate tutte a bocca aperta! Piatti su piatti ammassati quasi intoccati con quantitativi allucinanti dentro e… “fa tutto schifo”. -_-” e non era vero!! Magari un po’ speziato per una persona che non era abituata, ma comunque la griglia andava sempre, le paste c’erano, cose più semplici pure… ma no!
    Guarda, punto ad andare al ristorante etiope da una vita, devo solo organizzarmi perché è a Milano e guidare il fine settimana in città per me e il mio moroso è un incubo, ma è da un po’ che cerco di andarci!
    (io ho origini che spaziano dalla Sicilia a Bergamo… quindi i piatti di famiglia passano dalla pasta alla norma – con melanzane rigorosamente fritte altrimenti nonna ti guarda male – alla casoela alla polenta con stufato o semplicemente i brusciti. Quindi in famiglia si mangia! XD)

  28. Anche io so di un ristorante etiope a Milano, è quello che cucinava nello stand all’expo; sono 2 anni che anche io lo punto perchè se meritava tantissimo in un contesto come quello, non immagino in un ristorante, anche se anche per me rimane comunque troppo lontano.
    Purtroppo non ricordo il nome. Quello che dici tu come si chiama? Magari mi risveglia un attimo il cervello xD

  29. Quando vedo queste cose penso che non apprezziamo mai abbastanza il nostro bellissimo Paese!

  30. La cosa peggiore è che non vedo un futuro, qualcuno che risollevi questa Italia. Dai politici ai “comuni mortali” la dissacrano cercando di rubare, di essere i più furbi, arrancando con le basi della grammatica e ortografia e la cattiveria oltre alla maleducazione.

  31. il ristorante non me lo ricordo! XD c’è andata la mia migliore amica anni fa con colleghe dell’uni, ma il nome proprio mi sfugge!!

  32. Quanto sono d’accordo con te! Per me è assurdo andare all’estero a mangiare italiano perché tanto non sarà buono come a casa e poi ti perdi parte dell’esperienza. E anche in Italia per me è inconcepibile ordinare lasagna o pasta alla carbonara fuori casa..

  33. Ma secondo me pochi italiani mangiano italiano all’estero… io almeno mai e poi mai se non pizza raramente in posti che conosco siccome Vivo all’estero. I peggiori ripeto sobo gli inglesi che vanno in posto con cucina sopraffina per mangiare fish and chips… cioè Zero.

  34. Omadonna mia cosa mi nomini!! Vade retro!! Ho dovuto portare i miei suoceri (inglesi), non hanno voluto sentire ragioni. Dopo un’ora a fissare un menù che sevizia la cucina italiana, ho preso un hambuger e un bicchierone di vino

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here