MARU THE CAT, UN AMORE SPASSIONATO PER LE SCATOLE

Maru è una webstar che, più che su Instagram, si è distinta per il suo canale YouTube! Questo bel gattone giapponese è uno Scottish Fold con una gigantesca passione per le scatole, in cui si ficca incurante della loro dimensione e della sua stazza!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-7

Maru è nel Guinness dei primati come gatto più popolare di YouTube

Maru, inoltre, è stato protagonista di diversi libri e di alcune pubblicità giapponesi, ed è entrato più volte nel Guinness dei primati come gatto più popolare di YouTube. I suoi video, fino al 3 giugno 2017, sono stati guardati per un totale di 341,840,777 volte!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-6

LUNA THE FASHION KITTY, UN OUTFIT DIVERSO OGNI GIORNO

Luna è una gatta himalayana di 9 anni che, sin da quando è piccina, è abituata ad indossare vestitini. Questa sua caratteristica l’ha resa famosissima su Internet!



cliomakeup-gatti-famosi-instagram-8

Luna ha posato per molte pubblicità e partecipato a tantissime iniziative di beneficenza per gli animali, non solo per merito dei suoi outfit, ma anche e soprattutto per la sua particolarissima espressione!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-9

GRUMPY CAT, UNA VIP CHE FA STRAGI DI CUORI VIP!

Con ben 2,3 milioni di follower su Instagram, Grumpy Cat (il cui vero nome è Tardar Sauce!), è una micia di 5 anni diventata famosissima per via della sua buffa espressione imbronciata (per l’appunto, Grumpy).

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-10

Grumpy Cat è affetta da una particolare forma di nanismo e malocclusione, ed è questo il motivo per il quale ha delle fattezze così particolari. A parte questo, la gatta sta bene ed è diventata una celebrity che vanta tantissimi fan anche tra i membri dello star system!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-12

Tra i fan di Grumpy Cat c’è Ian Somerhalder!

Un esempio? Ian Somerhalder, che in occasione di un “Meet and Greet”, ha aspettato in fila ore per poter fare una foto con lei!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-11

TOTI, POTTER, MIMI E OSCAR, COVATORI E MAKE-UP INSPIRATION!

Non potevamo concludere non citando loro, i miciotti di Clio: Toti, Potter, Mimi e Oscar! Specializzati in pet therapy e sempre pronti a fare le coccole a tutta la famiglia, i pelosini di Clio hanno accolto con tanto amore la loro nuova sorellina Lenticchia!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-13

Oscar in particolare ha covato la pancia di Clio per tutti i mesi della gravidanza, ma tutti e quattro sono sempre in prima linea per riempire di fusa e di amore i loro padroni!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-14

E non è finita qui: sapevate che Oscar e Mimi hanno ispirato una linea che Clio ha fatto in collaborazione con Pupa? Che star!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-17

Ragazze, volete ancora delle news sugli amici a quattro zampe, celebri e non? Allora non potete perdervi:

1) GLI ANIMALI DELLE STAR: I CUCCIOLI PIÙ FAMOSI DEL WEB!

2) I PRODOTTI BEAUTY PER CANI E GATTI SONO UTILI O UNA FOLLIA?

3) I COSMETICI SONO PERICOLOSI PER GLI ANIMALI DOMESTICI? LA PAROLA AL VETERINARIO!

4) GATTI E GRAVIDANZA: FACCIAMO CHIAREZZA UNA VOLTA PER TUTTE!

cliomakeup-gatti-famosi-instagram-19Vi salutiamo con questo primo piano mozzafiato di Smoothie! Via Instagram @smoothiethecat

Ragazze, voi seguite già qualcuno di questi splendidi micioni, e qual è il vostro preferito? Avete anche voi un amico a quattro zampe che adora ficcarsi nelle scatole come fa Maru, o che ama stare davanti all’obiettivo come Smoothie? E cosa ne dite del visetto unico di Venus, e delle buffissime espressioni di Grumpy Cat e Lil Bub? Raccontatecelo nei commenti e, se vi va, condividete con noi la foto del vostro pelosino <3! Un abbraccio dal Team!

8 COMMENTI

  1. Smoothie e Coffee li seguo e sono meravigliosi. Po seguo Monty, danese, che ha una forma di handicap che gli ha dato un muso strano, come se non avesse il naso. Dicono che se fosse umano, il suo problema è paragonabile alla sindrome di Down. È simpaticissimo e dolcissimo, anche i suoi padroni sono carini! Lui è stato adottato da un gattile e ha uno store di merchandise che va in beneficienza in aiuto al gattile.
    Ho scoperto che seguo più gatti che umani su IG: d’altronde sono molto meglio della maggioranza delle persone.

  2. Smoothie la seguo anch’io, è davvero bellissima. Vorrei segnalare anche l’account foster_kittens, è gestito da una signora di Seattle che collabora con un gattile: tiene in casa delle gatte incinte e i gattini, che quindi possono crescere in un ambiente sereno e protetto e si occupa di tutte le loro necessità fino a quando non sono pronti per essere adottati (il gattile paga le spese, ma lei non riceve denaro). Nelle foto e nei video mostra tutte le fasi della crescita dei gattini e spesso, quando vengono adottati, i proprietari creano loro degli account Instagram, quindi è possibile continuare a seguirli.

  3. Che meraviglia!!!! Io adoro i gatti e ne ho quattro, come Clio!!! Che bella Smoothie!!! E che belli i miciotti di Clio!!!!

  4. Li consocevo quasi tutti da gattara malata quale sono… Ma vorrei seganalare anche la famosissima Rosie (@lilothehusky) salvata dalla sua mamma adottiva Lilo e che vive insieme a lei, la zia husky Infinity e la loro umana… E Coby @cobythecat molto simile e Mr. White, infinitamente bello anche lui! 😀 la mia preferita è Lil Bub 😉

  5. Dai ragazze please.. questo è il classico post del: che pubblichiamo domani? Ah si pubblichiamo i gatti che tirano sempre. Voglio dire, ci sono dei meme sui siti web che pubblicano i gatti! Il prossimo post sarà sul buongiornissimo kaffè? ☕☕☕☕☕☕

  6. Io seguo su instagram Venus mi affascina molto la sua peculiarità e il colore dei suoi occhi, ne vogliamo parlare? Amo profondamente tutti gli animali ma una passione vera è riservata ai felini, possiedo tre splendidi gatti comuni europei e voglio ricordare i loro nomi. Morgana detta “Morghi” pelo completamente nero soffice come il velluto occhi gialli, Red secondo striato rosso occhi verdi, il coccolone di casa, infine la terribile Maya bianca e nera con due occhioni enormi verdi. Un saluto particolare a tuttei quelli che come me adorano questi esseri unici.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here