Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ragazze oggi torniamo a parlarvi dei nuovi prodotti in arrivo da Sephora, in particolare della cipria Beauty Amplifier Smoothing Translucent Setting Powder! Si tratta di una cipria trasparente che promette di attenuare le imperfezioni, uniformare l’incarnato e, soprattutto, di fissare il make-up!

Se volete saperne di più su questa tipologia di prodotto, e scoprire la nostra opinione in merito, non fermatevi qui e continuate nella lettura di questa recensione: alla fine scoprirete anche diversi utilizzi alternativi! 😉 Iniziamo!

cliomakeup-recensione-cipria-beauty-amplifier-sephora-1

CIPRIA BEAUTY AMPLIFIER SEPHORA

cliomakeup-recensione-cipria-beauty-amplifier-sephora-2All’interno ci sono 8.5g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 15,90 ed è disponibile solo nella versione “cipria incolore” ossia con la polvere bianca. Si tratta di una cipria in polvere libera.

INCI

Silica, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Mica, Glycerin, Aqua (Water), Caprooyl Tetrapeptide-3, Dextran.



Siamo solo all’inizio: passate alla prossima pagina per leggere le prime considerazioni sulla texture di questo prodotto! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Resistenza alla lucidità
8
Durata
8
Polverosità
7
Effetto levigante
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteArriva il galateo delle unghie: ecco come portarle sempre in maniera impeccabile!
Prossimo PostBullismo online e haters, il lato oscuro del web: Selvaggia Lucarelli dice “fuori i nomi”

4 COMMENTI

  1. Considerato il prezzo interessante rispetto a marchi di fascia media, è da tenere presente!

  2. Io ho provato la cipria Beauty Amplifier bianca ma in cialda e mi son trovata bene, ma devo dire che avendo la pelle grassa da quando ho quella di Kat von D nessuna regge il confronto! (trovai da Sephora il formato ridotto a sconto che penso mi durerà per un po’) La uso anche ora d’estate per far durare base e correttore in quelle sere in cui voglio una base che non si muova e non si lucidi.

  3. Io ho usato quella in polvere compatta sia bianca come questa che di un colore simile alla mia pelle…il risultato è buono, levigano la pelle e sopratutto quella colorata, uniforma anche leggermente, che per chi come me non ha grosse imperfezioni diventa una valida sostituta della BB.
    Ciò detto io sono amante della pelle opaca oltre ogni modo, queste non danno quell’effetto “bambola di porcellana” che piace a me, nonostante comunque opacizzino

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here