WEB RUMORS & SWATCH
Sul web ci sono molti pareri discordanti su questi gloss: c’è chi li trova fantastici, estremamente pigmentati e dalla durata molto lunga mentre c’è chi non ha apprezzato la loro densità, trovandoli eccessivamente “appiccicosi” e a rischio sbavature causa capelli svolazzanti che catturano il colore trasportandolo in giro. Noi, vedendo le varie foto degli swatch, abbiamo già notato che alcuni colori sembrano coprire le labbra più di altri.
SWATCH
Veniamo ora alle due colorazioni che abbiamo testato, ossia Unreal e So Hot!
Gloss Vivid Hot Lacquer Maybelline in Unreal, swatch realizzato con luce naturale.
Gloss Vivid Hot Lacquer Maybelline in Unreal, swatch realizzato con luce artificiale.
Entrambi hanno una texture molto densa e pigmentata: dalle fotografie potete vedere bene che riescono a coprire la pelle abbastanza bene. L’applicatore, a goccia, sembra molto comodo per stendere questo gloss anche sui bordi.
Gloss Vivid Hot Lacquer Maybelline in So Hot swatch realizzato con luce naturale.
Gloss Vivid Hot Lacquer Maybelline in So Hot, swatch realizzato con luce artificiale.
Hanno un odore abbastanza particolare che potremmo definire “da farmacia” ma una volta applicati sulle labbra non si sente più. A differenza di altri gloss non tendono ad “espandersi” sulla pelle.
Sarebbe interessante vedere la differenza tra questi gloss e i rossetti liquidi usciti l’anno scorso. Cmq questo prodotto non mi ispira per niente così come tutti i gloss in generale, richiedono troppa attenzione tra pasti, vento e capelli.