Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Parlando di gloss non possono mancare le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto: in questo modo potete fare un confronto tra le foto del “prima” e del “dopo”.

cliomakeup-recensione-gloss-vivid-hot-lacquer-maybelline-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-vivid-hot-lacquer-maybelline-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore floccato preleva la giusta quantità di prodotto per cui si può procedere senza problemi con la stesura del colore sulle labbra, cosa che avviene con facilità data la punta presente.

cliomakeup-recensione-gloss-vivid-hot-lacquer-maybelline-12Gloss Vivid Hot Lacquer Maybelline in Unreal, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-vivid-hot-lacquer-maybelline-13Gloss Vivid Hot Lacquer Maybelline in Unreal, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con questi due colori non ci si può lamentare per quanto riguarda la pigmentazione: coprono molto bene le labbra e non accumulano prodotto nelle pieghe. Grazie alla loro texture, molto densa e corposa, non tendono a sbavare fuori dai bordi ma si fanno “sentire” abbastanza sulle labbra. Il finish, come descritto dal brand, è ultra brillante.

cliomakeup-recensione-gloss-vivid-hot-lacquer-maybelline-14Gloss Vivid Hot Lacquer Maybelline in So Hot, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-vivid-hot-lacquer-maybelline-15Gloss Vivid Hot Lacquer Maybelline in So Hot, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i due testati ci siamo trovate meglio con Unreal: a differenza di So Hot non tende a creare degli accumuli di prodotto all’interno, cosa che può succedere con il rosso. Se non si mangia o non si beve riescono a durare a lungo (ma tendono a “stamparsi” ovunque nel momento in cui toccate un bicchiere).

Togliendo So Hot per poter mangiare in tutta libertà ci siamo rese conto che, se tolto con un fazzoletto e dell’acqua micellare, tende a lasciare una leggera tinta rossa sulle labbra (fattore molto utile).

Ovviamente, in caso di vento, i capelli si appiccicano sulle labbra e il rischio di portare questo gloss “in giro” sul viso è molto alto (ebbene sì, è capitato anche a noi di ritrovarci con segni rossi sulle guance)! 😉

TIPS AND TRICKS

Trattandosi di gloss estremamente pigmentati e molto visibili vogliamo darvi un paio di consigli per il loro “corretto” utilizzo. Per prima cosa ricordatevi di rimuoverli prima dei pasti: si tratta sempre e comunque di gloss altamente trasferibili, quindi, se volete evitare di mangiarli, toglieteli! 😉

Il secondo consiglio che vogliamo darvi è quello di cercare di indossarli tenendo i capelli legati: basta veramente un solo colpo di vento per ritrovarvi con del colore sparso sul viso! Se volete utilizzarli in modo più “leggero” potete sempre picchiettare un po’ del colore sulle labbra!

Ragazze non è ancora finita: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

  1. Sarebbe interessante vedere la differenza tra questi gloss e i rossetti liquidi usciti l’anno scorso. Cmq questo prodotto non mi ispira per niente così come tutti i gloss in generale, richiedono troppa attenzione tra pasti, vento e capelli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here