Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 9 – entrambi i colori hanno un livello di pigmentazione elevato e sono modulabili.

Durata: 7 – per poterli fare durare a lungo è necessario l’utilizzo di un primer, altrimenti il rischio di vederli nelle pieghette è alto.

Fall out: 7 – prelevando la giusta quantità di prodotto si può evitare il problema relativo al fall out.

Sfumabilità: 7 – da asciutti si sfumano abbastanza bene, basta utilizzare poco prodotto per volta.

Originalità del colore: 9 – i colori sono molto belli e adatti alla stagione autunnale a cui sono rivolti.

Packaging: 8 – grazie al magnete presente rimangono all’interno della jar senza “svolazzare” e si prelevano in pochi secondi.

VOTO FINALE: 7.8

Se siete intrigate da questo particolare packaging vi consigliamo di provarli, anche se non si tratta di un prodotto “a prova di ciompa”! 😉 Bisogna fare molta attenzione durante l’applicazione, oltre a preparare bene la palpebra! Ad ogni modo il risultato finale che danno, grazie anche ai riflessi metallizzati, è molto bello!

Preferite gli ombretti mono “classici” o le palette? Trovate qui qualche recensione da non perdere:

1) RECENSIONE OMBRETTI VENERE EYE PALETTE ANDROGYNY COLLECTION WYCON!

2) RECENSIONE OMBRETTI MINI DIVAS BAKED EYESHADOW KIKO!

3) RECENSIONE OMBRETTI LID LINGERIE PALETTE NYX!

Ragazze anche questa recensione Ombretti Magnetic Eyeshadow Fall 2.0 Kiko finisce qui. Anche voi li avete acquistati? Cosa ne pensate? Quali colori vorreste provare? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Quando l’ombretto è così “strano” da sfumare preferisco creare le ombreggiature con altri prodotti e applicare il pigmento solo sulla palpebra mobile. Questo problema lo sa anche un bell’ombretto di purobio color rame, è impossibile sfumarlo senza comprometterne la pigmentazione e la durata. Un pochino me lo fa anche un ombretto di inglot senape/oro, colore fantastico ma prodotto non facilissimo da utilizzare.

  2. Si ma 13 euro un ombretto della Kiko mi sembra onestamente un po’ eccessivo… Stanno alzando un po’ troppo i prezzi per i miei gusti..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here