Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Care ragazze ancora una volta torniamo a parlarvi della limited edition Mini Divas di Kiko, la quarta capsule collection che festeggia i 20 anni del brand: oggi vi parleremo infatti degli ombretti presenti in questa collezione, ossia i Mini Divas Baked Eyeshadow!

Disponibili in quattro varianti si tratta di ombretti cotti wet & dry: secondo il brand il rilascio del colore è immediato, ricco e uniforme, mentre la texutre morbida e setosa: sarà davvero così? Scopritelo con noi all’interno della recensione!

cliomakeup-recensione-mini-divas-baked-eyeshadow-kiko-1

OMBRETTI MINI DIVAS BAKED EYESHADOW KIKO

cliomakeup-recensione-mini-divas-baked-eyeshadow-kiko-2All’interno ci sono 0,5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 4,95anche se, al momento, sono in sconto a 3,45€. I colori disponibili sono quattro: 01 Balanced Champagne, 02 Radiant Copper, 03 Ritual Golden Brown e 04 Gleaming Gold. Per questa recensione ne abbiamo testati due: 02 Radiant Copper e 04 Gleaming Gold. Nell’immagine qui sotto potete vedere il conforto tra un ombretto mono “classico” di Kiko (da 3g) e questi Mini Divas Baked Eyeshadow: come per i rossetti Mini Divas anche qui, per il voto finale, abbiamo deciso di non tener conto del rapporto quantità-prezzo ma di valutare solo la qualità di questi ombretti.

cliomakeup-recensione-mini-divas-baked-eyeshadow-kiko-3



INCI

Talc, Mica, Boron Nitride, Dimethicone, Magnesium Aluminum Silicate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Laureth-23, Laureth-4, Lauroyl Lysine, Phenoxyethanol, Silica, Salicylic Acid, Sodium Laureth Sulfate, Tin Oxide. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 73360 (Red 30 Lake).

Non perdetevi gli swatch nella prossima pagina: li potrete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Sfumabilità
7
Texture
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuanto guadagnerebbe (in meno) Mark Zuckerberg se fosse donna? 😥
Prossimo Post👍 Stessi prodotti, risultati diversi e performance *WOW* con 7 trick geniali!👍

4 COMMENTI

  1. A me l’idea Delle mini size non dispiace. Non so voi ma difficilmente riesci a finire un ombretto full size

  2. Concordo, sono piccoli ma personalmente non credo di essere mai riuscita ad arrivare nemmeno a metà di un ombretto full size.

  3. Peccato non abbiate provato il numero 3, io l’ho trovato fantastico, un colore unico ed una performance da 10, mi è piaciuto talmente tanto da averne ricomprato subito un altro per paura che andassero fuori stock.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here