CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – non tutti gli ombretti sono pigmentati allo stesso modo. I colori opachi chiari si notano poco mentre sono molto performanti i due metallizzati (oro e bronzo).
Durata: 7 – anche in questo caso la durata dipende molto da ombretto ad ombretto. Ad ogni modo consigliamo l’utilizzo di un buon primer come base.
Fall out: 8 – non abbiamo riscontrato problemi relativi al fall-out.
Sfumabilità: 7 – i colori in generale si sfumano abbastanza facilmente (anche se quelli più chiari si notano meno e si prelevano con più difficoltà).
Selezione colori: 6 – la selezione colori non è male anche se, specialmente con i colori più scuri, avremmo preferito tonalità meno simili.
VOTO FINALE: 7
Tra tutti i colori presenti ci siamo innamorate dell’oro e del bronzo: ricompreremmo questa palette solo per queste due tonalità! Le altre sono abbastanza simili fra di loro, mentre i colori più chiari si notano poco!
Siete a caccia di palette? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE PALETTE OMBRETTI COLOR ICON WET N WILD!
2) RECENSIONE PALETTE ROSE GOLDEN EYESHADOW ZOEVA!
3) RECENSIONE PALETTE OMBRETTI THE PRECIOUS COPPER CATRICE!
Ragazze anche questa recensione Ombretti Magnif’eyes Palette Rimmel finisce qui. Chi di voi ha provato l’altra versione, Grounge Glamour? La comprereste mai? Diteci la vostra nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Chissà perché ma i colori e la loro disposizione mi ricordano qualcosa ….
Peccato che per questo prezzo i colori non siano mai tutti performanti… Ragazze sarebbe interessante anche avere una recensione delle nuove palette di Maybelline “The Burgundy Bar” e delle “The City Mini Palette”… l’avete già in programma? Grazie come al solito delle vostre recensioni! Ciao Silvia!!! :*
Ho la versione con colori freddi da questa primavera, la uso quasi sempre: i colori chiari sono molto luminosi e vanno benissimo sia per i punti luce che per qualunque look giorno: a piena palpebra con un filo di eyeliner hanno un effetto molto raffinato. C’è inoltre un taupe mat ottimo per la piega dell’occhio, e un bronzo metallizzato neutro (va bene anche per i miei occhi nocciola, cosa rara per il bronzo) molto carino. E soprattutto c’è un borgogna metallizzato super pigmentato e morbido che da solo vale l’intera palette.
Ciao Giulia! Al momento non sono ancora disponibili su shop online italiane, ma quando lo saranno molto probabilmente le faremo. Un bacio!
Silvia ClioMakeUp
A guardare su Instagram si alzano le aspettative 😛 è come se tutto fosse già arrivato in Italia… e invece chissà quando arriveranno… Aspetteremo 😛 Cmq grazie mille Silvia! Un bacione! :*
Io le ho entrambe, le ho trovate in offerta a 5€ e le ricomprerei, soprattutto quella dai colori freddi (che in generale mi piacciono di più dei colori caldi). Anche se non sono tutti performanti allo stesso modo, in generale la qualità è buona e non ho avuto problemi di ombretto nelle pieghe anche senza primer. Inoltre la palette dai colori freddi è molto più varia, i colori non si somigliano tanto come nella variante a colori caldi.