WEB RUMORS & SWATCH
Anche se uscita da pochissimo, sono già presenti alcuni pareri su questo prodotto, specialmente in Francia dove questa palette è stata lanciata tempo fa. Le opinioni generali sono tutte molto positive: a quanto dicono si riescono a creare tanti effetti diversi e gli illuminanti pare abbiano una texture piacevole, pigmentata e duratura.
SWATCH
Ed eccoci finalmente alla parte dedicata agli swatch, dove possiamo fare le prime considerazioni!
Strobing Palette Sephora: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.
Come primo colore (partendo da sinistra della palette) abbiamo un illuminante di base rosa/pesca, mentre come secondo c’è un illuminante leggermente più caldo, con base marroncina e riflessi dorati.
Strobing Palette Sephora: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.
In seguito c’è un illuminante simile al secondo ma più chiaro, con riflessi dorati, ed infine abbiamo un illuminante chiaro color champagne, anche questo con riflessi abbastanza dorati. In generale si tratta di colori sfruttabili da diverse carnagioni, anche se non crediamo sia una palette adatta agli incarnati più scuri.
Ad ogni modo tutti i colori si prelevano facilmente ed hanno un buon livello di pigmentazione. La texture è morbida e si stende bene sulla pelle.
Ahahah anche io non amo gli illuminanti trovo accentuino rughe e secchezza!
Sembra una palette valida! Potrebbe essere un dupe della blasonatissima di Hourglass?
Comunque Silvia, cosa hai usato per le sopracciglia? Sono bellissime e molto naturali 🙂