Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-strobing-palette-sephora-3Anche se uscita da pochissimo, sono già presenti alcuni pareri su questo prodotto, specialmente in Francia dove questa palette è stata lanciata tempo fa. Le opinioni generali sono tutte molto positive: a quanto dicono si riescono a creare tanti effetti diversi e gli illuminanti pare abbiano una texture piacevole, pigmentata e duratura.

cliomakeup-recensione-strobing-palette-sephora-4

SWATCH

Ed eccoci finalmente alla parte dedicata agli swatch, dove possiamo fare le prime considerazioni!

cliomakeup-recensione-strobing-palette-sephora-5Strobing Palette Sephora: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Come primo colore (partendo da sinistra della palette) abbiamo un illuminante di base rosa/pesca, mentre come secondo c’è un illuminante leggermente più caldo, con base marroncina e riflessi dorati.

cliomakeup-recensione-strobing-palette-sephora-6Strobing Palette Sephora: a sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

In seguito c’è un illuminante simile al secondo ma più chiaro, con riflessi dorati, ed infine abbiamo un illuminante chiaro color champagne, anche questo con riflessi abbastanza dorati. In generale si tratta di colori sfruttabili da diverse carnagioni, anche se non crediamo sia una palette adatta agli incarnati più scuri.

Ad ogni modo tutti i colori si prelevano facilmente ed hanno un buon livello di pigmentazione. La texture è morbida e si stende bene sulla pelle.

Curiose di vedere i quattro illuminanti applicati sul viso? Allora non fermatevi qui e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Luminosità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSpanx modellante 👯 funziona? Sì, se si seguono questi consigli indispensabili!
Prossimo PostManicure multicolor MA chic: le regole d’oro e tantissime immagini ispirazione!

2 COMMENTI

  1. Sembra una palette valida! Potrebbe essere un dupe della blasonatissima di Hourglass?

    Comunque Silvia, cosa hai usato per le sopracciglia? Sono bellissime e molto naturali 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here