Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ovviamente non possono mancare le immagini delle labbra al naturale, senza rossetto. Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la punta arrotondata di questi rossetti, e l’elevata pigmentazione, ci siamo trovate un po’ in difficolta nel realizzare per bene i bordi. Per questo motivo, per realizzare le immagini qui sotto, ci siamo aiutate con un pennellino labbra per un’applicazione precisa.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-12Rossetto Lip Stylo Fall 2.0 Kiko in 02 Modern Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-13Rossetto Lip Stylo Fall 2.0 Kiko in 02 Modern Mauve, fotografia realizzata con luce artificiali.

Grazie alla texture cremosa iniziale scorrono molto bene sulle labbra rilasciando un bel colore pieno e luminoso. Dopo qualche minuto però diventano opachi e con una texture più densa e corposa che si fa sentire sulle labbra, rendendole un po’ secche e “appiccicose” nel momento in cui si premono tra di loro.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-14Rossetto Lip Stylo Fall 2.0 Kiko in 03 Red Generation, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-stylo-kiko-15Rossetto Lip Stylo Fall 2.0 Kiko in 03 Red Generation, fotografia realizzata con luce artificiali.

Riescono a resistere molto a lungo se “non toccati” ma, anche in caso di pasti leggeri, tendono a venire via un pochino al centro, cosa che potrebbe non essere un problema se non fosse per gli accumuli di prodotto che si creano, impedendo una ripasso immediato dello stick.

Per poterlo ritoccare per bene infatti bisogna togliere questi accumuli ed evitare di stendere troppo prodotto, passandolo solo dove manca. La cosa positiva è che questi rossetti non sbavano e tendenzialmente mantengono i bordi intatti (insomma per farli durare in modo perfetto, e fare qualche ritocco, bisogna utilizzare qualche accorgimento).

TIPS AND TRICKS

Data la texture molto densa prima di utilizzare questi rossetti bisogna assolutamente avere labbra ben idratate e, soprattutto, senza pellicine. Ricordatevi sempre, in caso di emergenze, di effettuare un leggero scrub e, in particolare, di idratare mattina e sera le vostre labbra.

Volete ottenere dei bordi perfetti ma non siete pratiche nell’utilizzare lo stick con un pennellino? Potete sempre aiutarvi con una matita labbra della stessa tonalità! All’interno della collezione Fall 2.0 sono presenti sei matite che rispecchiano i colori di questi Lip Stylo!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Packaging/stick
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Adidas Superstar*: come indossare le iconiche e amatissime sneaker!
Prossimo PostLa ginnastica facciale è l’antirughe più efficace? Scopriamo di che si tratta!

2 COMMENTI

  1. Io ho il colore modern mauve ed effettivamente mi ci trovo benissimo!
    È vero, seccano un po’ lo labbra ma nulla che un buon burro cacao non possa risolvere. Per me Kiko per quanto riguarda i rossetti è top.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here