#4 JUSTIN BIEBER E GLI SPUTI AI FAN

Justin Bieber è noto per essere un “divo viziato” e pieno di pretese, ma al contempo, avrebbe la fama di essere disponibile e amichevole con i suoi fan. Questo fino ad un famoso episodio avvenuto nel 2012, e di cui forse avrete già sentito parlare! Ha infatti sputato sui suoi fan che lo aspettavano sotto il balcone del suo albergo solo per poterlo vedere dal vivo.

Delicatissimo…!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-11-justin-bieberCredits: @mirror.co.uk

#5 EMMA ROBERTS E L’ARRESTO PER VIOLENZA DOMESTICA

In Italia Emma Roberts non è ancora famosissima, anche se qui sul blog l’abbiamo spesso apprezzata per i suoi look – tra cui quello meraviglioso ai MET Gala di qualche anno fa.

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-12-emma-roberts

Ma il suo allure raffinato, a quanto pare contrasta con una personalità decisamente… aggressiva.



CE LA VEDETE EMMA ROBERTS AD AGGREDIRE IL SUO FIDANZATO X-O?

Ci sono state diverse voci sul suo brutto carattere, soprattutto dopo che, nel 2013, è stata arrestata per violenza domestica.

Pare che abbia aggredito il suo fidanzato, l’attore Evan Peters, lasciandogli il naso sanguinante e segni di morsi.

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-13-emma-roberts

#6 BEYONCE, JAY-Z E LA LITE CON LA COGNATA SOLANGE

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-14-beyonce

Chiudiamo la nostra carrellata di spetteguless con quella che sembrava una delle coppie perfette-che-più-perfette-non-si-può nel panorama delle celebrity. Questo finché la sorella di Beyoncè, Solange, non è stata ripresa da una telecamera in un’ascensore di New York insieme a Jay Z. Nel filmato si vede Solange che aggredisce fisicamente Jay Z. E questo ha dato spazio a mille congetture su tradimenti e divorzi in arrivo.

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-16-solange-jay-zLe voci sono state alimentate dall’uscita dell’album Lemonade, in quanto le canzoni erano zeppe di riferimenti a mariti bugiardi, amanti clandestine e crisi di coppia. Ne abbiamo parlato dettagliatamente in questo post!

cliomakeup-vero-carattere-celebrity-15-beyonce

Se volete conoscere altri scheletri nell’armadio delle celebrity, leggete:

1) 7 INSOSPETTABILI ATTORI DI HOLLYWOOD CON CUI TUTTI ODIANO LAVORARE

2) LE STAR PIÙ ODIATE E ANTIPATICHE

3) I CAPRICCI DELLE STAR, TRA PRETESE ASSURDE E RICHIESTE FOLLI
cliomakeup-vero-carattere-celebrity-17-meme

Ragazze, voi eravate a conoscenza di questi pettegolezzi che, secondo alcuni, mostrano “il vero volto” delle celebrity? E cosa ne pensate? Credete che siano semplicemente momenti di défaillance che possono capitare a chiunque, e che nel caso delle star vengono ingigantiti dalle riviste scandalistiche? Oppure qualcuno di questi, come lo sputo di Bieber, vi ha un po’ scandalizzato? Scriveteci la vostra opinione nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

7 COMMENTI

  1. Io credo che ognuno di questi personaggi abbia un team con il quale studia a tavolino l’immagine da dare..e soprattutto le star più giovani siano sicuramente “fuori dal mondo” perché sono cresciute osannate e non sanno cosa è la vita reale. L’unica testimonianza (di seconda mano) che posso portare e quella di Angelina Jolie con i suoi figli. Tempo fa insieme a Brad Pitt sono sarò a Londra in un albergo dove lavora una mia parente, portarono con se tutti i bambini e lei disse che erano molto “normali”, affettuosi e assolutamente poco mondani o capricciosi. Tenete conto che ha visto molte star, ed alcune come Mariah Carey, sono davvero insopportabili a quanto mi ha detto.

  2. Nulla di eclatante… Ormai chi pensa che le star non siano persone “normali” è perso xD… Sono persone, fanno cose, dicono cose.. E leccano ciambelle xD

  3. Vabbè ma quella che lecca ciambelle che problemi ha? Suvvia! Cose dell’altro mondo!!
    Emma Roberts, a me non pare affatto un angelo. Anzi, quel visino lascia intendere un certo caratterino…
    Su Beyoncè e Jay-Z se ne son dette parecchie, esiste anche il capitolo Rihanna a parte!

  4. A questo punto i fan di Bieberon meritano gli sputi solo perché sono i fan di un simile imbecille XD
    Scherzi a parte, non mi meraviglio di niente di quello che fanno le star.

  5. Su Angelina ne hanno sparate sempre troppe perchè incarna “la donna cattiva che ti ha portato via l’uomo”, così le ex depresse possono detestarla…
    Sulle altre, non fatico a credere. Specie la Lawrence, la Roberts e Ariana Grande.
    Non mi convincono.

  6. Che Biber fosse un cafone lo sa anche un dinosauro in fatto di gossip e star come me. Non credo sia la prima volta che succede una cosa del genere. Su Angelina Jolie secondo me i giornalisti si accaniscono in tutti i modi, e quando un giornalista si accanisce in tutti i modi, può far sembrare nero quello che è bianco. Sulla Lawrence secondo me ha ragione; secondo me l’uso smodato del telefonino mentre ascolti un interlocutore è da maleducati e Lei non poteva mica sapere per quale motivo lo stava usando. Spesso mi è capitato di vedere all’università docenti che rimproveravano studenti per uso del cellulare durante le lezioni e secondo me avevano ragione. Non sto paragonando la Lawrence ad un prof universitario, ma il principio è lo stesso. Maleducazione. E poi chi ci dice che il giornalista non stesse magari guardando il suo profilo FB? Lui dice che controllava la sintassi della domanda che doveva porre, ma chi ci dice che non sia una balla? E comunque esistono anche i vocabolari tascabili e se un giornalista fa un’intervista ad una star in inglese, mi aspetterei come minimo una conoscenza fluente della lingua. Non pensavo che in America parlare male del proprio stato fosse così malvisto. E pensare che qui in Italia pare che sia uno sport nazionale. Comunque quella di Ariana Grande con le ciambelle mi pare una birbata, una marachella da bambina. Fa comunque schifo eh. Comunque credo anche io, come scritto da altre nei commenti, che le star abbiano facciate create ad hoc. A me per esempio piace molto la musica hard rock e heavy metal e spesso musicisti di queste band (non parlo Delle branche più oscure del metal ovviamente) nei concerti recitano le parti di cattivi assatanati, mentre in realtà nella vita reale sono persone tranquillissime (prendiamo Alice Cooper, tanto per fare un esempio eclatante, nella realtà è un simpatico vecchietto tanto a modo, le cui interviste sono piene di arguzia ed ironia)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here