CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – il correttore ha una media coprenza ed è in grado di coprire le occhiaie non troppo scure ed evidenti. L’illuminante invece si nota poco (essendo molto simile al correttore). La cialdina dedicata al contouring ha il giusto livello di pigmentazione.
Durata: 8 – in generale i colori all’interno hanno una durata buona (anche se è meglio fissarli con un po’ di cipria/polveri).
Facilità di stesura: 8 – grazie alla texture morbida si stendono molto facilmente e si sfumano senza problemi, specialmente con le dita!
Range dei colori disponibili: 4 – non si tratta assolutamente di una palette universale e non riusciamo a capire il motivo per cui qui in Italia sia disponibile una sola versione.
VOTO FINALE: 6.8
Si tratta di un prodotto adatto solo agli incarnati molto chiari. Il correttore ha una texture molto morbida ed è adatto alla zona delle occhiaie, mentre non siamo rimaste molto soddisfatte dell’illuminante (praticamente “invisibile”). Ci siamo dovute ricredere invece sul colore dedicato al contouring, il quale non risulta così aranciato una volta sfumato.
In cerca di altre palette per lo sculpting o per correggere il viso? Le trovate qui:
1) RECENSIONE PALETTE CORRETTORI INFAILLIBLE TOTAL COVER L’ORÉAL PARIS!
2) RECENSIONE MASTER BRONZE COLOR HIGHLIGHTING KIT PALETTE MAYBELLINE!
3) RECENSIONE CORRETTORI COLOR CORRECTION PALETTE SEPHORA!
Ragazze anche questa recensione Insta Conceal And Contour Palette Rimmel finisce qui. Anche voi avete provato questa palette? Come vi sembra? Aspettiamo i vostri commenti! Un salutone dal TeamClio!
Silvia sei bellissima!