Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – quasi tutti i colori hanno un buon livello di pigmentazione ad eccezione di Buenos Aires e Panama i quali hanno un livello inferiore.

Durata: 9 – anche senza primer i colori resistono molto a lungo sulla palpebra senza entrare nelle pieghette.

Fall out: 8 – non abbiamo riscontrato problemi a livello di fall out.

Sfumabilità: 7 – alcuni sono molto morbidi e facilmente sfumabili mentre altri richiedono un po’ di lavoro in più.

Selezione colori: 8 – apprezziamo molto la selezione colori con cui si possono creare molti make-up.

VOTO FINALE: 7.8

Tutto sommato, nonostante alcuni colori siano meno performanti, si tratta di una buona palette con cui è possibile creare diversi look. Inoltre la durata è molto lunga, tanto che resistono bene anche senza primer.

Siete amanti delle palette occhi? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE PALETTE OMBRETTI COLOR ICON WET N WILD!

2) RECENSIONE OMBRETTI THE 24 KARAT NUDES PALETTE MAYBELLINE!

3) RECENSIONE OMBRETTI MAGNIFEYES PALETTE RIMMEL!

Ragazze anche questa recensione Palette Wall Of Colors Holy Shake Collection Wycon finisce qui. Anche voi l’avete provata? Vi piacciono i colori proposti? Diteci la vostra opinione nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Mi piacciono un sacco gli abbinamenti che fai sulle palette colorate, Silvia. Rendi portabili trucchi con colori che dalla cialda non saprei come usare! Comunque per mia esperienza ho capito che il viola e l’azzurro, di qualsiasi marca, sono sempre un terno al lotto

  2. Che bello il terzo trucco!!! ❤️ Mi piace il giallo, non avrei mai pensato.
    Confermiamo che gli azzurri e i viola sono i colori più difficili, è sempre raro trovarne di ben pigmentati e performanti.

  3. …due notazioni ragazze: attenzione all’impaginazione degli articoli, la pubblicitĂ  ai lati sopratutto quello sx va proprio al limite della parola iniziale, inoltre vi chiedo se potreste, ogni volta che menzionate un ombretto, ripostare l’immagine del colore (senza farlo solo all’inizio dell’articolo), per avere nello stesso spazio colore ombretto e trucco…trucchi bellissimi complimenti…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here