SEAN PENN E CHARLIZE THERON, GELO AL FESTIVAL DI CANNES

15 anni di differenza e non sentirli: Charlize Theron e Sean Penn, dopo una lunga amicizia, nel 2013 sembravano aver trovato reciprocamente l’anima gemella, non risparmiando ai giornali dichiarazioni d’amore molto d’impatto. Sean, ad esempio, aveva dichiarato nei confronti dell’attrice: “Vorrei considerare Charlize come fosse la prima”.

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (11)

Tuttavia, nonostante le ottime premesse e i rumor di matrimonio, la love story tra i due è durata solo un anno e mezzo, a quanto pare terminata da Charlize. È passato alla storia del gossip il loro incontro al festival di Cannes del 2015 in cui, freschi di rottura, si sono salutati in modo tanto freddo da aver fatto percepire il gelo anche a tutti gli altri presenti!

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (10)

MARILYN MANSON E DITA VON TEESE, UN MATRIMONIO “FATALE”

La regina del burlesque Dita Von Teese e il re delle tenebre musicali Marilyn Manson sembrano all’apparenza una delle coppie più improbabili che ci possano essere, eppure hanno avuto una relazione durata ben sette anni, uno dei quali di matrimonio!



cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (12)

Purtroppo le cose tra i due non sono andate avanti poiché, a detta di Dita, le nozze sono state un tentativo (sbagliato) di salvare le cose dopo che il cantante si era invaghito dell’attrice Evan Rachel Wood.

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (9)

“Per noi il matrimonio è stato un po’ come piantare il chiodo nella bara”

In un’intervista allo show Kocktails with Khloé, Dita ha infatti detto: “Penso che sposarsi sia stato una sorta di bacio della morte per noi, perché è stato un po’ come piantare il chiodo nella bara”.

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (8)

JUSTIN TIMBERLAKE E CAMERON DIAZ, EX MA COME DUE VECCHI CONIUGI

Cameron Diaz aveva 34 anni mentre Justin Timberlake 25 quando, ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards del 2003, si sono conosciuti e, successivamente, innamorati! La loro storia è stata relativamente longeva se si tengono conto delle tempistiche che spesso hanno le relazioni nello star system, ed è durata 4 anni!

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (14)

Alla fine il loro fidanzamento è giunto al termine, seppur in maniera pacifica. Le strade di Justin e Cameron, tuttavia, si sono ricongiunte nel 2011, almeno cinematograficamente, per il film Bad Teacher, e la cosa ad entrambi non è dispiaciuta!

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili-15.jpg

“Ormai siamo come due vecchi coniugi, sappiamo praticamente tutto l’uno dell’altra”

In un’intervista doppia, Justin ha infatti detto: “Ormai siamo come due vecchi coniugi, sappiamo praticamente tutto l’uno dell’altra.

In fondo questo film e il fatto che continuiamo a vederci è legato proprio al fatto che sappiamo perfettamente come divertirci al massimo”.

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (16)

JENNIFER LAWRENCE, CHRIS MARTIN E LE DIVERSE PRIORITÀ

La relazione tra Jennfer Lawrence e Chris Martin ha avuto inizio nel 2014, poco dopo la separazione del leader dei Coldplay con l’attrice Gwyneth Paltrow, con cui ha avuto due figli, Apple e Moses.

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (18)Credits: X17online.com

Ed è stata proprio la famiglia di Chris l’apparente causa della rottura con Jennifer poiché, per non trascurarla, il cantante ha trascurato lei! Fonti a entrambi vicini hanno rivelato che non è stato semplice, perché la coppia era comunque innamorata. Ma, ad un certo punto, Chris e Jennifer si sono dovuti scontrare con le loro differenti priorità!

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili (17)Credits: usweekly.com

Ragazze, volete saperne di più sugli amori delle celebrity? Allora non perdetevi:

1) GLI AMORI VIP CHE NON FINISCONO: 7 COPPIE TORNATE INSIEME DOPO ESSERSI SEPARATE!

2) LE 6 COPPIE CELEBRITY PIÙ LONGEVE DELLO STAR SYSTEM! 

3) GALEOTTO FU IL FILM: GLI ATTORI INNAMORATI DEI LORO REGISTI!

4) LE 10+1 COPPIE FAMOSE NATE SUL SET CHE CI HANNO FATTO DIRE “AAAWWW”!

cliomakeup-coppie-celebri-improbabili-19.jpg

Ragazze, voi vi ricordavate dell’amore tra David Gallagher e Megan Fox? E che cosa ne dite del matrimonio tra Marilyn Manson e Dita Von Teese? Sapevate dei rapporti di affetto che hanno mantenuto Justin Timberlake e Cameron Diaz, o del gelo tra Charlize Theron e Sean Penn? Ditecelo nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

4 COMMENTI

  1. Di Marilyn Manson e Dita Von Teese sapevo, coppia secondo me esteticamente perfetta, non li trovo male assortiti lei ha un fascino misterioso da diva che viene da un passato senza tempo e la definizione che dà del suo matrimonio è moooolto dark!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here