L’ANNUNCIO DEL FIDANZAMENTO TRA IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

Il principe Harry ha detto che si sposerà con l’attrice statunitense Meghan Markle nel 2018. La coppia ha annunciato il fidanzamento il 28 Novembre.

cliomakeup-meghan-markle-principe-harry-11

I due si frequentano dal 2016, e hanno tenuto la loro relazione segreta per i primi sei mesi. La loro prima uscita in pubblico è avvenuta durante gli Invictus Game, evento benefico organizzato dal principe e rivolto ai reduci di guerra.

cliomakeup-meghan-markle-principe-harry-6

Prima dell’evento ufficiale, i due piccioncini si sono avvicinati per parlare tra di loro



Durante l’evento però i due non erano seduti vicino, per evitare di distogliere l’attenzione dalla gara. Harry era seduto accanto a Melania Trump.

cliomakeup-meghan-markle-principe-harry-5

Mentre Meghan era vicino all’amico Markus Anderson, colui che l’ha presentata al principe.

cliomakeup-meghan-markle-principe-harry-4

CAMBIO DI CITTADINANZA E DI RELIGIONE PER MEGHAN

Meghan Markle è stata cresciuta come protestante, ed è la seconda volta che una persona di nazionalità statunitense si fidanza con un reale britannico. Ma non è la prima donna divorziata ad entrare nella Famiglia Reale.

cliomakeup-meghan-markle-principe-harry-20

L’attrice e il principe hanno affermato Meghan verrà battezzata e cresimata nell’occasione secondo i riti della Chiesa anglicana, in modo che la cerimonia possa essere religiosa. Inoltre, l’ attrice americana diverrà cittadina britannica.

cliomakeup-meghan-markle-principe-harry-8

 

L’ANELLO DI MEGHAN: UN TRILOGY CHE RACCHIUDE IL RICORDO DI DIANA

Doveva essere di Meghan, l’anello che dal 2010 brilla al dito di Kate Middleton, ma i due fratelli avevano fatto cambio – in origine William aveva ereditato l’orologio di Cartier della madre mentre Harry l’anello di zaffiri. Adesso al dito di Meghan brilla un gioiello disegnato appositamente per lei.

cliomakeup-meghan-markle-principe-harry-10

È un trilogy montato su una fascia di oro giallo con tre diamanti. Quello al centro viene dal Botswana mentre i due laterali, provengono da una spilla di Lady Diana, un modo del figlio per sentire la madre vicina in un momento così importante della sua vita.

cliomakeup-meghan-markle-principe-harry-9

Ragazze, il matrimonio verrà celebrato a maggio del 2018, ed è già uno dei più attesi dell’anno! Se volete saperne di più sulla famiglia reale non perdetevi:

1) I PRODOTTI BEAUTY PREFERITI DA KATE MIDDLETON

2) LADY D: GLI ABITI PIÙ ICONICI DELLA PRINCIPESSA

3) SCANDALI DELLE FAMIGLIE REALI E INTRIGHI A CORTE

giphy

Ragazze cosa ne dite del fidanzamento tra Meghan Markle e il principe Harry? Siete contente di questa notizia o non vi aspettavate che il principe scegliesse lei come moglie? Vi piacerebbe saperne di più sul suo look e beauty routine? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

27 COMMENTI

  1. Molto bella, mi piace!
    Ed ovviamente vedo che in rete sono già partiti i primi confronti tra lei e Kate, bah..

  2. È bella ed ho sempre preferito Harry al fratellone.
    La immagino con un abito fuori dagli schemi Reali…uno stile diverso alla Olivia Palermo, o hippie…capelli sciolti ed abito leggero leggero….Chissà.

  3. Non mi fa impazzire. E mi disturba il conflitto che molti media vorrebbero innescare tra lei e Kate. Voi, brave non avete ceduto. (Io cedo e dico Kate tutta la vita)
    Comunque, fisicamente non mi fa impazzire. Come persona, e chi la conosce. Vedremo come s’integrerà in un ambiente con tanta etichetta.

  4. Oddio non lo so… Come per Kate ovviamente non la si conosce di persona. Vedremo come si integrerà in famiglia ^_^ Spero solo che siano davvero felici e che per Meghan non sia qualcosa di facciata solo per accaparrarsi fama (come ho letto in giro)
    In ogni caso si augura a tutti un gran bene e un lungo matrimonio felice!

  5. Vogliamo malignare? Io credo più il contrario, della fama che se ne deve fare ormai? Dubito che continuerà la sua carriera di attrice. Anzi, se davvero è stata calcolatrice, le conviene più sposare un Windsor che continuare la sua carriera che non mi sembrava lanciatissina. Ovviamente spero che si amino davvero.

  6. Perché scusa? Ora voglio dire… l’ipocrisia di chi ha letto e soprassiede. Se avesse sposato un re africano e qualcuno avesse scritto diluire i geni africani, l’avrebbero linciato per razzismo. Il contrario non vale.

  7. Non mi dispiace, la trovo carina. E non la confronto a Kate: sono due donne diverse. Spero anzi che diventino buone amiche, alla faccia della stampa scandalistica.

  8. Lungi da me voler malignare. Anzi. Era una speranza.
    Riguardo alla sua carriera, non avendo guardato Suits sinceramente nemmeno sapevo chi fosse prima dell’annuncio ufficiale O_O

  9. Ancor prima di sapere chi fosse, la primissima volta che l’ho vista nel telefilm Suits non mi è piaciuta. Non saprei spiegare, qualcosa in lei non mi convince.
    Non è certo brutta eppure non la trovo bella, anzi, c’è in lei un qualcosa, come una nota stonata che non me la fa piacere né di simpatia al primo impatto né di bellezza.
    Inoltre proprio le prime volte che la vedevo nel telefilm mi era sembrata con il collo incassato nelle spalle e un pochino ingobbita.
    Comunque non mi piace, per nulla. D’altronde non vado matta per nessun personaggio famoso, tantomeno per reali&affini.

  10. Hanno una rigidissima etichetta da seguire: sono Reali, non possono vestirsi come preferiscono. E chi fa parte dell’entourage (v. Pippa), idem, per cui immagino che le stesse regole varranno pure per la new entry. Non per nulla Diana faceva “scandalo”, perché spesso indossava abiti non ammessi. Ma, d’altronde, lei nel corso degli anni si sentiva sempre più un pesce fuor d’acqua nella famiglia reale, e ci teneva a sottolinearlo, dato che soffriva molto per il suo matrimonio.

  11. Ciao Laura! Si potrebbe dire entrambe le cose: ha studiato relazioni internazionali e fatto uno stage presso un’ambasciata, però ha anche studiato teatro che rientra nelle discipline umanistiche.

  12. appena l’ho vista mi è sembrata Pippa, la sorella di Kate..secondo me ci assomiglia molto fisicamente (soprattutto nella foto in cui è di profilo)

  13. Ciao a tutte! A me Meghan piace! Però io sono un po’ di parte e per me l’eleganza, la finezza e la bellezza di Kate sono impareggiabili! 😉

  14. Speriamo non vivano da tradizionali cognate… Senno’, come dice il cartello dell’annubcio ufficiale del fidanzamento. “Dio salvi -veramente!- la Regina” !!

  15. Non mi dice proprio nulla ma l’importante è che voglia veramente bene al principe e che non lo faccia solo per visibilità.
    Anche se sti giornali e telegiornali sono asfissianti, ne parlano come se fossero degli dei, mamma mia sono esseri umani come noi, avranno diritto di farsi una vita senza tutto sto soffocamento da parte dei media.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here