Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-4Sembra una palette piuttosto apprezzata dal web anche se non tutti sono convinti dei colori presenti all’interno: diverse persone trovano ci sia poca armonia tra le tonalità presenti, in particolare per quanto riguarda il blu, Koh-I-Noor!

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di questa Opulence palette che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-6Opulence Palette Zoeva, prima fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-7Opulence Palette Zoeva, prima fila, swatch realizzato con luce artificiale.

L’unico colore opaco al 100% è Get Your Glory, il rosso fuoco. Tutti gli altri, compreso anche Golden Years, il più scuro, sono shimmer o satinati. In generale la texture è morbida ma non burrosa. La scrivenza invece è buona.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-8Opulence Palette Zoeva, seconda fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-9Opulence Palette Zoeva, seconda fila, swatch realizzato con luce artificiale.

Il livello di pigmentazione è alto e non ci dispiace neanche la selezione dei colori: c’è un bel mix sia di tonalità più calde, come Sens Of Movement ed Imperial, come anche più fredde, tra cui The Only Delight, Golden Years e Koh-I-Noor.

Curiose di vedere i look che abbiamo realizzato con questi ombretti? Allora girate subito alla pagina dedicata ai test & tricks!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. La palette è interessante, e credo anzi che il blu sia quel tocco in più, per creare dei trucchi complessi. E poi lo si può abbinare perlomeno con un paio di altri colori della palette, come ha fatto anche Silvia (sempre molto brava). Mi è piaciuta moltissimo la legendina a fianco degli ombretti contrassegnato con i cuoricini, per capire a colpo d’occhio quali colori siano stati usati nel trucco: siete sempre sul pezzo, e con ottime idee! Brave!

  2. Io ho la palette Caramel di Zoeva, nonostante i colori non siano i migliori per il mio incarnato la trovo ottima. Tanto che sto pensando di prendermene un’altra, per la qualità che hanno il prezzo è corretto! Questa mi intriga ma forse me ne servirebbe una più neutrale 🙁

  3. Ogni volta che leggo/vedo una recensione avverto fortemente la mancanza del “Like-Botton” alla fine di ogni post.
    A me piace questa palette, cosi come le altre. Ho pennelli Zoeva di quasi 10 anni fa che non subiscono il passare del tempo e l’usura per loro è un mito sfatato.
    Purtroppo la tipologia per me è un limite ma il prezzo forse compensa. Nel senso che è vero che non uso mai colori shimmer ma costa talmente poco che si può anche comprare per averla disponibile nell’unica volta in cui ci si vorrebbe truccare diversamente.

  4. Carina, ma a parte il rosso ed il blu è troppo pastellosa per i miei gusti! Ormai ho fatto abbastanza acquisti sbagliati per sapere che devo smettere di comprare palette ombretti troppo chiari! Giá Su di me risultano sempre ancora molto chiari di quanto dovrebbero (qualcuno ha qualche consiglio su come applicare gli ombretti senza che si schiariscono troppo?) , inotre portando gli occhiali il trucco si attenua ancora di più… Mentre essendo mora con gli occhi scuri i trucchi che mi donano di più sono quelli con le tonalità medio-scuro Delle palette nude, che danno un minimo di definizione. Comunque su un incarnato molto chiaro come quello di Silvia, la palette dona molto;

  5. Con il primer i colori risaltano meglio, se usi una base bianca, come la Jumbo di NYX nel colore Milk, ti risaltano i colori senza venire alterati dal colore della palpebra.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here