Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Con il primo make-up ci siamo buttate sulle tonalità più fredde, di fatti abbiamo utilizzato Koh-I-Noor, The Only Delight, Golden Years e High Chair.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-10Opulence Palette Zoeva, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-11Opulence Palette Zoeva, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il blu lo abbiamo steso su tutta la palpebra mobile mentre con i due taupe abbiamo intensificato la piega. Sfortunatamente, all’interno della palette, non è presente un colore opaco bello scuro ma ci siamo arrangiante con Golden Years ed una bella linea di eye-liner. Sotto l’arcata potete vedere invece High Chair, perfetto come punto luce naturale.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-12Opulence Palette Zoeva, primo trucco, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Gli ombretti si stendono bene e si sfumano senza troppi problemi. Tendono ad essere leggermente polverosi ma basta fare un po’ di attenzione durante l’applicazione.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-13Opulence Palette Zoeva, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-14Opulence Palette Zoeva, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed eccoci al secondo look, realizzato con i colori più caldi come Get Your Glory e Queen For a Day. Abbiamo utilizzato anche High Chair, Industrial Fortune e il più scuro, Golden Years.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-zoeva-15Opulence Palette Zoeva, secondo trucco, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

La caratteristica che abbiamo apprezzato maggiormente di questa palette è la durata degli ombretti: anche senza primer resistono tranquillamente svariate ore senza entrare nelle pieghette.

TIPS AND TRICKS

Se volete dare maggiore intensità ai colori shimmer vi consigliamo di stenderli da bagnati: in questo modo i riflessi presenti all’interno degli ombretti saranno ancora più visibili. Per una durata ottimale invece ricordatevi sempre di pulire per bene la palpebra prima di passare all’applicazione dei vari colori.

Non importa se utilizzate o meno il primer: è essenziale rimuovere qualsiasi strato oleoso presente sulla pelle per far sì che l’ombretto possa aderire per bene. Infine passate anche un leggero strato di cipria!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. La palette è interessante, e credo anzi che il blu sia quel tocco in più, per creare dei trucchi complessi. E poi lo si può abbinare perlomeno con un paio di altri colori della palette, come ha fatto anche Silvia (sempre molto brava). Mi è piaciuta moltissimo la legendina a fianco degli ombretti contrassegnato con i cuoricini, per capire a colpo d’occhio quali colori siano stati usati nel trucco: siete sempre sul pezzo, e con ottime idee! Brave!

  2. Io ho la palette Caramel di Zoeva, nonostante i colori non siano i migliori per il mio incarnato la trovo ottima. Tanto che sto pensando di prendermene un’altra, per la qualità che hanno il prezzo è corretto! Questa mi intriga ma forse me ne servirebbe una più neutrale 🙁

  3. Ogni volta che leggo/vedo una recensione avverto fortemente la mancanza del “Like-Botton” alla fine di ogni post.
    A me piace questa palette, cosi come le altre. Ho pennelli Zoeva di quasi 10 anni fa che non subiscono il passare del tempo e l’usura per loro è un mito sfatato.
    Purtroppo la tipologia per me è un limite ma il prezzo forse compensa. Nel senso che è vero che non uso mai colori shimmer ma costa talmente poco che si può anche comprare per averla disponibile nell’unica volta in cui ci si vorrebbe truccare diversamente.

  4. Carina, ma a parte il rosso ed il blu è troppo pastellosa per i miei gusti! Ormai ho fatto abbastanza acquisti sbagliati per sapere che devo smettere di comprare palette ombretti troppo chiari! Giá Su di me risultano sempre ancora molto chiari di quanto dovrebbero (qualcuno ha qualche consiglio su come applicare gli ombretti senza che si schiariscono troppo?) , inotre portando gli occhiali il trucco si attenua ancora di più… Mentre essendo mora con gli occhi scuri i trucchi che mi donano di più sono quelli con le tonalità medio-scuro Delle palette nude, che danno un minimo di definizione. Comunque su un incarnato molto chiaro come quello di Silvia, la palette dona molto;

  5. Con il primer i colori risaltano meglio, se usi una base bianca, come la Jumbo di NYX nel colore Milk, ti risaltano i colori senza venire alterati dal colore della palpebra.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here