Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – tutti gli ombretti hanno un buon livello di pigmentazione.

Durata: 9 – siamo rimaste molto colpite della durata, anche senza l’utilizzo di primer.

Fall out: 7 – bisogna fare un po’ di attenzione durante la stesura in quanto risultano leggermente polverosi.

Selezione colori: 7 – la scelta dei colori non ci dispiace affatto ma sentiamo la mancanza di un bel colore scuro opaco.

VOTO FINALE: 7.8

Anche questa palette di Zoeva è all’altezza delle sue “sorelle”. È pratica e comoda da portare in viaggio anche se manca uno specchietto all’interno!

Se anche voi siete ossessionate dalle palette non perdetevi:

1) RECENSIONE PALETTE THE BURGUNDY BAR MAYBELLINE!

2) RECENSIONE ARCTIC HOLIDAY ALL IN ONE PALETTE KIKO!

3) RECENSIONE PALETTE I HEART CHOCOLATE SALTED CARAMEL MAKEUPREVOLUTION!

Ragazze anche questa recensione Opulence Palette Zoeva finisce qui. Anche voi l’avete provata? Oppure quali sono le palette Zoeva in vostro possesso? Vi piacciono? Diteci la vostra qui sotto, nei commenti! Un salutone dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. La palette è interessante, e credo anzi che il blu sia quel tocco in più, per creare dei trucchi complessi. E poi lo si può abbinare perlomeno con un paio di altri colori della palette, come ha fatto anche Silvia (sempre molto brava). Mi è piaciuta moltissimo la legendina a fianco degli ombretti contrassegnato con i cuoricini, per capire a colpo d’occhio quali colori siano stati usati nel trucco: siete sempre sul pezzo, e con ottime idee! Brave!

  2. Io ho la palette Caramel di Zoeva, nonostante i colori non siano i migliori per il mio incarnato la trovo ottima. Tanto che sto pensando di prendermene un’altra, per la qualità che hanno il prezzo è corretto! Questa mi intriga ma forse me ne servirebbe una più neutrale 🙁

  3. Ogni volta che leggo/vedo una recensione avverto fortemente la mancanza del “Like-Botton” alla fine di ogni post.
    A me piace questa palette, cosi come le altre. Ho pennelli Zoeva di quasi 10 anni fa che non subiscono il passare del tempo e l’usura per loro è un mito sfatato.
    Purtroppo la tipologia per me è un limite ma il prezzo forse compensa. Nel senso che è vero che non uso mai colori shimmer ma costa talmente poco che si può anche comprare per averla disponibile nell’unica volta in cui ci si vorrebbe truccare diversamente.

  4. Carina, ma a parte il rosso ed il blu è troppo pastellosa per i miei gusti! Ormai ho fatto abbastanza acquisti sbagliati per sapere che devo smettere di comprare palette ombretti troppo chiari! Giá Su di me risultano sempre ancora molto chiari di quanto dovrebbero (qualcuno ha qualche consiglio su come applicare gli ombretti senza che si schiariscono troppo?) , inotre portando gli occhiali il trucco si attenua ancora di più… Mentre essendo mora con gli occhi scuri i trucchi che mi donano di più sono quelli con le tonalità medio-scuro Delle palette nude, che danno un minimo di definizione. Comunque su un incarnato molto chiaro come quello di Silvia, la palette dona molto;

  5. Con il primer i colori risaltano meglio, se usi una base bianca, come la Jumbo di NYX nel colore Milk, ti risaltano i colori senza venire alterati dal colore della palpebra.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here