DUSTIN DIAMOND È SAMUEL “SCREECH” POWERS

Samuel Powers, detto “Screech”, è il classico nerd della compagnia: impacciato e gradissimo appassionato ed esperto di scienza e di biologia, ha una cotta per Lisa sin da quando era all’asilo, anche se la ragazza non lo ha mai ricambiato. È il migliore amico di Zack: che fine ha fatto il suo interprete, Dustin Diamond?

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (15)

Dustin ha avuto problemi con la giustizia ed è stato anche in carcere

Dustin ha preso parte a film come American Pie Presenta: Il Manuale del sesso e Hamlet A.D.D., e ha partecipato a reality show come il Celebrity Big Brother. Dustin ha avuto però negli ultimi anni anche problemi con la giustizia, e ha passato tre mesi in carcere nel 2014, per poi tornarvi nel 2016!

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (7)

TIFFANI THIESSEN È KELLY KAPOWSKI

Kelly Kapowski è la ragazza che tutti nel liceo ammirano e desiderano: è una cheerleader, è capitano della squadra di pallavolo femminile e, sin dagli inizi di Bayside School, è innamorata di Zack Morris, con cui alla fine dello show si sposerà a Las Vegas! Ora cosa sta facendo l’attrice che l’ha interpretata, Tiffani Thiessen?



cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (20)

Dopo lo show, Tiffany è rimasta attiva sia al cinema che in televisione, prendendo parte a film come Dal tramonto all’alba 2, Shriek – Hai impegni per venerdì 17 e Hollywwod Ending, e a serie tv come A proposito di Brian e White Collar!

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (21)

MARIO LOPEZ È “A.C.” SLATER

Campione di football e di wrestling, Slater è uno studente che si è appena trasferito da un’altra scuola a causa del lavoro del padre, un maggiore dell’esercito. Il rapporto complesso con quest’ultimo sarà uno dei principali motivi per cui lui e Zack si avvicineranno e diventeranno amici, dato che anche lui non ha avuto una figura paterna costante. Che cosa fa ora Mario Lopez, suo interprete?

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (3)

Mario è rimasto nel settore della recitazione, ma ha anche preso parte a quello della conduzione! Tra i suoi ultimi lavori figurano la partecipazione a serie tv come Beautiful e Nip/Tuck, e la conduzione dello show TV America’s Best Dance Crew e The X Factor US!

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono-13.jpg

MARK-PAUL GOSSELAAR È ZACK MORRIS

Zack era l’unico personaggio che poteva parlare direttamente col pubblico

Zack Morris è un ragazzino sempre a caccia di guai, ma che si sa far voler bene da tutti grazie al suo carattere socievole e spigliato. Inizialmente avrà una rivalità con Slater poiché entrambi sono interessati a Kelly, ma alla fine diventeranno amici! Una curiosità: è l’unico personaggio che poteva parlare direttamente al pubblico guardando in camera, quasi “fermando” il tempo! Che fine ha fatto l’attore che gli ha dato corpo, Mark-Paul Gosselaar?

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (2)

Dopo il successo di Bayside School, Mark-Paul ha lavorato molto in televisione, sia per quanto riguarda film che serie TV. Nel primo caso, citiamo, tra le produzioni a cui ha preso parte, Atomic Twister e Alike, mentre per il secondo NYPD Blue, CSI – Scena del crimine e Pitch!

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono (14)

Ragazze, provate nostalgia per le serie tv degli anni passati? Allora non potete perdervi:

1) PAPPA E CICCIA: COME SONO DIVENTATI I MEMBRI DEL CAST OGGI!

2) SUPER VICKI: COME ERANO E COME SONO OGGI I PERSONAGGI 28 ANNI DOPO!

3) I ROBINSON: COME ERANO E COME SONO 33 ANNI DOPO

4) LA TATA COME ERANO E COME SONO OGGI I MEMBRI DEL CAST

cliomakeup-bayside-school-come-erano-come-sono-16.jpg

Ragazze, voi guardavate Bayside School, e se sì, qual era il vostro personaggio preferito? Come credete che siano passati gli anni per i principali membri del cast? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

5 COMMENTI

  1. Jesse e Lisa trasformate dalla chirurgia… mah. Amavo molto questo telefilm lo vedevo alle elementari e mi è sempre piaciuta Kelly. Zack si è mantenuto bene!

  2. Tiffany è stata pure Valerie in Beverly Hills…
    Mario Lopez e Gosselaar sono pure migliorati…e pure il piccolo nerd

  3. Lo ricordo bene questo telefilm!
    Se ai tempi trovavo Kelly bellissima, ora penso fosse molto più bella Jessie! Anche se ad oggi l’attrice che la interpretava è irriconoscibile… E se non ricordo male Tiffany all’epoca era fidanzata con David di Beverly Hills!! Eh, i gossip sul Cioè… XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here