Ciao a tutte!

Era il lontano 1993 quando andava in onda il primo episodio de La Tata, sit-com americana con protagonista la spumeggiante Francesca Cacace e il fascinoso produttore di Broadway Maxwell Sheffield.

Nonostante la serie nella trasposizione italiana abbia subìto dei cambiamenti (nell’originale Francesca era una ragazza ebrea originaria del Queens, mentre in quella italiana era originaria di Frosinone), il divertimento con La Tata è sempre stato assicurato, tra situazioni non sense, battute brillanti e spesso al vetriolo e soprattutto…Outfit ME-MO-RA-BI-LI!

Tenetevi forte dunque nostalgiche degli anni ’90, stiamo per fare un viaggio nel tempo per vedere gli attori de La Tata come sono oggi, dopo ben 23 anni! Continuate a leggere il post per scoprire come sono cambiati 🙂

ClioMakeUp-Gli-Attori-De-La-Tata-Come-Sono-Oggi (34)

FRAN DRESCHER È FRANCESCA CACACE

Fran Drescher, oltre a vestire i panni della simpaticissima protagonista Francesca Cacace, è stata anche autrice e produttrice de La Tata assieme all’ex marito Peter Marc Jacobson, e ne ha approfittato per metterci del suo e dare al personaggio di Francesca quel tocco in più che tanto ce l’ha fatta amare!

ClioMakeUp-Gli-Attori-De-La-Tata-Come-Sono-Oggi (2)

Nella gallery qui sotto vedremo i migliori look di Tata Francesca, che ci ha fatto scompisciare dalle risate per originalità e creatività e… naturalmente, scoprirete com’è diventata oggi Fran Drescher!

I look memorabili de La Tata e come è adesso Fran Drescher!

CHARLES SHAUGHNESSY È MAXWELL SHEFFIELD

L’attore Charles Shaughnessy ha dato corpo al produttore di Broadway Maxwell Sheffield (o solamente Signor Sheffield, come lo chiamava Francesca), malato di lavoro, vedovo e con poco tempo da dedicare ai suoi figli per via dei suoi viaggi ed impegni.

ClioMakeUp-Gli-Attori-De-La-Tata-Come-Sono-Oggi (19)Credits: fanpop.com

Già allora il Signor Sheffield aveva un bel fascino maturo, con una spruzzata di grigio sui capelli corvini, e ancora oggi Charles Shaughnessy si difende bene, nonostante i capelli ormai siano diventati tutti bianchi!

ClioMakeUp-Gli-Attori-De-La-Tata-Come-Sono-Oggi (18)

Credits: danindseries.com

L’attore successivamente ha preso parte a serie televisive come Mad Men, The Mentalist e ha recitato ancora con Fran Drescher nelle serie A casa di Fran e Happily Divorced.

DANIEL DAVIS È NILES

Daniel Davis con il suo Niles ha interpretato uno dei personaggi più amati della serie! Il maggiordomo dalla lingua tagliente infatti ci ha regalato tantissime risate specialmente con i suoi battibecchi con C. C. Babcock, con la quale aveva un rapporto di amore e odio.

ClioMakeUp-Gli-Attori-De-La-Tata-Come-Sono-Oggi (1)“Niles, butta fuori da qui questa spazzatura!”
“Ha sentito il signore. Si muova.”

ClioMakeUp-Gli-Attori-De-La-Tata-Come-Sono-Oggi (1)
Cin cin!

Certo, qualche ruga in più c’è e anche nel caso del buon vecchio Niles i capelli sono diventati tutti bianchi, ma lo sguardo birichino è rimasto lo stesso :-)!

ClioMakeUp-Gli-Attori-De-La-Tata-Come-Sono-Oggi (20)Credits: bonsaitv.it

Daniel Davis dopo La Tata è stato anche molto attivo a teatro, e recentemente ha interpretato Re Lear allo Shakespeare Theater del New Jersey.

LAUREN LANE È C.C. BABCOCK

C.C. Babcock, la cinica e arrivista socia del Signor Sheffield e storica rivale in amore di Tata Francesca, con il suo caschetto biondo e i look da donna in carriera ha tracciato la sua firma.
Eppure ora ha adottato un look più casual che paradossalmente la ringiovanisce! Sì, è vero, i capelli sono bianchi, ma il taglio corto e sbarazzino le conferisce grinta e originalità. Per non parlare della pelle, senza una ruga!

ClioMakeUp-Gli-Attori-De-La-Tata-Come-Sono-Oggi (10)Credits: 2dayfm.com.au

ClioMakeUp-Gli-Attori-De-La-Tata-Come-Sono-Oggi (21)Però questa pelle liscia è un po’ sospetta. C.C qual è il tuo segreto? Credits: aeromental.net

Curiosità: sapete che le iniziali C.C., sia nella versione originale che in quella italiana, stanno per…Chiara Castità (Claire Chastity) :-P?
Ora Lauren Lane ora è diventata professoressa di Teatro alla Texas State University e continua a recitare e a dirigere spettacoli locali.

NICHOLLE TOM È MAGGIE SHEFFIELD

Nicholle Tom ha recitato nel ruolo di Maggie Sheffield, figlia maggiore di Maxwell e all’inizio timida ed introversa.

ClioMakeUp-Gli-Attori-De-La-Tata-Come-Sono-Oggi (23)Credits: starcrush.com

Con l’aiuto di Francesca, Maggie diventerà una bellissima adolescente più sicura di sé, e anche dopo la serie, l’attrice ha continuato su questa strada: i tratti sono gli stessi, ma Nicholle è diventata una bellissima donna!

ClioMakeUp-Gli-Attori-De-La-Tata-Come-Sono-Oggi (24)Credits: starcrush.com

Ragazze non abbiamo finito! Mancano ancora gli altri pargoli di casa Sheffield e le mitiche Zie di Tata Francesca! E che dire dell’amica Lalla? Siete curiose? Allora non potete non andare a pagina 2 per vedere com’erano e come sono oggi gli attori de La Tata!