Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostravi questo Love Pills Highlighter in tutto il suo splendore ecco le immagini della pelle con solo fondotinta e correttori applicati.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-love-pills-highlighter-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-love-pills-highlighter-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un risultato un po’ più evidente abbiamo steso il prodotto utilizzando le dita, sfumandolo leggermente. Come potete vedere dalle immagini qui sotto le perle presenti all’interno tendono leggermente a mettere in risalto la grana della pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-love-pills-highlighter-10Wycon Love Pills Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-love-pills-highlighter-11Wycon Love Pills Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche qui la pigmentazione e la luminosità non risultano elevatissime e sconsigliamo di applicare abbondanti dosi di prodotto in quanto si rischia di evidenziare ancora di più la pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-love-pills-highlighter-12Wycon Love Pills Highlighter + blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-love-pills-highlighter-13Wycon Love Pills Highlighter + blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Insomma si tratta di un prodotto adatto per chi ha una grana della pelle abbastanza liscia e per chi ama l’effetto naturale. Non è infatti un illuminante “accecante”.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-love-pills-highlighter-14Wycon Love Pills Highlighter + blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-love-pills-highlighter-15Wycon Love Pills Highlighter + blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad ogni modo la texture aderisce bene alla pelle, tanto che il prodotto resiste quasi intatto fino a sera, lasciando gli zigomi illuminati. Volendo, applicandolo con un pennello, si riesce ad ottenere un effetto ancora più naturale e leggero.

TIPS & TRICKS

Come scegliere la texture dell’illuminante? Chi ha la pelle secca dovrebbe usare prodotti in crema sopra il fondotinta, per un effetto bello evidente. C’è anche l’opzione primer illuminanti idratanti, per un effetto più discreto.

La pelle mista può “giocare” un po’ di più con la texture degli illuminanti, basterà infatti evitare di applicarli nella zona T e, in particolare, sul naso. Chi ha la pelle grassa e/o con pori dilatati dovrebbe evitare illuminanti con i glitter, come questo di Wycon. Ottimi sono i concealer di mezzo tono più chiaro: aiutano ad illuminare senza segnare la grana della pelle!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Ciao Clio per quanto mi riguarda non mi piace questo illuminante quindi non lo comprerò di certo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here