Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tonalità soft, pastello, che incontrano lo spirito contemporaneo delle millennials. Così Wycon descrive la nuova Pixie Spring Collection, una collezione ideale per realizzare un make-up completo da “fatina digitale”. Dopo avervi mostrato la matita per sopracciglia Thicken Up eccoci nuovamente per parlarvi di un altro prodotto ossia i Sprinkle Of Magic Eyeshadow, degli ombretti cotti dal finish olografico.

Secondo il brand la texture è fondente e super aderente. Inoltre, a quanto dicono, non tendono ad entrare nelle pieghe. È davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione! ✨

cliomakeup-recensione-fondotinta-ombretti-wycon-sprinkle-of-magic-1

WYCON SPRINKLE OF MAGIC EYESHADOW

cliomakeup-recensione-fondotinta-ombretti-wycon-sprinkle-of-magic-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata, dalla data di apertura, è di 12 mesi. Il prezzo è di 9,90 e sono disponibili in tre varianti: 01 Pistache & Candy, 02 Rose & Lavanda, 03 Tea & Ananas. Per questa recensione abbiamo testato 02 Rose & Lavanda e 03 Tea & Ananas.

cliomakeup-recensione-fondotinta-ombretti-wycon-sprinkle-of-magic-3



INCI

Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl, Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, Sorbic Acid, Isopropyl Myristate, Cetearyl Ethylhexanoate, C13-14 Isoparaffin, Ppg-25-Laureth-25, Glyceryl Ethylhexanoate/Stearate/Adipate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Chlorphenesin, Tin Oxide, Laureth-7, Xanthan Gum. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77288, CI 15850, CI 77510.

Curiose di vedere gli swatch di questi particolari ombretti olografici? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

  1. Ah ecco, con la base di un altro ombretto ok, perché da soli ho l’impressione che alla fine questi ombretti olografici rischiano di sembrare tutti uguali!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here