INTRODUZIONE & INCI
Tonalità soft, pastello, che incontrano lo spirito contemporaneo delle millennials. Così Wycon descrive la nuova Pixie Spring Collection, una collezione ideale per realizzare un make-up completo da “fatina digitale”. Dopo avervi mostrato la matita per sopracciglia Thicken Up eccoci nuovamente per parlarvi di un altro prodotto ossia i Sprinkle Of Magic Eyeshadow, degli ombretti cotti dal finish olografico.
Secondo il brand la texture è fondente e super aderente. Inoltre, a quanto dicono, non tendono ad entrare nelle pieghe. È davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione! ✨
WYCON SPRINKLE OF MAGIC EYESHADOW
La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata, dalla data di apertura, è di 12 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e sono disponibili in tre varianti: 01 Pistache & Candy, 02 Rose & Lavanda, 03 Tea & Ananas. Per questa recensione abbiamo testato 02 Rose & Lavanda e 03 Tea & Ananas.
INCI
Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl, Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, Sorbic Acid, Isopropyl Myristate, Cetearyl Ethylhexanoate, C13-14 Isoparaffin, Ppg-25-Laureth-25, Glyceryl Ethylhexanoate/Stearate/Adipate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Chlorphenesin, Tin Oxide, Laureth-7, Xanthan Gum. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77288, CI 15850, CI 77510.
Ah ecco, con la base di un altro ombretto ok, perché da soli ho l’impressione che alla fine questi ombretti olografici rischiano di sembrare tutti uguali!