SILVIA, L’EYE-LINER PERFETTO PER IL TIGHTLINER DI ILLAMASQUA

Il mio top del mese è senza dubbio l‘eye-liner in gel di Illamasqua, di cui mi sono innamorata! Lo utilizzo soprattutto per la tecnica del tightliner in quanto è super resistente, colora facilmente la base delle ciglia ed il nero è intenso. La formula è inoltre resistente all’acqua e quindi adatta per essere applicata vicino alla rima interna dell’occhio.

cliomakeup-top-team-10-eye-liner-ellamasqua

Illamasqua, Eye-liner in gel. Prezzo 27,45€ su lookfantastic.it

L’ho utilizzato molto su me stessa come per shooting vari, e anche l’applicazione su terzi è risultata TOP! I tempi di asciugatura, non estremamente rapidi, permettono anche di sfumare con facilità il prodotto ed ottenere così dei look più rock. È super versatile!

cliomakeup-top-team-17-make-up-silvia

Il make up realizzato da Silvia con la tecnica del tightliner



L’unica “pecca” è che resiste talmente tanto bene che alla sera toglierlo con lo struccante risulta quasi difficile: insomma, ci vuole un po’ di olio di gomito e pazienza. Spesso infatti mi ritrovo a pulire per bene le ciglia con i cotton fioc e rimango lì una decina di minuti prima di rimuovere tutto. Il vantaggio? Quando lo utilizzo vado sul sicuro e non rischio sbavature!

ABBIA, E IL COFANETTO RITUALI DI BELLEZZA DI BIOFFICINATOSCANA

Il mio top del mese é il Cofanetto Rituali di Bellezza di Biofficinatoscana. Negli ultimi mesi sto testando i prodotti di questo brand e devo dire che mi sto trovando decisamente bene.

cliomakeup-top-team-2-biofficinatoscana

Questo cofanetto è molto completo e ho dovuto dedicargli del tempo per capire tutti i prodotti che contiene. Ne avevo già parlato un’altra volta perché il loro scrub ai frutti rossi, mi era veramente piaciuto molto. Non posso che riconfermare la validità di questi prodotti!

cliomakeup-top-team-3-scrub-biofficina

La sinergia con cui lavorano insieme permette di creare un bellissimo rituale di bellezza. Trovo inoltre che sia un idea regalo perfetta per chi ama prendersi cura di se, ma é sempre di corsa, in quanto all’interno della confezione c’è una descrizione degli step da seguire e il tempo approssimativo che dovresti dedicare ad ogni passaggio. Ogni singolo prodotto ha una profumazione delicata e il loro utilizzo costante mi ha aiutato a ridare luminosità e tonicità alla mia pelle!

MALVINA, E IL MASCARA DALL’EFFETTO STROBOSCOPICO DI NYX!

Per la prima volta nella mia vita, ho ceduto al fascino di un altro mascara: io che sono sempre stata fedele a Vamp di Pupa. Il mio prodotto top di questo mese è dunque il nuovissimo mascara di NYX: Worth The Hype.

Sono davvero entusiasta di questo prodotto e lo uso tutti i giorni; ne ho regalato uno anche a mia sorella perché è davvero un strepitoso! La cosa principale che amo di questo mascara, è che permette di realizzare sia un effetto ciglia abbastanza “sobrio”, che super intenso, a seconda di quanto prodotto si decide di applicare.

cliomakeup-top-team-9-mascara-nyx

NYX Cosmetics, Worth the Hype. Prezzo: 9,90 € su nyxcosmetics.it

La sua formulazione è molto morbida e non secca le ciglia, benché doni loro un effetto allungante estremo. Io faccio più passate per occhio finché non raggiungo l’effetto che desidero. Il colore è un bel nero intenso, l’effetto incurvato e allungato rimane ben visibile fino a quando mi strucco la sera. Sono davvero entusiasta di questo nuovo mascara, tanto che ha mandato nel “cassetto dei dimenticati” tutti gli altri! 😁

cliomakeup-recensione-worth-the-hype-mascara-nyx-11

Ragazze, questi erano i nostri prodotti top del mese. Ma, se volete saperne di più riguardo agli ultimi prodotti che abbiamo provato non perdetevi:

1) PRODOTTI ALLA BAVA DI LUMACA: I NOSTRI TEST E OPINIONI

2) I CALZINI PEELING PER I PIEDI TESTATI DAL TEAM

3) LE MIGLIORI MASCHERE PER PELLE GRASSA: LA NOSTRA CLASSIFICA

giphy

Ragazze, avete provato qualcuno dei nostri Top del mese? O quale vorreste provare? Qual è stato il vostro ultimo prodotto preferito? Di quale di quelli che abbiamo citato vorreste una recensione più approfondita? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team! 

41 COMMENTI

  1. Il mascara Worth the Hype lo cerco da almeno un mese e dopo che è diventato sold out, non è ancora arrivato. Oggi per caso mi ritrovo ad andare ad un CC con negozio nyx, ci darò un’occhiata perché mi tenta troppo. Per il resto Top indiscusso di questo mese la palette Smokey obsession di Huda? La adoro, è fantastica, mi sa che in estate porterò solo quella con me. I colori sono scriventissimi e si sfumano benissimo! Altro top i rossetti liquidi di We make up, in particolare il num 2, dura anche 4 ore su di me, che per me è veramente strabiliante, e poi è una punta di nude fantastica. Non vedo l’ora esca la collezione primaverile. E poi devo riconsiderare After Rain di Nabla, che domenica, quando l’ho indossato, ha resistito almeno 3 ore benissimo a baci appassionati, tiramisù e chiacchiere infinite. Non è un top considerando che ho bocciato tutta la linea di rossetti liquidi di Nabla, ma questo qui è molto vicino ai sì che ai no.
    Ah, sono alla ricerca di un blush in stick comodo da portare in valigia, qualche consiglio?

  2. La paletta di Too Faced mi ha conquistado da subido. Ho diverse palette della marca, ma senza dubbio la Peach e questa sono tra le mie preferite. L’ombretto fucsia é quello che mi attrae di piú e il viola é prezioso. Per renderli piú scriventi, basta con usare una base cremosa, un jumbo, una matita occhi per esempio e il gioco é fatto. Tutte le tonalitá della paletta in realtá mi piacciono parecchio. Ce l’ho da un mese e non smetto di usarla.

    Un bacio

  3. Mi ispira tanto il cofanetto di biofficina toscana, non ho mai provato niente di questa marca, potrebbe essere l’occasione.

  4. Ceddy vince facile con la Chocolate Gold direi XD
    Dunque, io i veri top in realtà li avrei per marzo, per febbraio comunque ho acquistato ed adorato una serie di prodottini Sephora relativi alla skincare mica male, tra cui il detergente esfoliante al tè verde, la crema viso-gel idratante alla stessa tipologia, i balsami mani (quello al cocco è l’amore davvero *_*) e la palettina matte chocolate chip di too faced, non la sto usando quanto la Natural matte ma la trovo molto valida!

  5. Concordo sulla Smokey di Huda, l’ho presa a marzo ed è qualcosa di pazzesco *_*
    Alla fine, giusto per non farmi mancare nulla, mi sono presa anche la mauve e sono rimasta parecchio soddisfatta davvero!!
    Per il blush “da viaggio” te ne consiglio due che sto trovando davvero validi: uno è il blush di Kiko, l’Asian Touch, non è in stick ma lo trovo comodissimo da portare in viaggio in quanto è un fluido che una volta steso rimane come “cipriato”.
    Altrimenti per me il blush in stick per eccellenza è il blush to go di Sephora, lo adoro ed è davvero comodissimo 🙂

  6. Vorrei provarli i detergenti di sephora! Ma per caso sai se la composizione cambia in base ai “gusti” o sono tutti uguali e cambia solo la profumazione?

  7. Nelle ultime settimane sto usando la maschera peeling antiage di Domus Olea.
    Consistenza granulare di albicocca e il profumo molto particolare, un mix di terra e foglie direi, che una volta sciacquata non senti più. La senzazione dopo averla usata e di pelle veramente pulita, elastica, morbida e per niente bisognosa di idratazione. Mi sta piacendo molto.

  8. Ciao Chiara, noi abbiamo adocchiato i nuovi blush in stick di Catrice, ci sono di vari colori e non sembrano niente male ad una prima impressione!

  9. ma secondo me dovrebbe cambiare un minimo, visto che ognuno ha “proprietà” che lo differenziano dagli altri.. di certo comunque quelli al carbone ed al tè verde hanno in più i microgranuletti esfolianti, li ho entrambi.
    Se hai un po’ di pazienza però stasera a casa controllo e ti dico 🙂

  10. La palette chocolate gold mi piace molto, condivido il fatto che contenendo colori basici e colori wow è davvero versatile! Mi sta piacendo molto anche la Just Peachy matte…..era da parecchio tempo che non amavo delle palette Too faced!

  11. 1. Vorrei proprio tanto il tutorial del makeup di Silvia. È stupendo.
    2. Mi piacerebbe tanto un post sul come sono cambiate le vostre abitudini da quando fate parte del team. Insomma la vostra storia personale beauty. Se avete notato un’acutizzazione a livello di shopping, oppure se riuscite a fare acquisti migliori. Volevo sapere anche come vi approcciate alla maggiore quantità di prodotti che avete a disposizione. Perché penso che tra test e compagnia bella avete un bacino più ampio.
    Lo so, sono un’impicciona. Ma mi piace troppo.
    Ps. Per caso avete recuperato l’inci di M10 di mufe, la matita nera? Io ce l’ho, ma non trovo gli ingredienti

  12. Grazie Team! Sicuramente ci darò un’occhiata e aspetto una vostra recensione, se ne farete ❤️❤️❤️

  13. Cara grazie mille! Tanta pratica a casa anche se ammetto che mi piacerebbe tantissimo fare un corso, visto che nella vita faccio tutt’altro (impiegata xD noiaaa) per pura passione 🙂 Però hanno costi non indifferenti e su città scomode per la mia zona D:

  14. a me personalmente il blush di Sephora dura abbastanza, certo se lo applico la mattina alle 8 la sera alle 19 quando torno a casa non ce l’ho più molto, ma quello anche il resto del trucco purtroppo XD per la pelle che si lucida però non ti converrebbe usarne uno in polvere a questo punto?

  15. Finora ho fatto un solo acquisto, ma è top che più top non si può: il Basket Case Anti-Precision Eyeliner di Kat Von D! E’ super nero, morbido all’applicazione e quindi facilmente sfumabile, e poi dalla palpebra non si muove più. Di solito con le matite nere, specialmente se morbide, dopo qualche ora mi ritrovo col tratto stampato sulla palpebra o migrato nelle pieghette o sbavato del tutto, invece col Basket Case ho potuto fare uno smokey nerissimo e velocissimo senza usare né primer né altri ombretti, e ha resistito tutto il giorno! Come se non bastasse, è pure facile da rimuovere 🙂 Grazie Kat e Billy <3

  16. Che bei prodotti!! io avrò prodotti top di cui parlare all’inizio del prossimo mese…chi del team mi sa dire qualcosa della nuova crema La Roche Posay “Toleriane sensitive”? Ho visto su FB (pagina pubblicitaria) che Clio ne è testimonial. Se si vuole si compila il from e se ti va bene ti mandano a casa il prodotto per diventare tester!! Grazie team e ciao a tutte.

  17. anche a me piace ma solo su piedi, gomiti e ginocchia, per il viso la trovo davvero troppo aggressiva

  18. Sul viso non mi da problemi, pur avendo la pelle facile ad arrossamenti.
    Proverò anche su piedi e gomiti un po’ ruvidi.

  19. Che belli!! Sei proprio brava! E poi quei colori Ti mettono tanto in risalto il colore degli occhi

  20. Ciao ele73! Io l’ho provata e la trovo fantastica. Si assorbe mooolto facilmente pur essendo una crema densa e ricca! La consiglio a chi ha la pelle mista e di inverno ha bisogno di maggiore idratazione. Baci!
    Chiara ClioMakeUp

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here