LA GRAVIDANZA DI NATALIE PORTMAN E LE MANI IMPECCABILI

Natalie Portman ha sempre avuto un look molto raffinato, che punta alla semplicità. Per questo motivo non ci si deve meravigliare che l’attrice abbia continuato ad adottare la sua normale beauty routine anche in gravidanza anche se, mentre aspettava la seconda figlia Amalia, si è concessa una coccola di bellezza in più.

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (4)

Natalie Portman non ha rinunciato alla manicure

Natalie, infatti, ha rivelato in un’intervista ad InStyle che, quando era incinta, non rinunciava mai ad avere le mani in ordine, concedendosi una manicure ogni settimana.

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (16)

Natalie e Amalia



L’attrice ha anche sottolineato: “È difficile ritagliarsi del tempo quando ci si divide tra lavoro, casa, cura del primo figlio. Ma le mani sono un biglietto di visita, e averle sempre in ordine è un must”. Come darle torto?

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (17)

Le mani di Natalie ai Golden Globes

L’AMORE PER IL PROFUMO DI ROSA DI KIM KARDASHIAN

Come accade a molte donne durante la gravidanza, anche a Kim Kardashian è capitato di non sopportare più alcuni odori. Per questo motivo, la socialite ha puntato su una beauty routine premaman a base di prodotti alla rosa, il profumo che più le piaceva e uno dei pochi che non le dava la nausea!

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature-5.jpg

Solo prodotti alla rosa per kim kardashian

I prodotti che Kim ha più amato appartengono alle fasce di prezzo più disparate: tra i più cari, si menzionano la crema balsamo antiage Rose Bliss Balm di Shiffa mentre, tra i più economici, la bomba da bagno Rose Jam Bubbleroon di Lush, a base di rosa, limone ed olio di geranio.

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (13)

Lush, Rose Jam Bubbleroon. Prezzo: 8,95$ – Credits: themakeupdummy.com

Anche il siero viso idratante Hydrating Face Serum di Fresh alla rosa è molto piaciuto a Kim, così come il gel detergente viso di The Organic Pharmacy. Un brand che ha amato molto è stato anche Jurlique, di cui ha molto usato, durante la gravidanza, la crema mani ed il Love Balm per corpo e viso!

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (1)

Jurlique, Rose Love Balm. Prezzo: 11,95€ su Lookfantastic.it

EVA MENDES E I BEAUTY TIPS “DELLA NONNA”

Eva Mendes è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata, gravidanze comprese. Tuttavia, al sito Violet Grey l’attrice ha rivelato quali sono stati i suoi segreti di bellezza premaman durante l’attesa della prima figlia, Esmeralda Amada. E no, non hanno nulla a che vedere con creme o trattamenti costosissimi!

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (8)

Eva, infatti, si è servita solo di prodotti naturali, facilmente reperibili nei frigoriferi e nelle dispense di tutti noi! Tra i suoi cavalli di battaglia ci sono lo scrub fatto con yogurt e sale marino, e olio di cocco per idratare la pelle per prevenire le smagliature.

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (18)

Aromatika, Olio di cocco non raffinato puro. Prezzo: 7,99€ su Amazon.it

Inoltre, l’attrice ha anche confessato di aver non di rado immerso il viso in una bacinella di acqua ghiacciata per contrastare il gonfiore che spesso capita di avere in gravidanza, e di aver conservato questa abitudine anche dopo la nascita della piccola!

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (19)

Bellezze, volete saperne di più sulle famiglie delle celebrity? Allora non perdetevi:

1) LE FAMIGLIE PIÙ NUMEROSE DELLO STAR SYSTEM

2) “E SE ADOTTASSIMO UN BAMBINO?” ECCO I GENITORI VIP CHE HANNO SCELTO QUESTA STRADA!

3) LE CELEBS CHE HANNO SCELTO UNA MADRE SURROGATA

4) 8 BABY VIP CHE NON SOMIGLIANO PER NIENTE AI LORO GENITORI

cliomakeup-consigli-di-bellezza-delle-star-premaman-gravidanza-smagliature (12)

Vi salutiamo con la famiglia Teigen-Legend!

Ragazze, qualcuna di voi durante la gravidanza ha seguito uno (o più) dei rituali beauty delle star di cui vi abbiamo parlato nel post? Anche voi, come Kim Kardashian, provavate nausea per certi odori? E che cosa ne dite della skincare ultra naturale di Eva Mendes, Megan Fox e Kelly Rowland? Anche voi vi dedicavate una manicure-coccola ogni tanto come Natalie Portman, e avete investito in qualche prodotto mirato come Chrissy Teigen? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

8 COMMENTI

  1. Infatti 320 per un siero è assurdo.. se poi lo usi sulla pancia, non voglio nemmeno pensare quanto ne sprechi!

  2. Io non sono mai tata incinta ma penso che se arriverà il momento (incrocio le dita!!!), sicuramente utilizzerò metodi il più naturale possibile come già comunque sto facendo per la skin care normale, hair care ecc. E poi sarà quel che sarà..

  3. Mi ha colpito il commento di Chrissy Teigen “Sto con un uomo a cui non importa molto”.
    Mi ricorda quando stavo in Italia come trovavo critici gli uomini Italiani….sempre pronti a commentare e giudicare le donne che vedevano in giro e i loro presunti difetti fisici. Commenti e risatine ad ogni angolo. Dove sto ora non lo vedo piu’ di tanto questo tipo di bullismo.

  4. Sinceramente fatico un po’ a immaginare un uomo, anzi il proprio compagno, che si lamenti per le smagliature. Ma forse è perché a mio marito non importano molto queste cose, quando ha espresso qualche opinione per esempio sui kg in più è sempre stato delicato ed equilibrato.

  5. Due figli in due anni. Molto predisposta alle smagliature. 9 mesi a vomitare per la nausea. Ho messo 11 e 13 kg. Una smagliatura sull’ombelico al primo giro e tre al secondo giro. È importante idratare da dentro bevendo molto. Come creme ho usato la classica rilastil e poi un mix di olio fatto da me con argan rosa Mosqueta e karite, detergente olioso senza sapone e senza profumo (uriage, avene, bionike ECC), scrub leggerissimo con la spugna di nylon, olio a pelle bagnata, crema e olio mattina e sera. E poi va comunque a fortuna..mio marito se ne frega altamente delle mie smagliature (ho sedere e cosce piene) anzi dice che gli piacciono mah

  6. Non mi è mai successo. Io mi ungevo la sera prima di andare a dormire e la mattina cambiavo la canottiera, ma non ha mai preso odori strani. Forse è il tipo di olio che usavi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here