Il clan Kardashian-Jenner molto spesso fa parlare di sé e per i più disparati motivi: recentemente, infatti, non solo ha causato una grande eco mediatica per via della gravidanza top secret di Kylie Jenner, ma anche per la terza gravidanza della sorella maggiore Kim Kardashian, avuta tramite madre surrogata. Nel caso di Kim, già madre naturale di North e Saint, l’arrivo del terzogenito, Chicago, è stato programmato in questo modo per via di una sua anomalia nello sviluppo della placenta, chiamata “placenta accreta”.

Tuttavia, per quanto la notizia si sia fatta notare sin da subito, Kim Kardashian non è affatto l’unico membro dello star system che si è rivolto alla maternità surrogata, anzi! Prima di lei, già molte attrici e cantanti hanno intrapreso questa strada, non rinunciando al loro sogno di allargare la famiglia. Nel post di oggi, dunque, vi parleremo delle celebrity che hanno optato per una madre surrogata per avere bambini, e siamo certe che alcune di loro vi sorprenderanno! Siete curiose di scoprire di chi si tratta? Allora non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-celebrity-madri-surrogate-figli (19)

CELEBRITY MADRI SURROGATE E TYRA BANKS SOCIAL CON IL PRIMOGENITO YORK

La supermodella Tyra Banks e il fotografo norvegese Erik Asla, coppia dal 2013 fino al 2017, hanno avuto un bimbo tramite madre surrogata nel gennaio del 2016. La supermodella ha dato l’annuncio su Instagram, dicendo: “Il miglior regalo per cui abbiamo lavorato e pregato così tanto è finalmente qui.

cliomakeup-celebrity-madri-surrogate-figli (2)Via Pinterest

Ha le mie dita e i miei occhi grandi e la bocca e il mento di Erik. Così come ringraziamo l’angelo di donna che ha portato questo bimbo per noi, preghiamo per tutti coloro che hanno difficoltà a raggiungere questa gioiosa pietra miliare. York Banks Asla, benvenuto nel mondo!”.

cliomakeup-celebrity-madri-surrogate-figli (15)Credits: people.com

ELLEN POMPEO, DUE GRAVIDANZE “CLASSICHE” E UNA SURROGATA

Ellen Pompeo ha avuto due figli naturalmente e una tramite surrogata

Ellen Pompeo, molto famosa per la sua interpretazione della dottoressa Meredith Grey nel celebre medical drama Grey’s Anatomy, ha avuto, assieme al marito Chris Ivery, tre figli. La prima, Stella Luna, è nata naturalmente nel 2009, ma la seconda, Sienna May, è venuta al mondo nel 2014 tramite madre surrogata.

cliomakeup-celebrity-madri-surrogate-figli (1)

Credits: dailymail.co.uk

Due anni dopo, nel 2016, Ellen è diventata per la terza volta mamma e in modo naturale, con la nascita di Eli Cristopher!

cliomakeup-celebrity-madri-surrogate-figli (10)

Chris Ivery con Eli Christopher

NICOLE KIDMAN E LA SUA BELLA FAMIGLIA ALLARGATA

Nicole Kidman, prima di incontrare l’attuale marito Keith Urban, aveva già due figli, Isabella Jane e Connor Anthony, adottati rispettivamente nel 1992 e nel 1995 con il primo marito Tom Cruise.

cliomakeup-celebrity-madri-surrogate-figli (11)

Credits: nydailynews.com

Dopo il secondo matrimonio, Nicole e Keith hanno avuto una bimba naturalmente, Sunday Rose, nel 2008. Dopo diversi tentativi falliti tramite fecondazione artificiale di diventare di nuovo genitori, la coppia due anni dopo ha dato il benvenuto a Faith Margaret, nata tramite madre surrogata nel dicembre del 2010.

cliomakeup-celebrity-madri-surrogate-figli-5.jpgCredits: aol.com

LUCY LIU, MAMMA ORGOGLIOSA DI ROCKWELL LLOYD

Nell’agosto 2015 Lucy Liu ha accolto un bimbo in famiglia

Nell’agosto del 2015, anche Lucy Liu ha accolto un bimbo avuto grazie a maternità surrogata, il piccolo Rockwell Lloyd. L’attrice, star di show televisivi come Elementary e nota anche per aver preso parte a film come Kill Bill, già nel 2013 aveva rivelato di desiderare dei figli, ma che “non erano ancora arrivati”.

cliomakeup-celebrity-madri-surrogate-figli (9)Credits: cbsnews.com

In diverse interviste, inoltre, ha rivelato di essere felicissima della sua scelta, e che il piccolo Rockwell per lei è “un turbine di risate e di ispirazione”.

cliomakeup-celebrity-madri-surrogate-figli (12)

Credits: eonline.com

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva vedremo tanti altri membri dello star system che hanno scelto di rivolgersi per i più svariati motivi alla maternità surrogata! Andate a pagina 2 per scoprirli tutti!