Tutti noi siamo un perfetto mix genetico dei nostri genitori biologici e, generalmente, presentiamo un complesso di tratti che rimandano a loro in egual misura. Ci sono dei casi, però, in cui la somiglianza è molto più spiccata con un genitore rispetto all’altro e, altri ancora, in cui non si riscontra a prima vista alcun tratto in comune con entrambi!

Questo può verificarsi in ogni famiglia, anche in quelle delle celebrity, ed è proprio ai baby vip che non somigliano ai genitori che vogliamo dedicare il post di oggi! Alcuni di loro, infatti, sembrano in tutto e per tutto delle copie in miniatura di solo un genitore, mentre altri non si capisce da dove siano venuti fuori eheh! Siete curiose, ragazze, di scoprire chi sono? Allora non vi resta che continuare a leggere per saperlo!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (20)

VIP CHE NON SOMIGLIANO AI GENITORI: MANOLO, FIGLIO DI SOFIA VERGARA

La star di Modern Family Sofia Vergara ha da sempre rivelato che il suo idolo indiscusso è l’attrice italiana Sophia Loren e, effettivamente, oltre al nome, le due donne condividono anche le curve mediterranee, i capelli fluenti e la pelle ambrata!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (3)

Questo però non vale per il figlio di Sofia, Manolo, nato dopo il breve matrimonio tra l’attrice e il suo migliore amico Joe Gonzalez. Manolo è un bel ragazzo, alto e moro, ma somiglia poco alla madre, che ha un taglio d’occhi e la forma del viso totalmente differenti dai suoi!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori-12.jpg

GLI INSPIEGABILI CAPELLI ROSSI DI HAVEN, FIGLIA DI JESSICA ALBA E CASH WARREN

Se Honor, la figlia maggiore di Cash Warren e Jessica Alba, è una copia in miniatura della mamma, lo stesso non si può dire della secondogenita Haven, molto, mooolto diversa sia dalla mamma che dal papà!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (14)

Capelli rossi e pelle candida: la secondogenita di Jessica alba è diversissima da lei!

Cash e Jessica, infatti, hanno intensi occhi scuri e pelle olivastra, caratteristiche ereditate da Honor. Haven, però, ha una pelle bianca come il latte e capelli rossissimi! Anche i tratti, al momento, non rimandano a quelli di Cash e Jessica, distinguendo la piccola in tutto e per tutto dal resto della famiglia!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (15)

KYRA SADWICK E KEVIN BACON, PER NULLA SIMILI AI FIGLI

Tra i vip che non somigliano ai genitori totalmente, menzioniamo Sosie Bacon, figlia degli attori Kyra Sedgwick e Kevin Bacon. Sosie, infatti, presenta un mix di tratti della mamma e del papà molto particolare che, a prima vista, non la fa somigliare né all’una, né all’altro!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (1)

Lo stesso vale per il fratello maggiore Travis che, a primo impatto, è ancora più diverso della sorella rispetto ai genitori! Sarà per il look metallaro e per i lunghi capelli scuri ma, in generale, Travis differisce molto anche da sua sorella Sosie. Insomma, in casa Bacon tutti sono unici!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (13)

RUMER, SCOUT E TALLULAH WILLIS: ASPETTO DIFFERENTE DA DEMI MOORE, MA CON LO STESSO STILE

Demi Moore ha avuto, dal secondo matrimonio con l’attore Bruce Willis, tre figlie: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Il rapporto che c’è tra madre e figlie è da sempre molto bello, e sono state moltissime le occasioni in cui Demi ha portato le sue tre ragazze sul red carpet.

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (9)

Le figlie di Demi Moore sono tutte uguali a papà Bruce

Una cosa, però, non può non essere notata: Rumer, Scout e Tallulah sono la fotocopia di papà Bruce, e sembrano esteticamente avere poco o niente in comune con la mamma! Fa (parzialmente) eccezione Rumer che, in alcuni periodi, ha “copiato” lo stile e il beauty look della mamma arrivando a somigliarle un pochino.

A parte questo, però, le figlie di Demi condividono con lei l’amore per la moda e per lo stile, loro grandi passioni!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (10)

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva troverete tanti altri vip di seconda generazione che proprio non somigliano ai loro genitori! Andate a pagina 2 per scoprire chi sono!