Tutti noi siamo un perfetto mix genetico dei nostri genitori biologici e, generalmente, presentiamo un complesso di tratti che rimandano a loro in egual misura. Ci sono dei casi, però, in cui la somiglianza è molto più spiccata con un genitore rispetto all’altro e, altri ancora, in cui non si riscontra a prima vista alcun tratto in comune con entrambi!

Questo può verificarsi in ogni famiglia, anche in quelle delle celebrity, ed è proprio ai baby vip che non somigliano ai genitori che vogliamo dedicare il post di oggi! Alcuni di loro, infatti, sembrano in tutto e per tutto delle copie in miniatura di solo un genitore, mentre altri non si capisce da dove siano venuti fuori eheh! Siete curiose, ragazze, di scoprire chi sono? Allora non vi resta che continuare a leggere per saperlo!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (20)

VIP CHE NON SOMIGLIANO AI GENITORI: MANOLO, FIGLIO DI SOFIA VERGARA

La star di Modern Family Sofia Vergara ha da sempre rivelato che il suo idolo indiscusso è l’attrice italiana Sophia Loren e, effettivamente, oltre al nome, le due donne condividono anche le curve mediterranee, i capelli fluenti e la pelle ambrata!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (3)

Questo però non vale per il figlio di Sofia, Manolo, nato dopo il breve matrimonio tra l’attrice e il suo migliore amico Joe Gonzalez. Manolo è un bel ragazzo, alto e moro, ma somiglia poco alla madre, che ha un taglio d’occhi e la forma del viso totalmente differenti dai suoi!



cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori-12.jpg

GLI INSPIEGABILI CAPELLI ROSSI DI HAVEN, FIGLIA DI JESSICA ALBA E CASH WARREN

Se Honor, la figlia maggiore di Cash Warren e Jessica Alba, è una copia in miniatura della mamma, lo stesso non si può dire della secondogenita Haven, molto, mooolto diversa sia dalla mamma che dal papà!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (14)

Capelli rossi e pelle candida: la secondogenita di Jessica alba è diversissima da lei!

Cash e Jessica, infatti, hanno intensi occhi scuri e pelle olivastra, caratteristiche ereditate da Honor. Haven, però, ha una pelle bianca come il latte e capelli rossissimi! Anche i tratti, al momento, non rimandano a quelli di Cash e Jessica, distinguendo la piccola in tutto e per tutto dal resto della famiglia!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (15)

KYRA SADWICK E KEVIN BACON, PER NULLA SIMILI AI FIGLI

Tra i vip che non somigliano ai genitori totalmente, menzioniamo Sosie Bacon, figlia degli attori Kyra Sedgwick e Kevin Bacon. Sosie, infatti, presenta un mix di tratti della mamma e del papà molto particolare che, a prima vista, non la fa somigliare né all’una, né all’altro!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (1)

Lo stesso vale per il fratello maggiore Travis che, a primo impatto, è ancora più diverso della sorella rispetto ai genitori! Sarà per il look metallaro e per i lunghi capelli scuri ma, in generale, Travis differisce molto anche da sua sorella Sosie. Insomma, in casa Bacon tutti sono unici!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (13)

RUMER, SCOUT E TALLULAH WILLIS: ASPETTO DIFFERENTE DA DEMI MOORE, MA CON LO STESSO STILE

Demi Moore ha avuto, dal secondo matrimonio con l’attore Bruce Willis, tre figlie: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle. Il rapporto che c’è tra madre e figlie è da sempre molto bello, e sono state moltissime le occasioni in cui Demi ha portato le sue tre ragazze sul red carpet.

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (9)

Le figlie di Demi Moore sono tutte uguali a papà Bruce

Una cosa, però, non può non essere notata: Rumer, Scout e Tallulah sono la fotocopia di papà Bruce, e sembrano esteticamente avere poco o niente in comune con la mamma! Fa (parzialmente) eccezione Rumer che, in alcuni periodi, ha “copiato” lo stile e il beauty look della mamma arrivando a somigliarle un pochino.

A parte questo, però, le figlie di Demi condividono con lei l’amore per la moda e per lo stile, loro grandi passioni!

cliomakeup-vip-che-non-somigliano-ai-genitori (10)

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva troverete tanti altri vip di seconda generazione che proprio non somigliano ai loro genitori! Andate a pagina 2 per scoprire chi sono!

14 COMMENTI

  1. Bisognerebbe immaginare Beyoncé con i capelli del suo colore naturale e senza trucco/parrucco per poter dire che la figlia non le somiglia… secondo me invece la bimba ha più della madre che del padre.
    La famiglia di Jessica Alba io la trovo fantastica… saranno sicuramente dei privilegiati ma mi sembrano più “normali” di tanti altri.

  2. Ho pensato anche io: povere tutte e tre con la mascellona, nessuna col visetto della mamma, che sfiga!! xD

  3. I figli di Jessica Alba sembrano i più normali, quelli più terra terra. Detto ciò, i capelli rossi e la pelle chiarissima di conseguenza, sono una variante genetica più comune dell’albinismo, ma comunque una variazione che non è data da nessun altro genere di cose.

  4. Che post carino! Io somiglio molto a mia mamma anche se ho qualcosa di mio padre, mio figlio è identico a me, mia figlia non saprei….forse un mix tra mia nonna e mio marito…..

  5. Sul lato gossip del post non ho nulla da dire. Ogni tanto ci vuole.
    Io dico che per verificare le somiglianze andrebbero prima di tutto prese le foto dei genitori da giovani.
    Poi, mi pare sia la normalità quella mostrata. In genere nei tratti si somiglia più ad uno dei genitori. È difficile il mix perfetto.

  6. Secondo me sono i geni danesi per parte di nonna materna (Jessica Alba è un mix) a dare pelle chiara e capelli rossastri.

  7. cioè se assomigli a uno solo dei due non vale? ahuahahaha lo dirò a papà, che abbiamo preso tutti e tre da lui ahahha .. peraltro cosa che condivido con le figlie di Demi moore! Ed è andata peggio a loro… 😛

  8. Il figlio di Sofia Vergara è vero che non le somiglia…magari avrà degli atteggiamenti della mamma o dei modi di fare…
    La figlia maggiore di Jessica Alba invece per me è IDENTICA AL PAPA’…della mamma ha solo i capelli…la piccina invece somiglierà a qualcun altro della famiglia. Ho un’amica che mi ha fatto vedere la foto di sua nipote, quindi la figlia di sua sorella, ed è identica a lei! Di sua sorella, la mamma, non ha assolutamente nulla…impressionante!
    Travis Bacon somiglia più alla mamma ma in effetti i due fratelli hanno un pò di entrambi i genitori.
    IDENTICHE al papà sono invece tutte le Tyler… TUTTE QUANTE! Liv e Mia si somigliano tantissimo e somigliano al papà, stessa cosa Chelsea ma lei è una goccia d’acqua.
    Rumer, Scout e Tallulah… hanno due genitori tanto belli ma il mix non funziona purtroppo. Nessuna delle 3 è bella come la mamma e nessuna delle 3 è bella come il papà…hanno preso un mix di entrambi che non va…
    La Mastroianni ha preso la mascella dalla mamma e la piccola Blue Ivy purtroppo ha preso da papà che non è granchè… Che razza di sfortuna, con una mamma come Beyoncè ha preso dal papi…però dai magari crescendo…
    Per me, io sono identica al papà…ho persino i suoi piedi e il muscolo sopra il ginocchio come il suo e sono diversa da mio fratello e dalle mie sorelle che hanno preso da mia madre.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here