Ciao ragazze!

Le famiglie possono essere di tanti tipi e c’è chi, ad Hollywood, si è trovato ad averne una molto numerosa, non importa se allargata, con figli adottati, naturali o affidati! Sicuramente, la maggiore stabilità economica dei membri dello star system aiuta a realizzare e a portare avanti il desiderio di avere una famiglia numerosa, così come ha contribuito la vita sentimentale movimentata di alcuni suoi protagonisti! Insomma, in questo post chiacchiericcio dai toni leggeri vi voglio parlare delle star con più figli dello show biz: volete scoprire chi sono? Allora non vi resta allora che continuare a leggere il post ;-)!

HEIDI KLUM – 4 FIGLI

La supermodella Heidi Klum, di cui abbiamo spesso parlato anche per via dei suoi pazzeschi travestimenti di Halloween, è una mamma attenta e giocosa di quattro figli: Helene, nata da una sua relazione con Flavio Briatore, e Henry, Johan e Lou, nati dal suo matrimonio con il cantante Seal.

ClioMakeUp-Star-Tanti-Figli-10Credits: celebbabylaundry.com

VICTORIA E DAVID BECKHAM – 4 FIGLI

Belli, glamour e orgogliosi genitori: Victoria Beckham e il marito David nel loro matrimonio ha dato alla luce quattro figli, tre maschietti e una femminuccia: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

ClioMakeUp-Star-Tanti-Figli-7Credits: mirror.co.uk

E i piccoli di casa Beckham sembrano proprio voler percorrere le strade dei genitori, dato che Brooklyn ha lavorato come fotografo per una campagna pubblicitaria di Burberry, brand che aveva già assunto il fratellino Romeo come volto testimonial, e la piccola Harper sgambetta contenta rincorrendo il pallone da calcio, con grande orgoglio di papà David!


MADONNA – 4 FIGLI

Anche la cantante Madonna ha quattro figli, due biologici e due adottati: Lourdes Maria, avuta dal personal trainer Carlos Leon, Rocco, avuto dal secondo marito, il regista Guy Ritchie, David, adottato nel 2005 e Mercy, adottata nel 2009.

TORI SPELLING – 4 + 1 FIGLI

Tori Spelling, resa celebre soprattutto dalla sua interpretazione di Donna Martin in Beverly Hills 90210, ha 4 bimbi avuti tutti dal secondo matrimonio con l’attore Dean McDermott: Liam Aaron, Stella Doreen, Hattie Margarett e Finn Davey, e uno…in arrivo!

Tori infatti all’inizio del mese scorso ha annunciato di aspettare un quinto bebè: tanti auguri!

JUDE LAW – 5 FIGLI

Attualmente sul piccolo schermo con la serie televisiva The Young Pope, Jude Law è papà di ben 5 figli! I primi tre, Rafferty, Iris e Rudy. Sadie ha anche un altro figlio, Finlay, nato da una precedente relazione, di cui Jude è stato patrigno.

ClioMakeUp-Star-Tanti-Figli-4Jude Law e i figli a Londra. Credits: celebritybabyscoop.com

La quarta figlia, Sofia, nasce dalla storia d’amore che Jude Law ha avuto con Samantha Burke. Jude è diventato papà una quinta volta nel 2014 di una bimba, avuta da una breve relazione con la cantante Cat Cavelli.

Bellezze non abbiamo ancora terminato! Star tanti figli e cronaca rosa sono gli argomenti top della pagina successiva ;-)! Andate a pagina 2 per scoprire chi ha vinto il primato di famiglia più prolifica dello star system!