Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Pupa Natural Side BB Cream in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-12Pupa Natural Side BB Cream in 002 Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-13Pupa Natural Side BB Cream in 002 Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche se non è esattamente del colore della pelle, dobbiamo ammettere che non abbiamo riscontrato un effetto aranciato del prodotto dopo l’applicazione: la BB Cream infatti si uniforma bene sul viso, è facile da sfumare e si asciuga abbastanza in fretta donando un incarnato uniforme ed idratato.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-14Pupa Natural Side BB Cream in 002 Beige + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-15Pupa Natural Side BB Cream in 002 Beige + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo usato questa BB Cream anche per realizzare questo easy make-up: l’abbiamo opacizzata però con una spolverata di cipria per renderla opaca e a lunga durata.

Sulle imperfezioni e le discromie del viso è molto performante: basta applicarla con le dita e sfumarla con una spugnetta. Dura tutta la giornata e risulta molto confortevole e leggera.

Abbiamo notato che tende a lucidarsi dopo qualche ora dall’applicazione, quindi non la consigliamo per le pelli particolarmente miste o oleose!

TIPS & TRICKS

Le BB Cream sono prodotti formulati appositamente per essere impiegati nei look ready-to-go; sono particolarmente indicate dunque per chi ha fretta al mattino e desidera una coprenza leggera e un’applicazione veloce.

Ma non solo: queste creme colorate, infatti, risultano più leggere e ‘manovrabili’ rispetto al fondotinta che, come sappiamo, necessita di qualche accorgimento in più. Potete dunque stenderle semplicemente usando le mani, preriscaldando il prodotto tra le dita grazie al calore corporeo. In questo modo la crema si fonderà istantaneamente con il vostro incarnato, regalandovi una pelle baciata dal sole e un viso fresco e idratato.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questa Natural Side BB Cream!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Mac Liquidlast Liner
Prossimo PostMeghan e Harry sposi tra pochissimo 👰🏻 tutte le indiscrezioni sul Royal Wedding!

5 COMMENTI

  1. Sembra un prodotto carino, ma possibile che abbiano fatto solo TRE colorazioni? Appena ho visto il solare Sand ho capito che anche Nude sarebbe stato troppo scuro per me. Parlo sia per le ragazze chiare come me che per quelle con la pelle scura: le case di make-up dovrebbero offrire una maggiore varietà di colori!

  2. Pensa che la stragrande maggioranza Delle bb cream che ho visto avevano solo DUE colori! Infatti quando ho letto che c’erano tre colorazioni ho pensato ‘peró un bel passo avanti’… Comunque sí hai ragione, con la scusa chr nonn è un prodotto pigmentatissimo, è ridicola la varietà di colori Delle bb cream proposta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here