CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – Essendo una BB Cream non ci possiamo aspettare una coprenza estrema, ma riesce a rendere l’incarnato uniforme e fresco.
Durata: 6 – La durata non è estrema poiché, soprattutto con il caldo, tende a svanire.
Resistenza alla lucidità: 6 – nelle zone più critiche del viso tende a lucidarsi.
Facilità di stesura: 8 – risulta davvero facile da utilizzare, soprattutto per chi ha poco tempo da dedicare al make-up.
VOTO FINALE: 6.7
Si tratta di un prodotto niente male, dall’applicazione veloce e semplice per chi è sempre di fretta e necessita di una base viso ready-to-go!
Se invece preferite i fondotinta non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE FONDOTINTA BEYOND PERFECTING FOUNDATION CONCEALER!
2) RECENSIONE FONDOTINTA NARS NATURAL RADIANT LONGWEAR FOUNDATION!
3) RECENSIONE FONDOTINTA FENTY BEAUTY PRO FILTR SOFT MATTE FOUNDATION!
Anche questa recensione BB Cream Pupa Natural Side BB Cream finisce qui. Chi di voi possiede questa BB Cream? Come vi siete trovate? Che ne dite della coprenza? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Sembra un prodotto carino, ma possibile che abbiano fatto solo TRE colorazioni? Appena ho visto il solare Sand ho capito che anche Nude sarebbe stato troppo scuro per me. Parlo sia per le ragazze chiare come me che per quelle con la pelle scura: le case di make-up dovrebbero offrire una maggiore varietà di colori!
Insomma, per 20 euro mi aspetto qualcosa di meglio!
Mmmmmh niente di che…..
Pensa che la stragrande maggioranza Delle bb cream che ho visto avevano solo DUE colori! Infatti quando ho letto che c’erano tre colorazioni ho pensato ‘peró un bel passo avanti’… Comunque sí hai ragione, con la scusa chr nonn è un prodotto pigmentatissimo, è ridicola la varietà di colori Delle bb cream proposta
ciao, che rossetto indossi nelle ultime foto??
grazie mille!