Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il blush in azione ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo Metal Fusion Blush!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-10Kiko Metal Fusion Blush in Angelic Riot, applicazione leggera, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-11Kiko Metal Fusion Blush in Angelic Riot, applicazione leggera, fotografia realizzata con luce artificiale.

È un prodotto molto modulabile: si possono ottenere sia guance leggermente illuminate e rosee, come nelle immagini qui sopra, oppure look più intensi e strong, che trovate qui sotto.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-12Kiko Metal Fusion Blush in Angelic Riot, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-13Kiko Metal Fusion Blush in Angelic Riot, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il blush si preleva facilmente sia con le dita che con i pennelli: se volete un effetto estremamente leggero vi consigliamo di prenderlo direttamente con i pennelli mentre, per un effetto più intenso, provate ad applicarlo con le dita sfumando leggermente con un pennello o una spugnetta. L’applicazione comunque è facile e veloce.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-14Kiko Metal Fusion Blush in Angelic Riot, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-metal-fusion-blush-15Kiko Metal Fusion Blush in Angelic Riot, applicazione abbondante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore di base, verso sera, tende a perdere un po’ d’intensità ma la luminosità rimane molto a lungo. Volendo può essere utilizzato anche come ombretto occhi.

TIPS & TRICKS

Quale tonalità scegliere tra le sei proposte? Angelic Riot, ad esempio, è un rosato abbastanza neutro che può andar bene per diverse carnagioni, come anche Wild Rose. Electric Mauve è invece una tonalità adatta a chi ha un incarnato più freddo, come anche Coral Profusion.

Outrageous Tangerine e Burned Earth sono colori più caldi, adatti quindi ha chi ha una carnagione più scura e dal sottotono caldo. Ancora non siete sicure su che colore puntare? Allora date un’occhiata all’articolo-guida dedicato a questa tipologia di prodotto!

E non è ancora tutto: passate alla pagina finale per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Metal Fusion Blush!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Wycon Puff Foundation Concealer
Prossimo PostLe sneaker del momento sono suede: i modelli più trendy e come abbinarli

4 COMMENTI

  1. Mi attirano il corallo e l’arancione … ma ho già tre blush aperti e, sebbene li usi ogni giorno, mi ci vorranno 30 anni per finirli

  2. Questo blush, in particolare nella sfumatura recensita, mi attira molto. Anche il paxckaging è bello!

  3. ecco la 5°! con tutti quelli che ho (in polvere, in stick ed in crema), li finirei in tempi decenti solo truccando tipo 5 facce al giorno.
    vabbuò.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here