CONCLUSIONE
Pigmentazione: 6 – sono abbastanza pigmentati, il tratto rimane lucido e brillante.
Durata (waterproof sì/no): 5 – resistono bene al caldo e all’umidità, ma non sono del tutto waterproof. Dopo qualche ora il tratto si crepa.
Scorrevolezza del tratto: 4 – è molto difficile ottenere un tratto omogeneo e pieno alla prima passata.
Fedele alle promesse: 5 – se applicato in grande quantità tende a tirare la pelle ed è praticamente impossibile riuscire a disegnare una linea regolare.
VOTO FINALE: 5
Questi eyeliner purtroppo ci hanno abbastanza deluso. La formula in sé non è male, ma l’applicatore purtroppo non ci ha permesso di promuoverlo.
Se volete dare un’occhiata ad eyeliner più performanti non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE EYELINER MASTER INK MAYBELLINE!
2) RECENSIONE EYELINER EXTRA MAT DEBORAH!
3) RECENSIONE VINK CUSHION EYELINER INK THE VAMP STAMP !
Anche questa recensione Eyeliner Kiko Gold Waves Rolling Eyeliner finisce qui. Chi di voi possiede questi eyeliner? Come vi siete trovate? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Peccato. Uso da molti anni gli eyeliner colorati della linea classica di Kiko e per me sono una garanzia. Marroni, blu, verdi e viola : li compro e li ricompro quando li finisco. Peccato che questa nuova sia un fiasco, perché quel punto di blu era proprio bello. Comunque mi pare che non sia la prima volta che recensite eyeliner applicatori simili ed ogni volta stessa storia: scomodissimo. Perché si ostinano a produrli??
PS: sono proprio contenta Delle due review al giorno! Sono tra le mie tipologie di post preferite!
io già non saprei fare la codina (così come tutto il tratto proprio!!) con un pennellino, figuriamoci con una rotellina.
c’è da dire però che quantomeno hanno tentato di introdurre una sorta di novità (credo.. ma se ci sono in giro altri eyeliner “a rotella” ditemelo, che mi autosmentisco subito), almeno quello è da apprezzare!
Grazie mille Franci, ne siamo felici!
Mi era già capitato in passato con gli eyeliner colorati sempre di Kiko…tirano la pelle, l’effetto è simil carta pesta e dopo un po’ si crepano.
ASSOLUTAMENTE NOT
Ancora la rotellina!?!?
Io mi ero innamorata di un Revlon color petrolio, amore platonico visto che già son ciompa con l’applicatore normale… Non oso immaginare con quello a rotellina!