Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete in cerca di un prodotto a prova di occhi lucidi? Allora fermatevi qui e non perdetevi questa recensione dedicata agli Eyeliner Extra Mat di Deborah! Secondo il brand hanno un rilascio estremo del colore oltre ad una formula waterproof a tenuta estrema.

A quanto dicono sono no transfer, antisbavature, ed ideali anche per i climi caldi ed umidi. Niente male vero? 😄 Se volete scoprire tutto sui due colori che abbiamo testato non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-1

EYELINER EXTRA MAT DEBORAH

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-2All’interno ci sono 2ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 6 mesi. Il prezzo è di 11 e sono disponibili in quattro colori: Black, Brown, Teal Green, Deep Blue. Per questa recensione abbiamo testato il classico Black e Teal Green.

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-3



INCI

Aqua, Alcohol Denat., Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Propanediol, Butylene Glycol, Sodium Polymethacrylate, Silica, Sorbitol, Polymethyl Methacrylate, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexylglycerin, Sodium Laureth-12 Sulfate, Xanthan Gum, Ammonium Hydroxyde, Tocopherol, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007, CI 77510.

Volete scoprire tutto su questi eyeliner dal finish opaco? Allora passate subito alla prossima pagina dove vedrete gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (Waterproof Sì/No)
8
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSicure che bere due litri d’acqua al giorno faccia bene? I miti da sfatare
Prossimo Post5 *usi alternativi del correttore* che vorrete copiare subito

2 COMMENTI

  1. Io ho la versione normale degli eyeliner di Deborah. Penso sia il mio preferito.
    È waterproof, anche se naturalmente se lo tocchi tende a venir via.. Ma dura tantissimo, la punta in feltro è il top come manualità, e si struccano facilmente.
    Anni fa quando ero piccola avevo provato un eyeliner di marca ‘Prestige’ e non riuscivo a toglierlo, era difficilissimo da struccare. Qualcuno l’ha mai provato?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here