Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come promesso eccoci nuovamente per parlarvi dei prodotti Fenty Beauty (manca sempre meno all’uscita, saranno disponibili dal 6 aprile da Sephora)! Oggi vi mostreremo in azione gli illuminanti Killawatt Freestyle Highlighter Duo! All’interno ci sono ben due prodotti: un illuminante dal finish leggero sheer e perlato, ed un altro dal finish più carico e perlescente.

Elevata durata, texture cream to powder che promette di fondersi con la pelle, ed un finish ad effetto da luminosità naturale a super glow: queste sono le promesse del brand. “Puoi usarlo su qualsiasi parte del corpo, dagli occhi, agli zigomi come anche sul dorso del naso o sulle clavicole”, questi invece i consigli di Rihanna. Non fermatevi qui se volete vedere l’effetto glow di questo prodotto sulla pelle! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-killawatt-freestyle-highlighter-duo-1

FENTY BEAUTY KILLAWATT HIGHLIGHTER DUO

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-killawatt-freestyle-highlighter-duo-2All’interno ci sono 3.5g di prodotto per illuminante mentre, dalla data di apertura, durano 9 mesi. Il prezzo è di 33 e sono disponibili in quattro varianti: Mean Money/Hu$tla Baby, Giner Binge/Moscow Mule, Girl Next Door/Chick Phreak, Lightning Dust/Fire Crystal. Per questa recensione abbiamo testato Mean Money/Hu$tla Baby.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-killawatt-freestyle-highlighter-duo-3Nell’immagine potete vedere anche gli altri due illuminanti, non duo, della collezione: Metal Moon e Thropy Wife.



INCI

Lightning Dust: talc, dimethicone, isododecane, synthetic fluorphlogopite, caprylic/capric triglyceride, phenoxyethanol, mica, tin oxide, bismuth oxychloride (CI 77163), titanium dioxide (CI 77891), iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), carmine (CI 75470). Fire Crystal: dimethicone, isododecane, synthetic fluorphlogopite, talc, diisostearyl malate, polyethylene, calcium aluminium borosilicate, cetyl dimethicone, phenoxyethanol, silica, tin oxide, aluminium calcium sodium silicate, calcium sodium borosilicate, titanium dioxide (CI 77891), bismuth oxychloride (CI 77163), manganese violet (CI 77742), iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), carmine (CI 75470).

Il prodotto riesce ad illuminare bene il viso? E qual è l’opinione generale del web? Per scoprirlo girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. mah, così a prima vista non mi ispirano granché. Sarà che l’illuminante/blush è una cosa che ormai mi esce praticamente dagli occhi..

  2. per me 33 euro per un illuminante sono una pazzia, soprattutto perchè uno dei due è praticamente inesistente una volta steso. a meno di un terzo del prezzo ci sono decine di altre marche sicuramente con una resa migliore.

  3. Si sentiva proprio la mancanza di una recensione di un illuminante….Clio e team. ..ci sono un sacco di prodotti più importanti che recensite con mesi di ritardo o mai. Purtroppo non siete più un punto di riferimento e mi dispiace un sacco perché del vostro parere mi fidavo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here