TEST & TRICKS
Come primo look abbiamo realizzato qualcosa di molto semplice, un make-up adatto alla vita di tutti i giorni.
Too Faced Just Peachy Mattes, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Just Peachy Mattes, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per farlo abbiamo steso Peaches And Cream su tutta la palpebra mobile, intensificando la piega con Fresh-Picked e Peach Cobbler. Abbiamo poi utilizzato Chocolate Dipped per contornare la bordatura, creando una codina leggera, completando il tutto con Peach Meringue sotto l’arcata sopracciliare.
Too Faced Just Peachy Mattes, fotografia realizzata con luce naturale.
Come anticipato i colori si prelevano facilmente e non tendono a creare molto fall out ma, data l’elevata pigmentazione, vi consigliamo di prelevare poco prodotto per volta, soprattutto se volete creare dei make-up leggeri e non troppo forti. Utilizzando troppo colore potreste avere qualche difficoltà nelle sfumature, specialmente se siete alle prime armi con ombretti così intensi.
Too Faced Just Peachy Mattes, fotografia realizzata con luce naturale.
Too Faced Just Peachy Mattes, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed ecco qui un trucco molto pescato: per farlo abbiamo utilizzato Peach Butter e Just Peachy nella prima parte della palpebra mobile. Verso la fine invece abbiamo steso Peach Punch (ripreso anche sulla rima inferiore) con Peach Sangria. Ovviamente, anche qui, non manca un tocco di Peach Meringue sotto l’arcata sopracciliare.
Too Faced Just Peachy Mattes, fotografia realizzata con luce naturale.
La durata per noi è molto buona: anche senza primer questi ombretti, se utilizzati nel modo giusto (ossia senza eccessi di polvere) riescono a durare molto a lungo. La selezione colori poi ci piace molto (anche se si tratta dell’ennesima palette pescata).
Tra le palette di questo tipo, proposte dal brand, questa è senza dubbio la più pigmentata, contenente degli ombretti molto performanti. White Peach, Sweet Peach, o Just Peachy Mattes? Se volete buttarvi per la prima volta nel mondo delle palette pescate noi vi consigliamo quest’ultima!
TIPS & TRICKS
All’interno della confezione non solo trovate la palette ma anche una piccola guida con tre look da copiare. Se, ad esempio, volete creare una sorta di smokey eyes colorato provate ad utilizzare Peach Sangria come protagonista, stendendolo su tutta la palpebra mobile, sfumandolo con un tocco di Peach Punch nella piega.
Per un look più leggeri, come quello visto in recensione, vi consigliamo di utilizzare ombretti come Peach Butter, Peach Tea, Just Peachy, Peaches And Cream e Fresh-Picked: con questi potete tranquillamente realizzare make-up più naturali.
Non ne avete mai abbastanza di ispirazioni pescate? All’interno dell’articolo dedicato trovate tanti tipi di make-up da cui prendere spunto!
La recensione corrisponde a quello che penso io di questa palette.
Adesso ci sto prendendo confidenza: è una palette che va “studiata”, ma davvero molto buona.
Proverò a replicare i trucchi di Silvia: magari questo weekend!
lo ammetto, questa è l’unica palette i cui colori mi starebbero da cani, ma che sarei ispirata a comprare, complice il packaging che adoro ed il profumo.
Non potendomi dare sui colori pescati, in compenso mi sono presa la Sweetie Pie, il bronzer a forma di crostatina.. ne sono entusiasta!! *_*
Team, non ci fareste una recensione anche di questa?
O magari su quali prodotti di questa linea (Peaches&Cream) vale la pena comprare e quali no.. a me sarebbe davvero utilissima! 🙂
Ce l’ho e la adoro! Il profumo è delicato e non invadente…..
Ho comprato questa palette da un bel po’ .. Mi trovo bene con gli ombretti Too Faced, anche se riconosco, che i colori tendono dopo qualche ora, a mischiarsi e a perdere di intensità…Non uso da sola la Matte, ma la integro alla Peach o ad altri ombretti ☺️❤️
Io ho la sweet Peach e ti dico che è carina, ma non eccezionale. Alcuni shimmer (guarda caso i più particolari, tipo il verde oliva, i pesca shimmer) tendono a risultare un po’ ‘trasparentini’ e hanno bisogno di una base sotto per risaltare veramente. Mentre gli shimmer neutri (bronzi, marroni) sono buoni. Idem con i matte: alcuni buoni, altri polverosi e non facilissimi da sfumare. In definitiva, con un po’ di accorgimenti si sfrutta bene e si realizzano bei trucchi, però secondo me il prezzo non è allineato alla qualità, diciamo che io mi aspetto che una palette costosa abbia tutti gli ombretti pigmentati e funzioni senza dover ricorrere a basi sotto o fare molte passate. La peachy matte non la possiedo ma ho sentito dire che è migliore di qualità. Comunque dalla descrizione dei tuoi colori entrambe le palette ti dovrebbero stare bene!
Ciao Adriana! Dalla tua foto e da varie descrizioni di te che hai fatto nel blog, mi pare di capire che abbiamo gli stessi colori! Io questi colori li uso tranquillamente, trovo mi stiano bene e non facciano effetto congiuntivite! Anzi, vedo molto la differenza quando uso questi colori belli caldi e quelli freddi, i secondi mi sbattono! Prova a dagli una possibilità! Magari prova ad applicare come ombretti dei blush pesca per vedere se ti vedi (scusa il gioco di parole)?