Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi stick in azione ecco le immagini della pelle con il fondotinta Pro Filt’r sempre di Fenty Beauty.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-10Pelle con fondotinta Pro Filt’r, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-11Pelle con fondotinta Pro Filt’r, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie immagini potete capire meglio come funzionano questi Match Stix by Rihanna!

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-12Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick, non sfumati, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-14Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick, sfumati, fotografia realizzata con luce naturale.

I due stick si possono applicare direttamente sulla pelle: sopra il fondotinta scorrono bene e non portano via il prodotto. Come notato anche nella sezione dedicata agli swatch, sono facilmente sfumabili ed in poco tempo è possibile creare le luci e le ombre sul viso.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-13Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick, sfumati, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato ad utilizzare Linen come correttore per la zona delle occhiaie ma non ci ha entusiasmate molto in quanto, per quella zona, preferiamo qualcosa di più idratante. In diverse occasioni però lo abbiamo sfruttato, come consiglia Hector Espinal (make-up artist di Rihanna), come fondotinta e ci siamo trovate bene.

È possibile infatti stratificare il prodotto scegliendo il livello di copertura desiderato e, sulla pelle, non rimane pesante grazie alla texture leggera.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-15Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick, trucco completo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-contouring-fenty-beauty-match-stix-16Stick Contouring Fenty Beauty Match Stix Matte Skinstick, trucco completo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche con Amber è possibile “giocare”: potete infatti utilizzarlo come ombretto per i trucchi da giorno! Una volta sfumati poi questi stick durano molto a lungo, resistendo fino a sera senza problemi.

TIPS & TRICKS

Il packaging magnetico rende questi stick molto particolari e comodi, specialmente per quando si è in viaggio e si ha bisogno di prodotti multiuso e facili da trovare in borsa. Oltre agli stick opachi sono presenti anche quelli illuminanti ed i stick blush.

Di quest’ultimi Clio ha provato Yatch Life, un color corallo con riflessi dorati molto simile ad Orgasm di NARS. Secondo lei però quello di Fenty Beauty risulta migliore in quanto i glitter non sono così evidenti ed è grazie a questo che è possibile creare un bell’effetto sunkissed naturale.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi stick!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Sfumabilità
9
Durata
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFiller labbra? No grazie 👄 La nuova tendenza è ridurre il labbro superiore
Prossimo PostRecensione Matita Rossetto Blush Kiko Green Me Lips & Cheeks

2 COMMENTI

  1. Guarda sono andata da Sephora il giorno dopo l’uscita di FB in Italia, beh non ho trovato niente che mi entusiasmasse, illuminanti troppo sbaaam, l’illuminante per il corpo troppo appiccicoso, il fondo pesante, mi sembrano prodotti alla Instagram, niente di fresco e luminoso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here