#2 LA SCOLLATURA AMPIA È SEXY

Chi dice che non c’è differenze tra le fisicità e che ognuno è libero di indossare ciò che vuole non sempre sbaglia. Tuttavia è anche vero che quando si va in giro (magari in discoteca o anche a cena con amici) avere un bel seno abbondante che potrebbe sbucare da un momento all’altro da un’ampia scollatura, diciamo che potrebbe non essere del tutto comodo e potrebbe mettere a disagio.

ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-4

Via Instagram

Dunque non vogliamo dire che chi ha un seno grande non debba indossare le scollature molto ampie, ma semplicemente che sono più indicate e più comode per chi ha un seno piccolo.

Volete sapere un segreto? Le scollature ampie sono la rivincita per chi ha un seno piccolo!!!

Volete sapere un segreto? Le scollature ampie sono la rivincita per chi ha un seno piccolo!! Bellissime, sexy e perfette per metterlo in evidenza in modo semplice.
Evitate al contrario tutto ciò che è over-size perché mortifica le vostre forme appiattendole.

ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-2

Qualcosa potrebbe scappare fuori?



#3 LA BRALETTE É IL VOSTRO REGGISENO

L’imbottitura è sicuramente un’ottima soluzione per ingrandire otticamente un seno piccolo. Ma vogliamo parlare di quanto può essere scomodo e opprimente un push-up extra imbottito, oltre che otticamente “finto”? Ebbene se questa tipologia non fa per voi, scegliete le bralette: sono la R-I-V-O-L-U-Z-I-O-N-E.

ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-15

Un look sexy ed elegante – Via Pinterest

Belle, sensuali ed estremamente comode. Il segreto? Sceglierle con il ferretto sulla parte inferiore in modo che possa reggere e tirare su il seno. Se poi si intravedono anche dalle maglie, allora sarete sicuramente alla moda.

ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-5

Via Pinterest

#4 TESSUTI STAMPATI, RIGHE E VOLANT

Tutto ciò che “ingrassa” se indossato sul punto giusto ingrandisce otticamente anche il seno. Dunque tutti quei capi che vi sconsigliamo di indossare nei punti sbagliati, indossateli sulla zona del seno. Magliette con le righe sul décolleté o volant, tessuti stampati e dalle fantasie molto importanti.ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-8

Find, T-shirt con Rouche. Prezzo: da 15,50€ Su Amazon.it

Anche in questo caso mettere in pratica questo tip è davvero facilissimo no?

BONUS: IL LIPOFILLING É LA NUOVA FRONTIERA DELLA CHIRURGIA

Se non siamo state tanto convincenti e se proprio non riuscite ad accettare il vostro seno mignon ma vorreste fare un piccolo intervento per ingrandirlo (mantenendo le forme naturali) niente più protesi all’orizzonte, ma il lipofilling.

ClioMakeUp-seno-piccolo-come-ingrandirlo-valorizzarlo-18

In poche parole, senza scendere nei dettagli di tipo medico, si tratta di un intervento che permette di “prelevare” tessuto adiposo da alcune zone del nostro corpo dove è indesiderato e inserirlo dove serve, in questo caso nel seno.

Un sogno per prendere due piccioni con una fava? Chissà!

Volete saperne di più su tette & Co. perché non avete un seno piccolo ma al contrario abbondante? Leggete qui:

1)TETTONE A RAPPORTO: ECCO I COSTUMI DA BAGNO PER SENI ABBONDANTI!

2)SOLUZIONI MODA PER CHI HA IL SENO ABBONDANTE!

3)IL REGGISENO INVISIBILE: LO SCOTCH!

 

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso vogliamo assolutamente sapere cosa ne pensate. Quante portatrici sane di seno piccolo? Vi piace? Lo amate o lo odiate? Cosa fate per valorizzarlo? Diteci tutto qui sotto nei commenti. Un bacione e un caro saluto dal TeamClio!

26 COMMENTI

  1. Non si può parlare di una parte del corpo senza tener conto dell’ARMONIA con il resto del corpo.. Anche io ho il seno piccolo, ma in realtà sul mio corpo magro è ben proporzionato. Altra cosa è se si è molto più in carne e si ha una prima, li salta più all’occhio la differenza. Trovo che in generale sia sexy, forse anche perché chi ha il seno grande tende a metterlo troppo in evidenza, risultando spesso volgare.

  2. Io porto una seconda piena e amo in modo assoluto il mio seno !!
    Lo amo perché ha quantità ma anche una bella forma e una grande tenuta ( 36 anni ), quest’ ultima senza sport o creme. Rispetto all’ adolescenza non è ancora per niente calato.
    Non è un seno che non si vede dall’ esterno, si nota ma allo stesso tempo non è gigante e non concentra tutta l’ attenzione altrui solo lì.
    Per valorizzarlo indosso da sempre reggiseni rigidi a coppa preformati e maglie dal taglio femminile
    Un vantaggio è che mi posso permettere tutte le maglie e i vestiti che desidero, non ci sono tagli che devo evitare.

  3. Questo post è stato fastidioso da leggere,non tanto per il contenuto ma per la prosa: ogni due paragrafi mettete le mani avanti, è un continuo slalom tra evitare le critiche e dare consigli (il senso grande è scomodo ma cmq siamo tutte belle, il seno grande è fuori moda ma che ci frega della moda, il seno piccolo è sexy ma voi tettone lo siete comunque). Nell’introduzione avete stabilito che siamo tutte belle dalla 1^ alla 6, bene, andiamo avanti senza ripeterlo ogni dieci parole.
    Personalmente trovo il seno grande sensuale ma molto rischioso perché è facile risultare volgare, io porto un 3-4 e mi limito abbastanza con le scollature.
    Poi mi domando sempre perché il grasso in petto è sexy ma quello intorno al giro vita fa schifo, mistero della fede.

  4. Concordo anche io nel dire che non è scritto molto bene questo articolo… È un blog informativo su vari temi femminili, il post tratta di seno piccolo e come vestirlo e basta, non ci si deve giustificare continuamente.
    Secondo me il seno perfetto è una terza, tonda e alta (novità, vero?) poi dipende da come ci si veste, È vero che col seno grosso le scollature rischiano di far sembrare volgari, ma dipende soprattutto dal modo di porsi. E comunque la Ratajkowski mina seriamente la mia eterosessualità.

  5. Concordo pienamente sul fatto che non è detto che possa essere bello solo un seno grosso, ci mancherebbe, il mondo è pieno di donne super belle con il seno piccolo!

  6. Haha, si anch’io l’ho notato. Forse e’ per via delle critiche ricevute in alcuni post recenti.

  7. Il lipofilling mi fa un tantino impressione! Dopo che ho visto come è il nostro grasso corporeo l’idea di levarlo da una parte e metterlo da un’altra mi impressiona alquanto! ( soprattutto considerato come lo maneggiano!)

  8. Ma perche’ si continua a parlare di parti del corpo come se fossero sconnesse dall’insieme? Non sono gli uomini di solito che ragionano cosi’? Non e’ un seno grande o piccolo che rende sexy e interessante una persona, ma tutto l’insieme….fisico e non.
    A buon intenditor poche parole…

  9. io seno minuscolo.. prima insomma..mai fatto nulla a riguardo anche se non lo amo. Preferisco coprire più che la scollatura ampia . Sicuramente sono da mettere in pratica gli accorgimenti tipo i volants, bei tessuti che “ingrossano” eccetera!
    Sono proporzionata però, sono sottile ovunque e alta 1,68 pertanto c’è di peggio. Non ho seno pace e amen. Non mi sono voluta riempire di cicatrici per farmelo finto :))

  10. Si, come dice Satori sarà anche per parare le critiche, però onestamente stiamo parlando di consigli di moda non di eutanasia e pena di morte quindi si potrebbe anche avere una mano più leggera. 🙂

  11. Portatrice sara di una simpatica 4^… posso dire una cosa??? ADORO IL SENO PICCOLO!!!! Con questo non intendo dire che non mi piaccia il mio ma ho da sempre una invidia sanissima per chi ha il seno più piccolo del mio e credo che sia bellissimo!

  12. Ho sempre l’idea che le donne che vorrebbero avere una 4^ o 5^ misura (o anche più grande) lo facciano perché sanno che agli uomini piacciono le tettone. Cioè, la sudditanza che non morirà mai. Altrimenti non mi spiego come mai tante ragazze, donne, snelle o proprio magre ma con due cose enormi, vedi Diletta Leotta che è già bella di suo ma con quelle due robe davanti ha scelto di essere una bonona esplosiva. Mah.
    Per me il seno ideale è una II piena. Mai desiderato averlo grande, a parte che su di me starebbe anche malissimo. A me piace di più il sedere, specialmente se è tipo brasiliano, rotondo e alto.

  13. Fra l’altro con una scollatura come quella di Charlize Theron qui sopra, un seno grande fa subito volgare….o Kim Kardashian.

  14. Io ho una seconda abbondante o una terza scarsa xD Non invidio particolarmente le tettone, ho un’amica che ha la 5 quasi 6 oserei dire e lei non è contentissima, sono molto scomode.
    Comunque bisogna vedere l’armonia del corpo, se una è proporzionata sta bene sia con la 5 che con la 1!!

  15. La cosa che chi ha il seno prosperoso dorme solo di fianco è veramente una cavolata! Io avevo una sesta e dormivo a pancia sotto senza problemi. Su basta con questi luoghi comuni!! Così come non è vero che chi ha il seno molto piccolo non ha “fastidi” quando corre….

  16. Io ho una seconda scarsa ahah… ma sono magra e “sottile” e non mi starebbe di sicuro bene il seno della Rata…come si scrive 🙂
    Devo dire che prima che trovassi il primo fidanzato era un complesso (come tanti altri che avevo), poi ho capito che agli uomini non frega un ca**o del seno, e ho iniziato a fregarmene anche io…I problemi ce li facciamo da sole! Ho tanti amici uomini e non ho MAI sentito nessuno di loro criticare/rifiutare una ragazza per il seno (mai sentito discorsi tipo “sì bella quella ragazza, ma non ha tette!”), mentre invece il seno di alcune mie amiche/conoscenti formose è sempre “sulla bocca di tutti” (tutti lì a fare battute e a commentare appena mettono una maglia più attillata ecc… du palle!). Quindi in sostanza preferisco essere ricordata per altro, non per il seno grosso, meglio restare nell’anonimato 😀

    Ho pensato da piccola di rifarmelo, ma -premesso che rispetto le scelte anche di chi se l’è rifatto- ora mi dà l’idea di voler diventare a tutti i costi sexy/appetibili agli occhi degli uomini (dipendentemente dall’orientamento sessuale, ovvio)… Purtroppo la penso così, e che anche i complessi che ci facciamo sono dovuti al fatto che pensiamo che gli altri non ci accettino così… Lo trovo ridicolo, perchè un seno piccolo non è oggettivamente brutto o disarmonico come un seno che arriva all’ombelico o un naso alla Dante!
    Oltretutto ho visto davvero pochi seni rifatti davvero beli e naturali, di solito sembrano tutti due palle impiantate sul busto (ed effettivamente è così ahah), quando va bene si vede la protesi in tutta la sua rotondità nella zona sotto l’ascella…

    Sinceramente a questo proposito ammiro molto Chiara Ferragni (non che sia sua fan, per niente ahah)… per me ha sdoganato il seno piccolo e ha dimostrato che per “sentirsi fighe” non per forza bisogna avere una 3/4!
    (Se in futuro dovesse rifarselo mi rimangio tutto ciò che ho detto ahah)

  17. Guarda sinceramente io ho il seno piccolo e mi da fastidio guardarmi allo specchio, e non per gli altri ma per me!sinceramente dell’opinione degli altri frega poco, tant’è che ho un fisico abbastanza muscoloso che non è proprio l’attuale prototipo di donna femminile e perfetta, ma non mi importa perché mi piaccio io. Mentre questo microseno non lo tollero, mai tollerato!e non ho mai ricevuto mezzo commento a riguardo, anzi ne ho ricevuti di più sul quadricipite importante ahah
    Quindi ecco, alcuni complessi sono cose nostre non è sempre e solo preoccuparsi dell’opinione altrui 🙂

  18. Diciamo che è una questione di proporzioni…una donna molto magra con una quinta, risulta poco armoniosa, idem come una donna robusta con una prima.
    Poi oh ognuno nasce con il proprio corpo e questi non sono giudizi per discriminare!diciamo che anche io concordo che su di una donna magra magra, sta bene max una terza

  19. Lipofilling? Quello che ho sempre sognato: prendere un pò di ciccia dalle chiappette e metterlo sulle tette! Ahahah!
    Scherzi a parte, ho il seno piccolo e putroppo è sempre stato il mio cruccio, tanto più che sono colpevole di avere una postura non corretta perchè tendo ad ingobbirmi!
    Il mio moroso dice che le mie tettine sono le nanette della Wanda e della Luisa (Paola Cortellesi) ma che gli piacciono così!!!! Devo credergli? Ahaha

  20. Complimenti per il seno mai ricevuti (figurati ahah) ma commenti sì, però solo cose dette simpaticamente da persone che conosco bene, e non me la sono mai presa (ma soprattutto persone che sanno che non mi interessa avere poco seno e che non me la prendo)… Un po’ come quando “sfotto” il mio fidanzato calvo, dicendo frasi tipo “che fastidio che mi danno i capelli…ma tu che ne sai!” 🙂

    Probabilmente a te non piace il tuo “microseno” perchè lo vedi esteticamente “brutto”/sproporzionato rispetto al resto del corpo… Io credo che chi la pensa come te non si farà mai impiantare una 5° a palloncino stile bomba sexy… Effettivamente il mio discorso è un po’ generico e strano, però ne ho viste/sentite davvero poche di persone come te che volevano semplicemente un seno “normale”… la maggior parte delle persone che conosco con seno rifatto millantavano grandi discorsi come il tuo e sono passate “dalla Ferragni alla Ratajkowski”… E sinceramente ho tutta l’impressione che chi si fa impiantare due airbag nel petto, che vedi prima le tette della persona, non lo faccia solo per risolvere un complesso…. Soprattutto se prima non aveva la retromarcia (come Belen ad esempio)… Non so se mi sono spiegata 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here