Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-cien-lip-balm-shiny-pearl-4
Come detto precedentemente questo balsamo labbra è molto apprezzato in particolare per il buon inci e il rapporto qualità-prezzo. In generale piace anche il finish perlato anche se, secondo alcune persone, risulta un po’ troppo eccessivo. Non manca anche qualche critica relativa al livello di idratazione: c’è chi dice che la versione classica sia migliore.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-cien-lip-balm-shiny-pearl-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Lip Balm Shiny Pearl.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-cien-lip-balm-shiny-pearl-6Balsamo Labbra Cien Lip Balm Shiny Pearl, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-cien-lip-balm-shiny-pearl-7Balsamo Labbra Cien Lip Balm Shiny Pearl, swatch realizzato con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che, al momento dell’acquisto, speravamo di trovare la versione classica ma questo Shiny Pearl era l’unico disponibile. Come potete vedere dalle immagini qui sopra non rilascia una base rosata ma solo dei riflessi perlati che vengono messi in evidenza quando colpiti dalla luce. Lo stick comunque scorre bene sulla pelle, è piuttosto morbido.

Idrata bene le labbra? Il finish discreto? Passate alla prossima pagina per scoprire tutte le caratteristiche di questo Lip Balm!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Li ho entrambi e questo è quasi intatto, quello classico quasi finito! Confermo anch’io che il classico è veramente un buon burro cacao, tra l’altro l’ho acquistato incuriosita per provarlo perchè il test sui burro cacao fatto da altro consumo lo decretava il migliore sia come rapporto qualità prezzo che come ingredienti in generale. In realtà mi trovo bene anche con quello viviverde coop, ma questo costa meno 😉

  2. Posso chiederti che differenze trovi tra quello Coop e il classico della Cien? Questo non l’ho ancora provato ma mi ispira molto, quello Coop invece non mi piace per niente… Lo trovo troppo morbido, tempo di metterlo mi è andato già via dalle labbra, quindi alla fine non percepisco alcuna idratazione proprio a causa della bassa durata.

  3. Guarda, io sono un caso un po’ limite perché ho le labbra secche SEMPRE anche in estate e, per farti un esempio, qualsiasi rossetto mi secca le labbra, anche i decantato creamylove di Clio! Questo per dirti che io generalmente il burrocacao lo rimetto continuamente e nessuno finora mi ha mai idratata tanto da non doverlo rimettere. Questo e il viviverde secondo me si somigliano molto, ma anche questi li rimetto abbastanza di continuo, ma a differenza del labello, per intenderci, non fanno la patina sulle labbra. Vale la pena provarlo (il classico, non questo rosa della recensione che confermo essere proprio bruttino e non molto idratante), tanto costa poco più di un euro! 🙂

  4. L’ho da tempo immemore e ancora non l’ho finito visto che lo odio ahah
    Molto meglio quello di Yves Rocher, che costa solo cinquanta centesimi in più

  5. Io il classico l’ho trovato davvero leggerissimo, va via in un nanosecondo, non nutre per niente. Quello giallo invece è ottimo, molto più nutriente, e ha un profumo di miele buonissimo.

  6. A me invece ricorda quei rossettini del Cioe’. Andiamo indietro di una decina d’anni in piu’ 1985-1990.
    Il packaging non mi piace per nulla ma forse chiedo troppo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here